Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il pisellino più bello del mondo............ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il pisellino più bello del mondo............

Andare in basso 
+10
arcobaleno140
iolanda
jolaluca
Bibbi
Hervee
lucy
zerlina09
camilla80
princeton87
mary78
14 partecipanti
AutoreMessaggio
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 09:25

Salve a tutte,
ieri il mio piccolo si è mostrato in tutta la sua virilità...è uno splendido maschietto e si chiamerà Gabriele.
Vi chiedo perdono se non ho partecipato molto ma i primi tre mesi sono stati duri per me, visto il precedente aborto...
Non canto certo vittoria, finchè non l'avrò fra le mie braccia, ma almeno oggi mi sento un pò più rilassata: sono di 17+4 e comincio a sentire i primi calcetti...

Auguri a tutti i positivi, ne ho letti tanti e spero ne arrivino tanti altri...
Un in bocca al lupo a tutte le amiche in cova e un abbraccio forte a chi non sta attraversando un bel periodo.
Vi voglio bene...
Mary
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 09:45

AHHHH bellol pisellino della sua mamma!!!!!sono davvero tanto felice x te cara!!!!auguroni di cuore il pisellino più bello del mondo............ 769866 il pisellino più bello del mondo............ 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 09:48

un altro maschietto!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 10:01

che bello mary anche il mio è un pisellinooooooooooooo auguroniiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 10:10

W I PISELLINI........ Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 10:28

bounce bounce un bel maschietto..... bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 11:30

ma quanti maschietti ultimamente.....io so per certo che uno dei due lo è.....prima o poi si farà vedere anche il secondo.... Molto bene mary!!!
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 12:04

ehh già quanti maschietti...avevo già letto di alcune di voi
appena il gine me l'ha detto, vi ho pensato e tra me e me ho esclamato "evvai quest'anno è l'annata dell'azzurro"!!!
grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 13:44

mary78 ha scritto:
ehh già quanti maschietti...avevo già letto di alcune di voi
appena il gine me l'ha detto, vi ho pensato e tra me e me ho esclamato "evvai quest'anno è l'annata dell'azzurro"!!!
grazie a tutte

i maschietti sono super coccoli con la mamma....caspita mary ti avevo persa di vista!! ora entrerai con tutti gli onori nel box pancine!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 15:23

Certo che sti' maschietti son tutti un po' esibizionisti eh!!! Laughing non c'e' ne' uno che non ha una foto(eco)con attributi al vento!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 15:23

Uh che bello!!per tanti maschietti ci vogliono tante femminucce...forza ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 17:03

Che bello sunny in arrivo un altro pisellino il pisellino più bello del mondo............ 769866
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 18:07

EVVIVA i maschietti!!!!!!

il pisellino più bello del mondo............ 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 22:02

un altro maschietto in arrivo cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyVen 10 Feb 2012, 23:45

che bello il nome Gabriele!!! il pisellino più bello del mondo............ 769866
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptySab 11 Feb 2012, 08:54

sono onorata di essere nel box delle pancine.
Grazie mille bibbi...
Ahhh posso chiederti una cosa?mi regaleresti una fatina portafortuna?
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptySab 11 Feb 2012, 20:03

Mary, ci faremo compagnia!! Sono alla settimana 17+6 e anche io ho visto da poco il mio pisellino esibizionista
ma non sento ancora suoi movimenti .. Non vedo l'ora di sentirlo!! Un altro bel fiocco azzurro in arrivo!! il pisellino più bello del mondo............ 769866
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyMar 14 Feb 2012, 10:43

iolanda ha scritto:
Uh che bello!!per tanti maschietti ci vogliono tante femminucce...forza ragazze!!!
la femminuccia la faccio ioooo!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ EmptyMar 14 Feb 2012, 10:46

princeton87 ha scritto:
iolanda ha scritto:
Uh che bello!!per tanti maschietti ci vogliono tante femminucce...forza ragazze!!!
la femminuccia la faccio ioooo!!!!! Laughing Laughing


benissimo Prince!!!una bella pupa sicula!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il pisellino più bello del mondo............ Empty
MessaggioTitolo: Re: il pisellino più bello del mondo............   il pisellino più bello del mondo............ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il pisellino più bello del mondo............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo
» Gigino potrebbe essere un pisellino!
» visita fatta forse pisellino
» Pupino pisellino!!
» 11 settimane e possibile pisellino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: