Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao e bentrovate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao e bentrovate

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: Ciao e bentrovate   Ciao e bentrovate EmptyGio 11 Mar 2010, 15:47

anche qui. Laughing
Sono iscritta ad alf da circa 3 anni anche se non lo frequento molto, ma questo nuovo forum mi sembra molto meglio.
Ho 38 anni (a luglio 39) il mio compagno quasi 35, ho all'attivo 1 iui e 2 icsi la prima negativa la seconda biochimica.
Ho una tuba chiusa, tiroide autoimmune, mutazione mthfr mentre il mio lui ha tantissimi spermini ma solo il 10% normali (questo prima che prendesse la TBC, chissà se c'è rimasto qualcosa adesso Evil or Very Mad ).
Ad aprile dovrei fare la III icsi a Chianciano e mi sento che sarà quella buona cheers
Forza ragazze Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: ciao viola   Ciao e bentrovate EmptyGio 11 Mar 2010, 17:13

viola370 ha scritto:
anche qui. Laughing
Sono iscritta ad alf da circa 3 anni anche se non lo frequento molto, ma questo nuovo forum mi sembra molto meglio.
Ho 38 anni (a luglio 39) il mio compagno quasi 35, ho all'attivo 1 iui e 2 icsi la prima negativa la seconda biochimica.
Ho una tuba chiusa, tiroide autoimmune, mutazione mthfr mentre il mio lui ha tantissimi spermini ma solo il 10% normali (questo prima che prendesse la TBC, chissà se c'è rimasto qualcosa adesso Evil or Very Mad ).
Ad aprile dovrei fare la III icsi a Chianciano e mi sento che sarà quella buona cheers
Forza ragazze Laughing

...non c'è che dire dobbiamo sempre combattere contro qualcosa!!
Per la mutazione MTHFR non so se ti hanno informata, ma si controlla agevolmente con l'acido folico. A tale proposito devi tenere sott'occhio il valore dell'omocisteina. Con qualche mese di acido folico la mia è drasticamente crollata...e anche io ho la tua stessa mutazione.
Attenzione alla tiroide eh mi raccomando...è essenziale per l'attecchimento tenere sotto controllo il TSH.
Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: L'omocisteina   Ciao e bentrovate EmptyVen 12 Mar 2010, 11:44

è nella norma, si so che devo prendere l'acido folico ma io mangio anche tantissima verdura, sia cotta che cruda, sono quasi vegetariana e credo che questo mi abbia aiutata tanto con l'omocisteina cheers Per la tiroide sono in cura da un endocrinologo.
Devo dire che ho incontrato dei dottori molto validi sia a Chianciano che all'Almares dove ho fatto la prima icsi.
Mi piace pensare che ho dei problemi ma sono risolvibili, ma ho l'incubo dell'età che avanza. Ormai sono quasi 5 anni di tentativi e sono anche un pò stanca.
Grazie comunque per i consigli sono sempre preziosi sunny
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e bentrovate   Ciao e bentrovate EmptyLun 25 Ott 2010, 11:17

Mi ripresento, visto che a parte Bibbi, credo che nessun'altra mi conosca.
Non sono molto presente un pò per motivi "tecnici" un pò perchè a volte ho la necessità di staccare da tutto ciò che riguarda la PMA.
E' una questione di sopravvivenza per me staccare da questo mondo dove non avrei mai voluto essere.
Ma è anche vero che solo tra di voi posso trovare comprensione e solidarietà e quindi ogni passo di qui per leggere delle novità.
Vi chiedo quindi pazienza se non sarò molto presente sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e bentrovate   Ciao e bentrovate EmptyLun 25 Ott 2010, 11:55

in effetti hai avuto un periodo "attivo"e poi mi sei sparita viola....
eheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e bentrovate   Ciao e bentrovate EmptyLun 25 Ott 2010, 12:08

Bibbi ha scritto:
in effetti hai avuto un periodo "attivo"e poi mi sei sparita viola....
eheheheh


E già Embarassed
Però leggo più di quanto scrivo Basketball
E prossimamente sparirò di nuovo visto che parto per una vacanzina al mare cheers
Noi donne pma in qualche modo dobbiamo coccolarci sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e bentrovate   Ciao e bentrovate EmptyMer 27 Ott 2010, 20:35

cheers benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e bentrovate   Ciao e bentrovate EmptyGio 28 Ott 2010, 11:19

viola370 ha scritto:
anche qui. Laughing
Sono iscritta ad alf da circa 3 anni anche se non lo frequento molto, ma questo nuovo forum mi sembra molto meglio.
Ho 38 anni (a luglio 39) il mio compagno quasi 35, ho all'attivo 1 iui e 2 icsi la prima negativa la seconda biochimica.
Ho una tuba chiusa, tiroide autoimmune, mutazione mthfr mentre il mio lui ha tantissimi spermini ma solo il 10% normali (questo prima che prendesse la TBC, chissà se c'è rimasto qualcosa adesso Evil or Very Mad ).
Ad aprile dovrei fare la III icsi a Chianciano e mi sento che sarà quella buona cheers
Forza ragazze Laughing


Ciao Viola,
BENVENUTA!!!!

Come ti trovi a Chianciano? anche io sono di Roma ma con la distanza e' fattibile? Bisogna prendersi tanti permessi? Ti senti seguita? Nel senso essendo pubblico puoi chiamare la dottoressa se devi farle qualche domanda? E' raggiungibile? Finora ho fatto la mia prima icsi nel privao avendo anche io gia' 35 anni e anche per me gli anni avanzano..
Bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e bentrovate   Ciao e bentrovate EmptyGio 28 Ott 2010, 13:47

viola370 ha scritto:
anche qui. Laughing
Sono iscritta ad alf da circa 3 anni anche se non lo frequento molto, ma questo nuovo forum mi sembra molto meglio.
Ho 38 anni (a luglio 39) il mio compagno quasi 35, ho all'attivo 1 iui e 2 icsi la prima negativa la seconda biochimica.
Ho una tuba chiusa, tiroide autoimmune, mutazione mthfr mentre il mio lui ha tantissimi spermini ma solo il 10% normali (questo prima che prendesse la TBC, chissà se c'è rimasto qualcosa adesso Evil or Very Mad ).
Ad aprile dovrei fare la III icsi a Chianciano e mi sento che sarà quella buona cheers
Forza ragazze Laughing


ciao piacere di conoscerti
mi chiamo marina,ho 36 anni e cerco il bis
mi ricordo di aver visto alcune volte il tuo nick su alf perchè ,quando c'ero anche io, mi chiamavo viola371
ben trovata flower sunny
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e bentrovate   Ciao e bentrovate EmptyGio 28 Ott 2010, 14:26

annucciaaaaa ha scritto:
viola370 ha scritto:
anche qui. Laughing
Sono iscritta ad alf da circa 3 anni anche se non lo frequento molto, ma questo nuovo forum mi sembra molto meglio.
Ho 38 anni (a luglio 39) il mio compagno quasi 35, ho all'attivo 1 iui e 2 icsi la prima negativa la seconda biochimica.
Ho una tuba chiusa, tiroide autoimmune, mutazione mthfr mentre il mio lui ha tantissimi spermini ma solo il 10% normali (questo prima che prendesse la TBC, chissà se c'è rimasto qualcosa adesso Evil or Very Mad ).
Ad aprile dovrei fare la III icsi a Chianciano e mi sento che sarà quella buona cheers
Forza ragazze Laughing


Ciao Viola,
BENVENUTA!!!!

Come ti trovi a Chianciano? anche io sono di Roma ma con la distanza e' fattibile? Bisogna prendersi tanti permessi? Ti senti seguita? Nel senso essendo pubblico puoi chiamare la dottoressa se devi farle qualche domanda? E' raggiungibile? Finora ho fatto la mia prima icsi nel privao avendo anche io gia' 35 anni e anche per me gli anni avanzano..
Bacio


Ciao Annuccia,
grazie del benvenuta ma sarebbe più corretto dire bentornata Laughing
Per arrivare a Chianciano ci impiego circa 1 ora e 45 min, dipende da quale parte di Roma parti. io sto verso Roma Est.
Quando vado per i prelievi di solito parto la sera prima e dormo in un hotel convenzionato a 35 € a notte, così alle 7 sto già al centro e posso sperare di essere la prima. Riesco a tornare a Roma per le 9.45/10.00 perchè purtroppo c'è da considerare il traffico del GRA Evil or Very Mad
Io attacco alle 9.30 e di solito mi invento delle scuse per il fatto che arrivo un pò in ritardo. Certo sto andirivieni è un pò stressante ma l'alternativa è stare lì tutta la settimana.
La prima volta ho fatto i prelievi il sabato ed il lunedì e ne ho approfittato per fare il week end a Chianciano con i miei.
Non è un centro pubblico ma convenzionato e sono sempre tutti disponibili. La Dssa Mei ti darà il suo cell e se non è impegnata in pickup o transfer risponde sempre. E' gentilissima anche se sembra un pò fredda. A Roma sei seguita così solo da un centro privato. Shocked

Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e bentrovate   Ciao e bentrovate EmptyGio 28 Ott 2010, 14:28

ma&sa ha scritto:
viola370 ha scritto:
anche qui. Laughing
Sono iscritta ad alf da circa 3 anni anche se non lo frequento molto, ma questo nuovo forum mi sembra molto meglio.
Ho 38 anni (a luglio 39) il mio compagno quasi 35, ho all'attivo 1 iui e 2 icsi la prima negativa la seconda biochimica.
Ho una tuba chiusa, tiroide autoimmune, mutazione mthfr mentre il mio lui ha tantissimi spermini ma solo il 10% normali (questo prima che prendesse la TBC, chissà se c'è rimasto qualcosa adesso Evil or Very Mad ).
Ad aprile dovrei fare la III icsi a Chianciano e mi sento che sarà quella buona cheers
Forza ragazze Laughing


ciao piacere di conoscerti
mi chiamo marina,ho 36 anni e cerco il bis
mi ricordo di aver visto alcune volte il tuo nick su alf perchè ,quando c'ero anche io, mi chiamavo viola371
ben trovata flower sunny



Grazie e ben trovata anche a te. Anche io ricordo di un nick molto simile al mio. Tu perchè lo avevi scelto?
Io perchè Viola è il nome che mi piacerebbe dare a mia figlia, 370 lo ha aggiunto ALF perchè tutti i numeri che scrivevo non andavano bene What a Face

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e bentrovate   Ciao e bentrovate EmptyGio 28 Ott 2010, 14:40

avevo scelto il nick viola perchè è il nome di una splendida bambina Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven , figlia di conoscenti
il n. l'ho inserito casualmente Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e bentrovate   Ciao e bentrovate EmptyGio 28 Ott 2010, 16:29

ciao viola!!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e bentrovate   Ciao e bentrovate EmptyVen 29 Ott 2010, 10:03

Ciao Viola e benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao e bentrovate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e bentrovate   Ciao e bentrovate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao e bentrovate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bentrovate a tutte voi
» bentrovate fatine
» DATI REALI
» Ciao ciao nuova sognatrice
» ciao ciao, ci riprovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: