Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti?   Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? EmptyVen 03 Feb 2012, 12:37

Sono incappata casualmente in un sito di sondaggi di marketing retribuiti. Mi ha incuriosito visto che ho molto tempo a disposizione e non mi dispiacerebbe arrotondare un po'.
Qualcuna di voi li conosce e sa se sono veramente seri?
Per l'iscrizione fanno un sacco di domande personali che solitamente non rilascerei a chi non conosco, tantomeno ad un sito internet, ma è l'unico modo per poter partecipare.
I guadagni non sono alti, si tratta di buoni da spendere in vari negozi, ma non mi dispiacerebbero...solo che non mi fido molto di queste cose, penso sempre al doppio fine...e mi immagino già a Striscia la notizia, come un'idiota, a denunciare la truffa. :protesto:
Tutte le opinioni che ho letto su internet mi sembrano tanto post mandati da complici della società stessa... scratch
Cosa mi consigliate?
...sono proprio alla frutta...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti?   Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? EmptyVen 03 Feb 2012, 13:34

io sono iscritta a un sito di sondaggi che ti retribuiscono con dei punti, che si trasformano in buoni per acquistare on line libri su BOL oppure altri articoli su altri siti...ho già avuto una volta il premio e funziona!!
Siti che ti retribuiscono con soldi non ne conosco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti?   Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? EmptyVen 03 Feb 2012, 14:41

Si, anche quello che ho trovato io fa accumulare punti e poi rilascia buoni e non soldi (preferisco), ma chiede info tipo il reddito e dovendo lasciare ancha l'indirizzo, non vorrei trovarmi sorprese. Mi sembra troppo semplice per essere vero!
Sta sera ne parlo anche con Papàgallo.
Grazie Bibbi, allora mi sento in buona compagnia!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti?   Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? EmptyVen 03 Feb 2012, 14:50

mammachioccia ha scritto:
Si, anche quello che ho trovato io fa accumulare punti e poi rilascia buoni e non soldi (preferisco), ma chiede info tipo il reddito e dovendo lasciare ancha l'indirizzo, non vorrei trovarmi sorprese. Mi sembra troppo semplice per essere vero!
Sta sera ne parlo anche con Papàgallo.
Grazie Bibbi, allora mi sento in buona compagnia!

non ricordo ma a me non pare che hanno chiesto tante cose riservate. Chiedono comunque delle informazioni per mandarti gli inviti a partecipare solo ai sondaggi per i quali hai le caratteristiche richieste.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti?   Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? EmptyVen 03 Feb 2012, 14:54

mio marito li fa. lo retribuiscono con buoni acquisto dopo un tot di punti accumulati. anche se per ora il buono acquisto non è ancora arrivato Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? Empty
MessaggioTitolo: Consiglio www.hiving.it   Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? EmptyMer 18 Lug 2012, 15:26

Non aspettarti grandi guadagni o invii tutti i giorni ma con un po' pazienza arriverai presto ai 400 punti.

A me li hanno convertiti in 5€ molto in fretta.

Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti?   Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? EmptyDom 16 Mar 2014, 16:30

Wink carissima.....mi sono iscritta a due siti per i sondaggi,ma non ho ricevuto mai nulla e ancora non ho capito bene come funzionano...
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti?   Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? EmptyLun 17 Mar 2014, 09:16

io sono iscritta ad almeno un paio di siti di sondaggi retribuiti e non ho mai avuto problemi. E' vero che i tempi per raggiungere il punteggio per poter richiedere il buono sono lunghetti, ma una volta che lo raggiungi e fai richiesta il buono ti arriva nel giro di breve. Quelli a cui sono iscritta io ti danno la possibilità di scegliere tra diversi buoni e nel momento dell'iscrizione chiedono l'indirizzo perché a volte ti mandano a casa campioni di prodotti da provare e poi ti fanno compilare un questionario... una cosa molto semplice ma quando ricevi i campioni omaggio ti dà tanta soddisfazione  Laughing Laughing... insomma, non diventi ricca né arrotondi + di tanto, ma se si ha del tempo a disposizione perché no???  afro 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti?   Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuna conosce i sondaggi retribuiti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa devo fare? Aiutatemi...
» Centro pma secondo policlinico di napoli???Qualcuna conosce il num del reparto?
» Sondaggi e contro sondaggi
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» sondaggi "geografici"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: