Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 biscottini detto e fatto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 biscottini detto e fatto!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

biscottini detto e fatto! Empty
MessaggioTitolo: biscottini detto e fatto!   biscottini detto e fatto! EmptyMar 07 Feb 2012, 16:05

dei dolcetti veramente super veloci da fare, di sicura riuscita e in più sono buonissimi! ricetta di mia suocera!

3 uova
180 gr di farina
125 gr di zucchero
un pò meno di 1 bicchiere di olio di semi (diciamo 3/4)
1 bustina di lievito

sbattere un poco le uova con lo zucchero, aggiungere l'olio poi la farina col lievito. deve venire un impasto piuttosto morbido quindi regolatevi con la farina. mettete un cucchiaio scarso di impasto nei pirottini (l'impasto cresce molto) e aggiungete un cucchiaino di nutella o marmellata al centro a vostro piacimento oppure dei pezzetti di mela e una spolverata di cannella (non serve spingerli giù). vanno in forno a 150 gradi per circa 15 minuti, li tirate fuori quando si sono gonfiati ma devono rimanere pallidi in superficie, fanno in un attimo.


Ultima modifica di alice81 il Gio 09 Feb 2012, 16:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

biscottini detto e fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: biscottini detto e fatto!   biscottini detto e fatto! EmptyMar 07 Feb 2012, 16:21

alice81 ha scritto:
dei dolcetti veramente super veloci da fare, di sicura riuscita e in più sono buonissimi! ricetta di mia suocera, le dosi sono un pò strane perchè lei li fa ad occhio...

3 uova
180/200 gr di farina
125 gr di zucchero
un pò meno di 1 bicchiere di olio di semi (diciamo 3/4)
1 bustina di lievito

sbattere un poco le uova con lo zucchero, aggiungere l'olio poi la farina col lievito. deve venire un impasto piuttosto morbido, quasi liquido, quindi regolatevi con la farina. mettete un cucchiaio scarso di impasto nei pirottini (l'impasto cresce molto) e aggiungete un cucchiaino di nutella o marmellata al centro a vostro piacimento. vanno in forno a 150 gradi per circa 15 minuti, li tirate fuori quando si sono gonfiati ma devono rimanere pallidi in superficie, fanno in un attimo.

Devono essere buoniiiiiiii........ mi hai fatto venire una fameeeee Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

biscottini detto e fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: biscottini detto e fatto!   biscottini detto e fatto! EmptyMar 07 Feb 2012, 16:25

cocochanel69 ha scritto:


Devono essere buoniiiiiiii........ mi hai fatto venire una fameeeee Shocked Shocked Shocked

io sono chiusa in casa causa neve e avendo voglia di dolce mi sono messa farli, è velocissimo e sono prorpio buoni, li ho fatti col la nutella! felicità
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

biscottini detto e fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: biscottini detto e fatto!   biscottini detto e fatto! EmptyMar 07 Feb 2012, 16:27

alice81 ha scritto:
cocochanel69 ha scritto:


Devono essere buoniiiiiiii........ mi hai fatto venire una fameeeee Shocked Shocked Shocked

io sono chiusa in casa causa neve e avendo voglia di dolce mi sono messa farli, è velocissimo e sono prorpio buoni, li ho fatti col la nutella! felicità


li farò sabato, hanno messo ancora neve e me ne starò in casa tutto il week end a mangiare!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





biscottini detto e fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: biscottini detto e fatto!   biscottini detto e fatto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
biscottini detto e fatto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clinica eugin
» ma voi ai vostri medici italiani
» un pò di news...mie!
» Sono un rottame...
» ovodonazione gennet praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Sognatrici ai fornelli...spazio ricette! :: Dolci & Frutta-
Vai verso: