Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ENDOMETRIO INIZIALE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ENDOMETRIO INIZIALE

Andare in basso 
+2
PAPERINA
miluki
6 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

ENDOMETRIO INIZIALE Empty
MessaggioTitolo: ENDOMETRIO INIZIALE   ENDOMETRIO INIZIALE EmptyMar 07 Feb 2012, 17:12

Dall'eco di stamani il mio endometrio misura 1.8 mm..Che ne dite va bene secondo voi?Il mio gine non mi ha detto niente.. non è troppo fine?
Come al solito dopo l'euforia arrivano i 1000 dubbi!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

ENDOMETRIO INIZIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO INIZIALE   ENDOMETRIO INIZIALE EmptyMar 07 Feb 2012, 17:25

Ciao Miluki,

anche a me la dottoressa non ha detto molto...mi ha solo detto che va bene così..endometrio sottile...vuol dire che la cura ha fatto effetto e deve essere così.
Domani inizio progynova...

ti abbraccio ENDOMETRIO INIZIALE 6142 !!!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

ENDOMETRIO INIZIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO INIZIALE   ENDOMETRIO INIZIALE EmptyMer 08 Feb 2012, 18:21

Quanto deve essere l'endometrio???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ENDOMETRIO INIZIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO INIZIALE   ENDOMETRIO INIZIALE EmptyMer 08 Feb 2012, 18:25

all'inizio è così che deve essere...sottile
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

ENDOMETRIO INIZIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO INIZIALE   ENDOMETRIO INIZIALE EmptyMer 08 Feb 2012, 18:38

io sono al 8 giorno dal primo giorno dell'ultimo ciclo e ho 6.7 . che dici??
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

ENDOMETRIO INIZIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO INIZIALE   ENDOMETRIO INIZIALE EmptyMer 08 Feb 2012, 19:39

Si in effetti dopo la soppressione deve essere sottile..ho solo paura che non cresca in tempo!!Ma sicuramente sono solo paranoie mie che arrivano puntualmente quando mi avvicino sempre più al traguardo!!!! pale
Ho cominciato ieri con 2 cpr di progynova al giorno fino a venerdi, da sabato passo a 3 cpr e lunedì ho eco di controllo per vedere come si comporta il mio endometrio!!
La clinica ancora non mi ha detto quando dovremmo partire (orientativamente) me lo dirà lunedi, anche se, secondo i miei calcoli, dovrebbe essere la settimana dal 20 al 26...DEVO ANCORA FISSARE IL VOLOOOO!!!! E PURE L'ALBERGO!!!!!affraid ......e l'ansia si fa sentire sempre di più!!!Ma...ve lo dico sottovoce....sono felicissima e non vedo l'ora!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ENDOMETRIO INIZIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO INIZIALE   ENDOMETRIO INIZIALE EmptyMer 08 Feb 2012, 20:03

Mamma che ansia, Miluki!!!!!
Questi sono i giorni più belli........
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

ENDOMETRIO INIZIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO INIZIALE   ENDOMETRIO INIZIALE EmptyGio 09 Feb 2012, 11:43

ciao Miluki..dove vai a fare l'ovo?..in bocca al lupo!! cheers
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

ENDOMETRIO INIZIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO INIZIALE   ENDOMETRIO INIZIALE EmptyGio 09 Feb 2012, 11:50

serenena ha scritto:
ciao Miluki..dove vai a fare l'ovo?..in bocca al lupo!! cheers

A salonicco Iakentro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ENDOMETRIO INIZIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO INIZIALE   ENDOMETRIO INIZIALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ENDOMETRIO INIZIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» endometrio
» avete info sul parto in acqua?
» panico :spessore endometrio
» endometrio 8mm
» endometrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: