Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fascia porta bebè Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fascia porta bebè

Andare in basso 
+5
Kate
Zeta
jolaluca
Bibbi
Satine
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyDom 05 Feb 2012, 17:19

Dato che per il primo non la presi e sbagliai perchè era proprio un bimbo da fascia, per questa in arrivo, voglio acquistarla.
SOno indecisa tra queste due
fascia 40 settimane
amazonas
voi che esperienza avete?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyLun 06 Feb 2012, 09:42

Wink A me non piace e non l'ho usata Wink
ma mi sembra che qualcuna l'abbia comperata (forse jola)e potrà darti qualche dritta Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyLun 06 Feb 2012, 18:22

la massima esperta è jola, chiedi a lei
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyLun 06 Feb 2012, 22:34

Io ho la fascia lunga (5.00m) didymos,me l'ha regalata una amica che sapeva che mi piaceva,e ora dico Santa fascia!!!!!!Quando a 20 gg Dominick alla sera era isterico,lo mettevo dentro,uscivo in passeggiata e zac 10 minuti e dormiva,delle dormite colossali,al mare ci ha permesso di uscire tutte le sere,con lui che dormiva beato(non amava carrozzina e similari),in casa son riuscita a fare qualsiasi cosa con lui dentro e mani libere,ora lo metto front e mondo,e gli piace un sacco,e io faccio tutto,mio marito se lo mette sulle spalle nei centri commerciali,insomma x me e' comodissima,all'inizio credevo di non essere apace di legarla,ma in 2 volte ho imparato tutte le posizioni,cisono video anche in you tube,non pesa sulla schiena perche' il peso e' distribuito,all'inizio frignano un po',ma poi ci stanno ,ora Dominick appena la vede fa' il matto perche' vuole entrarci!!!
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyMar 07 Feb 2012, 11:31

QUella della didymos costa un botto!
La prendo perchè Fede voleva stare sempre in braccio e mi sentivo impedita perchè non potevo fare nulla di nulla. Ora mi sarà necessaria perchè tenere la bimba in braccio e magari giocare con fede no sarà semplice.
ora faccio ancora un giro e poi compro, non manca molto e la voglio a casa quando rientrerò dall'ospedale.
grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyMar 07 Feb 2012, 14:26

Satine ha scritto:
QUella della didymos costa un botto!
La prendo perchè Fede voleva stare sempre in braccio e mi sentivo impedita perchè non potevo fare nulla di nulla. Ora mi sarà necessaria perchè tenere la bimba in braccio e magari giocare con fede no sarà semplice.
ora faccio ancora un giro e poi compro, non manca molto e la voglio a casa quando rientrerò dall'ospedale.
grazie Wink
si infatti,ma a me l'hanno regalata,altrimenti avrei preso qualcosa da meno,cmq la amazonas e' vaidissima,altrimenti ci sono un sacco di siti dove le trovi a 50 euro o meno buon portare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyMar 07 Feb 2012, 20:04

anche noi abbiamo quella da 5 mt
mai usata
la cucciola l'ha sempre odiata
la carrozzina è sempre stata la sua passione
l'avevo presa perchè avevo letto che serviva anche per le coliche
ma non mI ha aiutato
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyMer 08 Feb 2012, 21:36

Jola, hai cambiato la foto in tema con il post!!!! fascia porta bebè 4878 fascia porta bebè 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyMer 08 Feb 2012, 22:05

Cool Cool Cool Cool
Kate ha scritto:
Jola, hai cambiato la foto in tema con il post!!!! fascia porta bebè 4878 fascia porta bebè 4878
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyVen 10 Feb 2012, 15:28

perfetto per me questo pot io vorrei acquistarla perhè penso possa essere utile a mio marito in sedia a rotelle per portre in giro il piccolo, voi che ne dite anche da seduti si può usare?
Scusate l'ignoranza ma si vende nei negozi dove hanno tutto per i bambini o su internet?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyVen 10 Feb 2012, 18:59

valegiac ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma si vende nei negozi dove hanno tutto per i bambini o su internet?

Grazie

io la presi su ebay costava meno che in un negozio per l'infanzia
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyVen 10 Feb 2012, 19:26

io ho preso la più lunga di didymos su amazon.de al costo di ca. € 80 incl spese spedizione. Sto aspettando il buon tempo per utilizzarla fuori casa. Forse per chi è a casa va meglio una di più piccola. A me piace la posizione a 8 k ti puoi mettere e togliere come se fosse una giacca. Jola la tua è bella colorata vi sta benissimo flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyVen 10 Feb 2012, 21:31

Diamante ha scritto:
io ho preso la più lunga di didymos su amazon.de al costo di ca. € 80 incl spese spedizione. Sto aspettando il buon tempo per utilizzarla fuori casa. Forse per chi è a casa va meglio una di più piccola. A me piace la posizione a 8 k ti puoi mettere e togliere come se fosse una giacca. Jola la tua è bella colorata vi sta benissimo flower
Grazie,io la uso molto anche a casa devo dire,ora fronte mondo!!!anche la mia e' Didymos,la tua Cucciola e' uno splendore!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyVen 10 Feb 2012, 21:34

valegiac ha scritto:
perfetto per me questo pot io vorrei acquistarla perhè penso possa essere utile a mio marito in sedia a rotelle per portre in giro il piccolo, voi che ne dite anche da seduti si può usare?
Scusate l'ignoranza ma si vende nei negozi dove hanno tutto per i bambini o su internet?

Grazie
io l'ho scelta su internet,me l'hanno poi regalata,la trovi a meno in rete,o da prenatal c'e' un tipo,ma credo sia quella corta,sarebbe perfetta x tuo marito,io in posizione canguro lo tengo anche seduto,altrimenti c'e' quella a bozzolo,ideale x i neonati dove il bimbo sta steso in posizione orizzontale rispetto a te,ideale da seduto e per il contatto iniziale
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptySab 11 Feb 2012, 10:14

Ho preso quella Amazonas. Arriverà in settimana.
l'ho presa direttamente sul sito perchè era scontata e rispetto a ebay costava meno! Se interessa c'è il link nel primo messaggio.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptySab 11 Feb 2012, 10:53

Scusate la domanda sciocca....una mia amica ha appena partorito e volevo regalargliela...ma ha già il marsupio,sarebbe inutile come regalo o hanno due utilizzi diversi?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptySab 11 Feb 2012, 15:38

cheers cheers
Satine ha scritto:
Ho preso quella Amazonas. Arriverà in settimana.
l'ho presa direttamente sul sito perchè era scontata e rispetto a ebay costava meno! Se interessa c'è il link nel primo messaggio.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptySab 11 Feb 2012, 15:40

COCCOLINA85 ha scritto:
Scusate la domanda sciocca....una mia amica ha appena partorito e volevo regalargliela...ma ha già il marsupio,sarebbe inutile come regalo o hanno due utilizzi diversi?
io dentro al marsupio nn riuscivo a metterlo,ballava troppo e lo odiava quindi l'ho regalato,sono 2 cose molto diverse,la fascia distribuisce di + il peso e il contatto fisico
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptySab 11 Feb 2012, 15:45

jolaluca ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
Scusate la domanda sciocca....una mia amica ha appena partorito e volevo regalargliela...ma ha già il marsupio,sarebbe inutile come regalo o hanno due utilizzi diversi?
io dentro al marsupio nn riuscivo a metterlo,ballava troppo e lo odiava quindi l'ho regalato,sono 2 cose molto diverse,la fascia distribuisce di + il peso e il contatto fisico
Ok grazie jola,vedro' di regalargliela allora!!ne ho vista una di sfuggita a io bimbo a 89 € ma mi informerò meglio sulle caratteristiche!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: fascia amazonas   fascia porta bebè EmptyVen 17 Feb 2012, 14:11

Satine ha scritto:
Ho preso quella Amazonas. Arriverà in settimana.
l'ho presa direttamente sul sito perchè era scontata e rispetto a ebay costava meno! Se interessa c'è il link nel primo messaggio.
Ciao, io sono nuova Embarassed , cercavo info sulla fascia portabebè dell'amazonas e sono capitata qui Very Happy . Sono la mamma di Gabriele di 16 mesi e di Valentina di 9 giorni fascia porta bebè 310596 . Con Gabriele ho usato omolto una fascia classica in jersey ed è stata davvero utilissima. Con Valentina volevo prenderne una un pò più buona visto che è una prematura e che il contatto materno è fondamentale per il suo sviluppo fascia porta bebè 806920 , sapresti dirmi quindi come ti trovi con quella dell'amazonas? e mi daresti il link del sito dove l'hai acquistata?
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyVen 17 Feb 2012, 19:10

Coccinella ha scritto:
Satine ha scritto:
Ho preso quella Amazonas. Arriverà in settimana.
l'ho presa direttamente sul sito perchè era scontata e rispetto a ebay costava meno! Se interessa c'è il link nel primo messaggio.
Ciao, io sono nuova Embarassed , cercavo info sulla fascia portabebè dell'amazonas e sono capitata qui Very Happy . Sono la mamma di Gabriele di 16 mesi e di Valentina di 9 giorni fascia porta bebè 310596 . Con Gabriele ho usato omolto una fascia classica in jersey ed è stata davvero utilissima. Con Valentina volevo prenderne una un pò più buona visto che è una prematura e che il contatto materno è fondamentale per il suo sviluppo fascia porta bebè 806920 , sapresti dirmi quindi come ti trovi con quella dell'amazonas? e mi daresti il link del sito dove l'hai acquistata?
grazie mille

ciao coccinella benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyDom 19 Feb 2012, 09:56

eccomi ragazze anche io voglio la fasciaaaaaaaaaaa. ho una domanda però scusate ma come è fatta sta fascia perchè visti i costi e dato che ho una splendida mamma sarta non potrebbe farmela lei? che misure ha?ci vuole un tessuto speciale? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyDom 19 Feb 2012, 12:30

CIao coccinella, trovi i link nel primo messaggio Very Happy
zerlina, non so se si possa fare a casa. e poi non so se convenga economicamente. Wink
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyDom 19 Feb 2012, 15:01

zerlina09 ha scritto:
eccomi ragazze anche io voglio la fasciaaaaaaaaaaa. ho una domanda però scusate ma come è fatta sta fascia perchè visti i costi e dato che ho una splendida mamma sarta non potrebbe farmela lei? che misure ha?ci vuole un tessuto speciale? grazie mille
ma certo che si puo' fare ci sono siti che spiegano bene e con circa 35 euro di stoffa ne puoi fare una da 5 metri(io l'ho presa lunga cosi' perche' vogliamo sfruttarla sia io che mio marito fino a 2 anni,e siamo di stazze diverse Cool ti do' questo link http://bottegabubamara.blogspot.com/2011/02/fascia-porta-bebe-e-mei-tai-come.html dovresti riuscire
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè EmptyDom 19 Feb 2012, 15:51

jola sei un mitoooooooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fascia porta bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia porta bebè   fascia porta bebè Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fascia porta bebè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» letture e prodotti per il bebè
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» ma secondo voi si travano i pantaloncini in jeans con la fascia?
» il diario del bebè
» Bonus bebè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: