Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia strada è sempre tortuosa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia strada è sempre tortuosa!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

La mia strada è sempre tortuosa! Empty
MessaggioTitolo: La mia strada è sempre tortuosa!   La mia strada è sempre tortuosa! EmptyMar 07 Feb 2012, 13:58

Ciao ragà, oggi ho bisognissimo di voi....Stamattina, mi sn avviata a benevento perkè avevo il primo monitoraggio, + ecografia, per strada ci siamo imbattuti in tanta neve, tanto è ke ce ne siamo dovuti tornare indietro, ho avvisato il centro, e loro mi hanno detto di andare a fare i prelievi e una eco nella mia città e di comunicarli al + presto!Beh, a grande sorpresa, all'ovaio di destra ho un follicolo da 19,2, poi un altro da 18,2 e un altro da 16,7, un altro + piccolo da 8mm.All'ovaio di sinistrainvece, uno da 15,3 un altro da 12,3 e 2 + piccoli da 6 e 8.Prelievi:Lh :5,60, Estradiolo:1032, progesterone:0,275.Il ginecologo dove ho fartto l'eco mi ha detto ke sn pronta, ma il mio dubbio è un altro:Il mio è un centro pubblico, e loro iniziano i pick da lunedì, questo ke vuol dire ke verrò bloccata?Dopo loro mi hanno contattata e l'ostetrica mi ha detto ke domani mattina cn uregenza devo andare a fare una eco lì.Ma cosa vuol dire?Mi sto spaventando.Bacino.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La mia strada è sempre tortuosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è sempre tortuosa!   La mia strada è sempre tortuosa! EmptyMar 07 Feb 2012, 16:08

che tipo di protocollo stai seguendo? se il protocollo è lungo stai facendo soppressione? perchè allora stai serena che il follicolone resisterà un altro paio di giorni per il pick. Anche secondo me sei pronta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

La mia strada è sempre tortuosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è sempre tortuosa!   La mia strada è sempre tortuosa! EmptyMar 07 Feb 2012, 16:25

pingio magari vogliono solo essere certi di queste misure per poter prenderti in tempo nel caso in cui effettivamente tu fossi pronta.
dei valori degli esami purtroppo non ne capisco
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

La mia strada è sempre tortuosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è sempre tortuosa!   La mia strada è sempre tortuosa! EmptyMar 07 Feb 2012, 16:27

Lù, sto fqacedno cetrotide la mattina e gonal- f di sera.Gonal- f 225 unità l'ho iniziato il 02 febbraio, ma dal centro mi hanno detto di ridurre a 150!Ma così facendo forse mi vogliono portare a lunedì?o e tardi?Mamma e ke ansia.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La mia strada è sempre tortuosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è sempre tortuosa!   La mia strada è sempre tortuosa! EmptyMar 07 Feb 2012, 16:50

pingio ha scritto:
Lù, sto fqacedno cetrotide la mattina e gonal- f di sera.Gonal- f 225 unità l'ho iniziato il 02 febbraio, ma dal centro mi hanno detto di ridurre a 150!Ma così facendo forse mi vogliono portare a lunedì?o e tardi?Mamma e ke ansia.....

Difficilmente potranno portarti a lunedì con un follicolo da 19 mm....secondo me domani sera ti fanno fare il gonasi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

La mia strada è sempre tortuosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è sempre tortuosa!   La mia strada è sempre tortuosa! EmptyMar 07 Feb 2012, 21:27

Grazie Lù, come sempre sei un tesoro,se nn ci fossi bisognerebbe inventarti!Io però ho una fifa del cavolo ke tt vada a monte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia strada è sempre tortuosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è sempre tortuosa!   La mia strada è sempre tortuosa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia strada è sempre tortuosa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» Ciao Fatine...
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: