Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Panciera per gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Panciera per gravidanza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyMar 07 Feb 2012, 10:23

Mia suocera mi sta assillando che dovrei metterla, la vicina di casa ha notato che quando mi alzo da seduta mi tengo la pancia con le mani, io ho timore di non sopportarla (anche gli slip li porto solo a vita bassissima). Voi come vi siete regolate? L'avete indossata? E se si, da che periodo??
Torna in alto Andare in basso
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : piemonte

Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyMar 07 Feb 2012, 10:30

Ciao, io sono alla 20+4 gemellare e ho acquistato una fascia che stingi sotto la pancia (tipo cintura con il velcro)
Non la uso sempre ma quando sono particolarmete stanca o devo camminare molto.
Ti assicuro che non da fastidio e anzi da sollievo.
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyMar 07 Feb 2012, 11:01

Anche io uso la cintura sorreggi pancia con il velcro..
Gli slip alti quelli preformati per la pancia non li sopporto mi stringono troppo sull'inguine...
La fascia è leggera, la puoi regolare più o meno stretta ( seconda di come la sopporti), e sotto puoi portare benissimo gli slip con cui stai più comoda...
Non esco mai senza e la uso spesso anche per fare i lavoretti di casa.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyMar 07 Feb 2012, 11:55

anche io avevo la fascia anche se l'ho portata davvero poco sinceramente. Ero incinta grossa d'estate e la pancera non l'avrei sopportata, troppo opprimente. Io la mettevo solo se avevo bisogno di uscire e camminare molto, altrimenti stavo bella libera..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyMar 07 Feb 2012, 12:06

e dove la trovo questa fascia? negozi tipo prenatal o farmacia?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyMar 07 Feb 2012, 12:36

Hervee ha scritto:
e dove la trovo questa fascia? negozi tipo prenatal o farmacia?

da prenatal costa sui 27 euro...prenatal ha molte cose che servono a prezzi buoni...le mutande usa e getta e gli assorbenti mega per il dopo parto li ho presi lì a costo interessante
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyMar 07 Feb 2012, 12:50

Bibbi ha scritto:
Hervee ha scritto:
e dove la trovo questa fascia? negozi tipo prenatal o farmacia?

da prenatal costa sui 27 euro...prenatal ha molte cose che servono a prezzi buoni...le mutande usa e getta e gli assorbenti mega per il dopo parto li ho presi lì a costo interessante

Infatti io l'ho presa dalla Prenatal circa un mese fa (è stato il primo acquisto fatto ...)
Anche io ho riscontrato che in alcuni prodotti hanno un ottimo rapporto qualità- prezzo.
Inoltre la commessa prima di vendermela me l'ha fatta provare addosso e mi ha consigliato id tenerla per un pò (ne avevano un campione per prova..) e trovando sollievo l'ho acquistata...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyMar 07 Feb 2012, 13:45

ok, grazie ragazze....preziose come sempre!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyMar 07 Feb 2012, 21:22

Io l'ho presa ,ma devo dire che mi dava molto fastidio,nche io sono abituata alle cose a vita bassa,e poi morivo di caldo era estate!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyMer 08 Feb 2012, 14:35

Wink Io ho messo x molto degli slip (dovrei dire slipponi Very Happy Very Happy Very Happy ) con la panciera ...eran tutt uno......
sotto tenevo gli slip e sopra quelli,devo dire che una volta messi non li levavo più.....molto comodi.....
calcola che io avevo una pancia enorme.....
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyGio 09 Feb 2012, 11:12

ieri sono stata da prenatal e ho comprato la fascia.....il sollievo è davvero immediato, ma del resto contiene esattamente alla stessa maniera di come io, d'istinto, metto le mani per sostenermi la pancia. Ma mia madre mi ha sgridato, dice che deve dirmelo il ginecologo se posso o no portare qualunque ausilio e se da fastidio ai piccoli. Vi giuro che mi ha fatto venire un sacco di dubbi. Ho sbagliato a metterla???
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyGio 09 Feb 2012, 12:11

Io al mio gine l'ho detto alla prima visita che ho avuto circa dopo 10 gg che la usavo..
Lui mi ha detto che se mi faceva stare megio di usarla tranquillamente, nel caso mi accorgessi che mi stringe o mi dà fastidio di toglierla o allentarla...
L'iportante è che non schiacci....
Io la uso appunto quando devo stare in piedi per un pò (vedi stirare, cucinare..) e quando devo camminare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyGio 09 Feb 2012, 14:29

Hervee ha scritto:
ieri sono stata da prenatal e ho comprato la fascia.....il sollievo è davvero immediato, ma del resto contiene esattamente alla stessa maniera di come io, d'istinto, metto le mani per sostenermi la pancia. Ma mia madre mi ha sgridato, dice che deve dirmelo il ginecologo se posso o no portare qualunque ausilio e se da fastidio ai piccoli. Vi giuro che mi ha fatto venire un sacco di dubbi. Ho sbagliato a metterla???



Wink Hai fatto bene,sono fatte apposta non preoccuparti....io,come ho già scritto,avevo davvero beneficio
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza EmptyGio 09 Feb 2012, 14:58

alessia 70 ha scritto:
Hervee ha scritto:
ieri sono stata da prenatal e ho comprato la fascia.....il sollievo è davvero immediato, ma del resto contiene esattamente alla stessa maniera di come io, d'istinto, metto le mani per sostenermi la pancia. Ma mia madre mi ha sgridato, dice che deve dirmelo il ginecologo se posso o no portare qualunque ausilio e se da fastidio ai piccoli. Vi giuro che mi ha fatto venire un sacco di dubbi. Ho sbagliato a metterla???



Wink Hai fatto bene,sono fatte apposta non preoccuparti....io,come ho già scritto,avevo davvero beneficio

grazie ragazze......tra mia madre e mia suocera mi avviliscono.....mi dicono tutto e il contrario di tutto e a me dispiace disturbare il gine per ogni minima cosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panciera per gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Panciera per gravidanza   Panciera per gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Panciera per gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENTRO BENESSERE...
» tsh e gravidanza
» TSH e gravidanza
» tsh e gravidanza
» infezione urine!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: