Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dai che è venerdì! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dai che è venerdì!

Andare in basso 
+3
Bibbi
melinda477
spike
7 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 12:59

la settimana sta finendo! siamo al giro di boa della giornata!! ancora 4 ore e poi w-e!!! cheers
questa domenica stavo organizzando una discesa di rafting sulla Stura di Viù ma i miei amici mi hanno dato buca No
... me ne starò in giardino con il mio cagnaccio a prendere il sole mentre il marito si guarderà la Motogp cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: wooow spike   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 13:00

sei una donna avventurosa!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 13:02

mi diverto... una volta l'anno se ci riesco... una bella discesa in compagnia! è davvero divertente!!! quando organizzo gli amici mi dicono "bello... rifacciamolo"... e l'anno dopo non trovo mai nessuno disponibile!!! MAH!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 13:28

wow spike non l'ho mai fatto...dev'essere emozionante...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 13:39

Bibbi ha scritto:
wow spike non l'ho mai fatto...dev'essere emozionante...

divertente, davvero divertente!!! la prima volta sono finita nel fiume ahahahaha!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: io so nuotare   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 13:45

ma mi farebbe un pò paura..magari basta solo provare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 13:49

che bello! mi piace l'idea ma mi terrorizza il pensiero di cadere nel fiume e non riuscire a risalire sul gommone.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 13:50

Che bello cosi' mi godo il maritino 2 giorni!!!poi sto' preparando la lettera da dargli per il nostro anniversario,e dato che ha sorpresa ho prenotato un week-end al lago,avete qualche idea su come posso presentarglielo,dato che nn ho nulla dell'hotel,a parte il bonifico,che pero' nn mi sembra molto carino da mettere nella busta! Laughing
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 13:50

spikelet ha scritto:
la settimana sta finendo! siamo al giro di boa della giornata!! ancora 4 ore e poi w-e!!! cheers
questa domenica stavo organizzando una discesa di rafting sulla Stura di Viù ma i miei amici mi hanno dato buca No
... me ne starò in giardino con il mio cagnaccio a prendere il sole mentre il marito si guarderà la Motogp cheers cheers cheers
DEVE ESSERE MOLTO BELLO!!!!!!PECCATO CHE NON SO NUOTARE PERO'!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 13:54

purtroppo saper nuotare è l'unico requisito richiesto! per il resto sembra tanto difficile, ma è una passeggiata! ho sempre portato amici alle prime armi e a parte qualche bagnetto nel fiume non abbiamo mai trovato pericoli, anche perchè se la guida è competente sa bene come impartire gli ordini e arrivare a valle senza problemi. sul Sesia ad esempio, a metà percorso, dove il fiume è più lento, fermano il gommone e chi vuole può tuffarsi in acqua dalle rocce!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 13:55

jolaluca ha scritto:
Che bello cosi' mi godo il maritino 2 giorni!!!poi sto' preparando la lettera da dargli per il nostro anniversario,e dato che ha sorpresa ho prenotato un week-end al lago,avete qualche idea su come posso presentarglielo,dato che nn ho nulla dell'hotel,a parte il bonifico,che pero' nn mi sembra molto carino da mettere nella busta! Laughing

non ti hanno inviato 1/2 mail la conferma di prenotazione?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 14:00

Sad si ma non ho la stampante,e quindi non so' come fare!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 14:02

spikelet ha scritto:
purtroppo saper nuotare è l'unico requisito richiesto! per il resto sembra tanto difficile, ma è una passeggiata! ho sempre portato amici alle prime armi e a parte qualche bagnetto nel fiume non abbiamo mai trovato pericoli, anche perchè se la guida è competente sa bene come impartire gli ordini e arrivare a valle senza problemi. sul Sesia ad esempio, a metà percorso, dove il fiume è più lento, fermano il gommone e chi vuole può tuffarsi in acqua dalle rocce!!!!
NO MA IL MIO PROSSIMO OBBIETTIVO E' PROPRIO IMPARARE A NUOTARE,HO PRESO PAURA A 15 ANNI E ADESSO HO UNA PAURA ATOMICA,COL GIUBBINO VADO OVUNQUE,MA SEMBRO TROPPO SFIGATA!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 14:10

jolaluca ha scritto:
spikelet ha scritto:
purtroppo saper nuotare è l'unico requisito richiesto! per il resto sembra tanto difficile, ma è una passeggiata! ho sempre portato amici alle prime armi e a parte qualche bagnetto nel fiume non abbiamo mai trovato pericoli, anche perchè se la guida è competente sa bene come impartire gli ordini e arrivare a valle senza problemi. sul Sesia ad esempio, a metà percorso, dove il fiume è più lento, fermano il gommone e chi vuole può tuffarsi in acqua dalle rocce!!!!
NO MA IL MIO PROSSIMO OBBIETTIVO E' PROPRIO IMPARARE A NUOTARE,HO PRESO PAURA A 15 ANNI E ADESSO HO UNA PAURA ATOMICA,COL GIUBBINO VADO OVUNQUE,MA SEMBRO TROPPO SFIGATA!!!!

bhè se ti può essere d'aiuto il giubbino e la muta te la danno quando fai rafting!!! Smile Smile

in ogni caso... senza stampante diventa un po' difficile... se sei brava con i lavori manuali potresti provare a creare una specie di Voucher... un "invito" su un cartoncino colorato...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 14:14

cheers UHHHH non ci avevo pensato grande idea!!!!!!!!!!!!!!Grazie mille si si inizio subito,prendo qualche spunto da internet...........grande!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 14:26

io se si rimette un pò sto benedetto tempo... nei prossimi fine settimana prenoto... una volta l'anno almeno devo pur saltare,,... da dove??? dall'aereo!!!!!!!
ragazze un'emozione indescrivibile!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 14:30

Pamela ha scritto:
io se si rimette un pò sto benedetto tempo... nei prossimi fine settimana prenoto... una volta l'anno almeno devo pur saltare,,... da dove??? dall'aereo!!!!!!!
ragazze un'emozione indescrivibile!!!!!!!

noooo affraid affraid soffro di vertigini!!!! pale pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 15:13

flower Bello spike io però non sò nuotare e ho Twisted Evil paura del acqua No No
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 17:00

dovrebbe essere una cosa gagliarda ma io avrei paura Embarassed
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! EmptyVen 21 Mag 2010, 21:29

io sabato lavoro Sad
però si anch io quasi ci sono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dai che è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: dai che è venerdì!   dai che è venerdì! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dai che è venerdì!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venerdì eco
» Per Rosetta mia e Bibbi
» Venerdì riparto
» PICK UP VENERDI
» il mio venerdì nero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: