Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 trio e seggiolone....che ne pensate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 trio e seggiolone....che ne pensate?

Andare in basso 
+3
mariateresa
Hervee
monnalisa1983
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 09:35

Questo è il trio che mi piacerebbe...domani andiamo a vederlo dal vivo, su internet c'è scritto che costa intorno ai € 430



invece questo è il seggiolone per la pappa....e per la nanna...su internet l'ho trovato a € 189



che ne pensate?? del trio sono abbastanza convinta del seggiolone un pòmeno, non perchè non sia bello...ma non sarà un pò caro??
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 09:51

monnalisa dove vai a vedere a il trio?? Io sono stata alla prenatal alla romanina, ma avevano solo il janè e non mi entra il macchina. La mia unica spernza è riposta nel trio gemellare della cam, ma lì non l'avevano disponibile...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 09:57

Hervee ha scritto:
monnalisa dove vai a vedere a il trio?? Io sono stata alla prenatal alla romanina, ma avevano solo il janè e non mi entra il macchina. La mia unica spernza è riposta nel trio gemellare della cam, ma lì non l'avevano disponibile...

ho letto sul sito che ce l'hanno da toys, quello vicino alla romanina, ci vado domani, se mi dai il nome o il codice posso chiedere se hanno quello che ti interessa, così nel caso non fai un viaggio a vuoto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 10:06

da toys?? non ci ho pensato ad andare lì......cmq si, se puoi chiedere mi fai un grosso favore. Si chiama Twin pulsar di Cam, cmq è l'unico trio gemellare che fa. Thanks!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 10:10

Hervee ha scritto:
da toys?? non ci ho pensato ad andare lì......cmq si, se puoi chiedere mi fai un grosso favore. Si chiama Twin pulsar di Cam, cmq è l'unico trio gemellare che fa. Thanks!!!

ok, ti faccio sapere...ma sei sicura che è l'unico gemellare?? mi sembrava di averne visti diversi sul catalogo??forse è sempre lo stesso e cambiano le rifiniture... scratch
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 12:51

come trio si è l'unico (c'è in blu e in rosso)....gli altri sono passeggini per quando sono un po' più grandini. Mi dicono che le carrozzine le userò poco, ma la nonna insiste che vuole regalarmelo lei e quindi mi pongo un problema in meno. Da prenatal ho visto quello della janè.....bello bello....ma non mi entra nel bagagliaio della macchina. spero in questo cam perchè è 20cm in meno. Solo che da prenatal non l'avevano e quindi non ho potuto provarlo. Se toys dovesse averlo, vado a colpo sicuro per provarlo.... Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 12:59

Hervee ha scritto:
monnalisa dove vai a vedere a il trio?? Io sono stata alla prenatal alla romanina, ma avevano solo il janè e non mi entra il macchina. La mia unica spernza è riposta nel trio gemellare della cam, ma lì non l'avevano disponibile...

Avendo due gemelle, ho girato tanto anch'io, da Toys nn c'è te lo fanno vedere solo in foto e costa rispetto da Iobimbo duecento euro in +, io l'ho comprato rosso da iobimbo a 990,00 euro, anche li l'ho visto solo in foto, ma ti danno tutto + la borsa, le carrozzine io le utilizzo tanto, ma solo adesso che hanno 4 mesi, durante il giorno oltre al dondolo della Fisher Price le metto li e stanno tanto bene perchè si sentono protette, c'è una pecca a mio avviso quando vado in giro e faccio delle spese il porta pacco al di sotto del passeggino c'è poco spazio e non entra nulla, ho risolto comprando una retina da applicare davanti, rispetto a quello della Jane che costa molto molto di + ha + accortezze. Spero di esserti stata utile.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 14:11

mariateresa ha scritto:
Hervee ha scritto:
monnalisa dove vai a vedere a il trio?? Io sono stata alla prenatal alla romanina, ma avevano solo il janè e non mi entra il macchina. La mia unica spernza è riposta nel trio gemellare della cam, ma lì non l'avevano disponibile...

Avendo due gemelle, ho girato tanto anch'io, da Toys nn c'è te lo fanno vedere solo in foto e costa rispetto da Iobimbo duecento euro in +, io l'ho comprato rosso da iobimbo a 990,00 euro, anche li l'ho visto solo in foto, ma ti danno tutto + la borsa, le carrozzine io le utilizzo tanto, ma solo adesso che hanno 4 mesi, durante il giorno oltre al dondolo della Fisher Price le metto li e stanno tanto bene perchè si sentono protette, c'è una pecca a mio avviso quando vado in giro e faccio delle spese il porta pacco al di sotto del passeggino c'è poco spazio e non entra nulla, ho risolto comprando una retina da applicare davanti, rispetto a quello della Jane che costa molto molto di + ha + accortezze. Spero di esserti stata utile.

grazie mariateresa....mi sei stata molto utile, anche perchè il tuo è il primo parere che sento davvero positivo sul trio gemellare. Spero di farceli anche dormire nelle carrozzine, almeno per i primi tempi....poi se non gradiranno prenderò il lettino. Cmq Il commesso di prenatal mi ha detto che posso prendere i vari pezzi anche in più volte...così mi potrei risparmiare (per una questione di spazi) gli ovetti da subito, visto che un amico pediatra mi ha detto di non usarli fino a 6 mesi.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 14:18

bello il trio l'ho visto sbato al toys qui da me a 389,molto molto carino,per il seggiolone(ma e' un'idea mia,)io ce l'ho perche'me l'han regalato(cam 80 €)ma non lo volevo troppo ingombranti preferisce molto di + l'alzasedia o il seggiolone da attaccare al tavolo,anzi adora anche qll di mia cognata di seggiolone by ikea da 19 euro,almeno dopo lo butti,o lo smonti,ho gia' la sdraietta x la nanna e quindi x me e' una cosa che occupa spazio e basta....a parte qst che riguarda me e basta,devo dire che quel seggiolone e' molto carino davvero
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 15:49

Hervee ha scritto:
mariateresa ha scritto:


Avendo due gemelle, ho girato tanto anch'io, da Toys nn c'è te lo fanno vedere solo in foto e costa rispetto da Iobimbo duecento euro in +, io l'ho comprato rosso da iobimbo a 990,00 euro, anche li l'ho visto solo in foto, ma ti danno tutto + la borsa, le carrozzine io le utilizzo tanto, ma solo adesso che hanno 4 mesi, durante il giorno oltre al dondolo della Fisher Price le metto li e stanno tanto bene perchè si sentono protette, c'è una pecca a mio avviso quando vado in giro e faccio delle spese il porta pacco al di sotto del passeggino c'è poco spazio e non entra nulla, ho risolto comprando una retina da applicare davanti, rispetto a quello della Jane che costa molto molto di + ha + accortezze. Spero di esserti stata utile.

grazie mariateresa....mi sei stata molto utile, anche perchè il tuo è il primo parere che sento davvero positivo sul trio gemellare. Spero di farceli anche dormire nelle carrozzine, almeno per i primi tempi....poi se non gradiranno prenderò il lettino. Cmq Il commesso di prenatal mi ha detto che posso prendere i vari pezzi anche in più volte...così mi potrei risparmiare (per una questione di spazi) gli ovetti da subito, visto che un amico pediatra mi ha detto di non usarli fino a 6 mesi.


Scusami, ma quando uscirai dall'ospedale i bimbi li dovrai mettere proprio negli ovetti che vanno posti in macchina, altrimenti come li porti a casa? Come di accennavo prima, le mie inizialmente non volevano stare nella carrozzina ed ogni volta che uscivo le mettevo negli ovetti, oltretutto è anche una questione di spazio in macchina, una volta che metti lo scheletro del passeggino nel portabaglio, le carrozzine non entrano e di conseguenza devi usare gli ovetti, che vanno attaccati ad una base posta sui sedili, ovetti che vanno bene fino ai 13 Kg, (noi nel frattempo abbiamo cambiato macchina, così entra sia lo scheletro che le carrozzine) poi con il tempo capirai che non vogliono stare tutto il giorno sdraiati, le mie da subito, le metto un pò nella carrozzina, un pò sul dondolo e molte volte nell'ovetto posto sul divano davanti la tele e stanno tanto bene. Un ultimo suggerimento, li devi subito abituare a dormire nel lettino, ai corsi che ho fatto mi hanno detto che è sbagliato metterli nella carrozzina, io mi sono trovata bene e poi in ospedale ti diranno che inizialmente i piccoli dovranno stare vicini, infatti appena uscita dall'ospedale dormivano insieme in unico lettino, una volta un pò cresciute le ho messo una da capo e l'altra dai piedi ed adesso da circa 2 mesi dormono ognuna nel loro lettino in un'altra camera
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 16:02

Io ho lo zippy inglesina, preso da Rocco Giocattoli, mi trovo abbastanza bene.
Per il seggiolone anche io sono in fase di decisione, in lizza ci sono il Polly magic della chicco e uno della Peg Perego
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 16:46

Peccato Monnalisa perchè a Telgate (Bg) c'è lo spaccio della CAM!
Per quanto riguarda il seggiolone io ho il Tatamia della PegPerego che è, credo, il modello precedente al siesta.
Costa un botto ma è una figata.
A Melissa piace un sacco.
Il prezzo merita perchè eviti di comprare sdraiette e seggiolini. Hai tre prodotti in uno e a conti fatti spenderesti la stessa cifra.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 18:48

jolaluca ha scritto:
bello il trio l'ho visto sbato al toys qui da me a 389,molto molto carino,per il seggiolone(ma e' un'idea mia,)io ce l'ho perche'me l'han regalato(cam 80 €)ma non lo volevo troppo ingombranti preferisce molto di + l'alzasedia o il seggiolone da attaccare al tavolo,anzi adora anche qll di mia cognata di seggiolone by ikea da 19 euro,almeno dopo lo butti,o lo smonti,ho gia' la sdraietta x la nanna e quindi x me e' una cosa che occupa spazio e basta....a parte qst che riguarda me e basta,devo dire che quel seggiolone e' molto carino davvero

L'hai visto dal vivo??che bello!!!spero di poterlo vedere anch'io!!! per quanto riguarda il seggiolone anch'io sono indecisa, ma non ho problemi di spazio e ho visto che alla fine chi ha il seggiolone lo usa tanto...quindi alla fine abbiamo deciso si per il seggiolone, ma mi chiedevo se conviene spendere una cifra così alta...cioè se è vero che sostituisce la sdraietta...se i pupi ci stanno volentieri...ecc...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 18:50

Bibbi ha scritto:
Io ho lo zippy inglesina, preso da Rocco Giocattoli, mi trovo abbastanza bene.
Per il seggiolone anche io sono in fase di decisione, in lizza ci sono il Polly magic della chicco e uno della Peg Perego

si Lu...ho visto il post...ma il polly magic l'ho scartato perchè non ha le ruote...e questo è della peg perego... visto che tu lo comprerai prima di me fammi sapere come ti trovi! Wink
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 18:51

monnalisa1983 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
bello il trio l'ho visto sbato al toys qui da me a 389,molto molto carino,per il seggiolone(ma e' un'idea mia,)io ce l'ho perche'me l'han regalato(cam 80 €)ma non lo volevo troppo ingombranti preferisce molto di + l'alzasedia o il seggiolone da attaccare al tavolo,anzi adora anche qll di mia cognata di seggiolone by ikea da 19 euro,almeno dopo lo butti,o lo smonti,ho gia' la sdraietta x la nanna e quindi x me e' una cosa che occupa spazio e basta....a parte qst che riguarda me e basta,devo dire che quel seggiolone e' molto carino davvero

L'hai visto dal vivo??che bello!!!spero di poterlo vedere anch'io!!! per quanto riguarda il seggiolone anch'io sono indecisa, ma non ho problemi di spazio e ho visto che alla fine chi ha il seggiolone lo usa tanto...quindi alla fine abbiamo deciso si per il seggiolone, ma mi chiedevo se conviene spendere una cifra così alta...cioè se è vero che sostituisce la sdraietta...se i pupi ci stanno volentieri...ecc...

Ti ho risposto io che ce l'ho. Melissa ci sta molto volentieri e sostituisce la sdraietta perchè il tatamia lo abbassi tutto e ha il donolino che piace tanto alla mia piccola.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 18:59

stefy ha scritto:
Peccato Monnalisa perchè a Telgate (Bg) c'è lo spaccio della CAM!
Per quanto riguarda il seggiolone io ho il Tatamia della PegPerego che è, credo, il modello precedente al siesta.
Costa un botto ma è una figata.
A Melissa piace un sacco.
Il prezzo merita perchè eviti di comprare sdraiette e seggiolini. Hai tre prodotti in uno e a conti fatti spenderesti la stessa cifra.

wow Stefy...ma quante belle notizie mi hai dato...ma lo spaccio della Cam ci si può andare e comprare o serve la partita iva?? verso marzo dovremmo venire su a trovare la nonna di Luca...con la scusa....saremmo ad una 50 di KM da telgate!
per quanto riguarda il seggiolone il mio dubbio era proprio questo....se è veramente tre in uno o alla fine tocca comprare sdraiette e company...ho visto anche il tatamia...è fighissimo...infatti domani spero di riuscire a vedere anche questi 2!!


Ultima modifica di monnalisa1983 il Mar 14 Feb 2012, 19:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 19:00

stefy ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:


L'hai visto dal vivo??che bello!!!spero di poterlo vedere anch'io!!! per quanto riguarda il seggiolone anch'io sono indecisa, ma non ho problemi di spazio e ho visto che alla fine chi ha il seggiolone lo usa tanto...quindi alla fine abbiamo deciso si per il seggiolone, ma mi chiedevo se conviene spendere una cifra così alta...cioè se è vero che sostituisce la sdraietta...se i pupi ci stanno volentieri...ecc...

Ti ho risposto io che ce l'ho. Melissa ci sta molto volentieri e sostituisce la sdraietta perchè il tatamia lo abbassi tutto e ha il donolino che piace tanto alla mia piccola.

hahaha...ti stavo rispondendo proprio questo...che mi hai dato un sacco di belle notizie....ma mi hai preceduta! Wink
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 19:18

monnalisa1983 ha scritto:
stefy ha scritto:


Ti ho risposto io che ce l'ho. Melissa ci sta molto volentieri e sostituisce la sdraietta perchè il tatamia lo abbassi tutto e ha il donolino che piace tanto alla mia piccola.

hahaha...ti stavo rispondendo proprio questo...che mi hai dato un sacco di belle notizie....ma mi hai preceduta! Wink

Si, si puoi comprare ma prima di andare ti conviene telefonare allo spaccio e chiedere se vendono il trio che vuoi tu.
Il negozio è enorme.
Vendono di tutto. Dai lettini ai seggioloni, dai passeggini ai vestitini.
Lo spaccio CAM si trova a Telgate in via Noli Marenzi 10. Il sabato è aperto fino alle 17. Gli orari in settimana non li conosco.
Il numero di telefono è 035831171.
A Telgate c'è lo spaccio della Dorel (dove io ho comprato il Quinny per Meli) e si trova in via Cico Mendez 11, tel 0354421035. Mi pare che sia aperto solo il sabato dalle 14:30 alle 18.
Infine c'è quello della Brevi, sempre a Telgate, dove io ho comprato il trio e il fasciatoio. Il sabato è aperto dalle 10:30 alle 12 e dalle 15 alle 18. Telefono 0358359311.
Ad Arcore invece c'è quello della PegPerego ma vendono solo passeggini e carrozzine. Gli altri prodotti possono essere acquistati solo dal personale dell'azienda.
Se hai bisogno di info chiedi pure!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 19:37

mariateresa ha scritto:



Scusami, ma quando uscirai dall'ospedale i bimbi li dovrai mettere proprio negli ovetti che vanno posti in macchina, altrimenti come li porti a casa? Come di accennavo prima, le mie inizialmente non volevano stare nella carrozzina ed ogni volta che uscivo le mettevo negli ovetti, oltretutto è anche una questione di spazio in macchina, una volta che metti lo scheletro del passeggino nel portabaglio, le carrozzine non entrano e di conseguenza devi usare gli ovetti, che vanno attaccati ad una base posta sui sedili, ovetti che vanno bene fino ai 13 Kg, (noi nel frattempo abbiamo cambiato macchina, così entra sia lo scheletro che le carrozzine) poi con il tempo capirai che non vogliono stare tutto il giorno sdraiati, le mie da subito, le metto un pò nella carrozzina, un pò sul dondolo e molte volte nell'ovetto posto sul divano davanti la tele e stanno tanto bene. Un ultimo suggerimento, li devi subito abituare a dormire nel lettino, ai corsi che ho fatto mi hanno detto che è sbagliato metterli nella carrozzina, io mi sono trovata bene e poi in ospedale ti diranno che inizialmente i piccoli dovranno stare vicini, infatti appena uscita dall'ospedale dormivano insieme in unico lettino, una volta un pò cresciute le ho messo una da capo e l'altra dai piedi ed adesso da circa 2 mesi dormono ognuna nel loro lettino in un'altra camera

Uscendo dall'ospedale pensavo di portarli a casa nelle carrozzine (ho misurato il sedile e dovrebbero entrarci)....non ho proprio considerato gli ovetti da subito... scratch scratch oddio che confusione!!! Io ho un Punto, acquistata nuova nuova ad agosto.....dobbiamo trovare la soluzione migliore per sfruttarla....la macchina di mio marito sarebbe ancora più piccola. Ma queste info le danno anche ai corsi pre-parto o di quali corsi parli tu?? Mi piacerebbe sentire anche una voce esperta, perchè altrimenti chi mi dice una cosa, chi un'altra.... Mia madre ha tenuto me e mio fratello in carrozzina per un periodo e poi dopo nel lettino..... mia cugina mi dice "prendi solo i passeggini e li stendi"...non ci sto capendo più niente!!


P.S. monnalisa scusa se divago nel tuo post!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 21:03

Hervee ha scritto:
mariateresa ha scritto:



Scusami, ma quando uscirai dall'ospedale i bimbi li dovrai mettere proprio negli ovetti che vanno posti in macchina, altrimenti come li porti a casa? Come di accennavo prima, le mie inizialmente non volevano stare nella carrozzina ed ogni volta che uscivo le mettevo negli ovetti, oltretutto è anche una questione di spazio in macchina, una volta che metti lo scheletro del passeggino nel portabaglio, le carrozzine non entrano e di conseguenza devi usare gli ovetti, che vanno attaccati ad una base posta sui sedili, ovetti che vanno bene fino ai 13 Kg, (noi nel frattempo abbiamo cambiato macchina, così entra sia lo scheletro che le carrozzine) poi con il tempo capirai che non vogliono stare tutto il giorno sdraiati, le mie da subito, le metto un pò nella carrozzina, un pò sul dondolo e molte volte nell'ovetto posto sul divano davanti la tele e stanno tanto bene. Un ultimo suggerimento, li devi subito abituare a dormire nel lettino, ai corsi che ho fatto mi hanno detto che è sbagliato metterli nella carrozzina, io mi sono trovata bene e poi in ospedale ti diranno che inizialmente i piccoli dovranno stare vicini, infatti appena uscita dall'ospedale dormivano insieme in unico lettino, una volta un pò cresciute le ho messo una da capo e l'altra dai piedi ed adesso da circa 2 mesi dormono ognuna nel loro lettino in un'altra camera

Uscendo dall'ospedale pensavo di portarli a casa nelle carrozzine (ho misurato il sedile e dovrebbero entrarci)....non ho proprio considerato gli ovetti da subito... scratch scratch oddio che confusione!!! Io ho un Punto, acquistata nuova nuova ad agosto.....dobbiamo trovare la soluzione migliore per sfruttarla....la macchina di mio marito sarebbe ancora più piccola. Ma queste info le danno anche ai corsi pre-parto o di quali corsi parli tu?? Mi piacerebbe sentire anche una voce esperta, perchè altrimenti chi mi dice una cosa, chi un'altra.... Mia madre ha tenuto me e mio fratello in carrozzina per un periodo e poi dopo nel lettino..... mia cugina mi dice "prendi solo i passeggini e li stendi"...non ci sto capendo più niente!!


P.S. monnalisa scusa se divago nel tuo post!!!

Scusaci monnalisa

Per legge li devi mettere negli ovetti, mai nelle carrozzine, gli ovetti della cam vanno bene per la macchina ma va acquistata la base, scusami non ti ho specificato quale corso, io non ho fatto nessun corso pre parto ma gli unici corsi/informazioni (meglio ancora) alla Prenatal, cosa che mi ha confermato, il fatto di non dormire nelle carrozzine, anche in ospedale, perchè dicono che le carrozzine specialmente nei primi tempi possono prendere cattivi odori quali rigurgidi vari, etc. Per quanto riguarda i lettini se leggi vari post precedenti, ci si lamentava che non vogliono dormire nei loro lettini, perchè per comodità di allattamento si fanno dormire nel lettone e poi ad un certo punto decidiamo di metterli nei lettini e poi in un'altra stanza, inizialmente hanno dormito da subito nel lettino ai piedi del mio letto, come consigliatomi in ospedale, e poi in un'altra stanza e devo dire che mi trovo benissimo, inizialmente mi davano tanti consigli però chi mi consigliava aveva avuto un figlio per volta con due è un'altra storia, tante soddisfazioni ma tanta tanta fatica, mi auguro che tu abbia un aiuto io sto facendo tutto da sola, ci vuole tanta pazienza ma tanta .... i primi 3 mesi sono veramente duri ma tanto ma alla fine si sopravvive (forse)
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 21:29

Monnalisa interessante questo post!io non saprei dove parare,ma terrò conto dei trio consigliati dalle altre fatine già mamme!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 22:19

monnalisa1983 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
bello il trio l'ho visto sbato al toys qui da me a 389,molto molto carino,per il seggiolone(ma e' un'idea mia,)io ce l'ho perche'me l'han regalato(cam 80 €)ma non lo volevo troppo ingombranti preferisce molto di + l'alzasedia o il seggiolone da attaccare al tavolo,anzi adora anche qll di mia cognata di seggiolone by ikea da 19 euro,almeno dopo lo butti,o lo smonti,ho gia' la sdraietta x la nanna e quindi x me e' una cosa che occupa spazio e basta....a parte qst che riguarda me e basta,devo dire che quel seggiolone e' molto carino davvero

L'hai visto dal vivo??che bello!!!spero di poterlo vedere anch'io!!! per quanto riguarda il seggiolone anch'io sono indecisa, ma non ho problemi di spazio e ho visto che alla fine chi ha il seggiolone lo usa tanto...quindi alla fine abbiamo deciso si per il seggiolone, ma mi chiedevo se conviene spendere una cifra così alta...cioè se è vero che sostituisce la sdraietta...se i pupi ci stanno volentieri...ecc...
Si l'ho visto dal vivo ed e' elgantissimo,certo se non hai problemi di spazio,secondo me quel seggiolone ti evita di comprare altre cose,quindi con uno risolvi tutto,e poi vedrai che ci stara'!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMar 14 Feb 2012, 22:23

mariateresa ha scritto:
Hervee ha scritto:


Uscendo dall'ospedale pensavo di portarli a casa nelle carrozzine (ho misurato il sedile e dovrebbero entrarci)....non ho proprio considerato gli ovetti da subito... scratch scratch oddio che confusione!!! Io ho un Punto, acquistata nuova nuova ad agosto.....dobbiamo trovare la soluzione migliore per sfruttarla....la macchina di mio marito sarebbe ancora più piccola. Ma queste info le danno anche ai corsi pre-parto o di quali corsi parli tu?? Mi piacerebbe sentire anche una voce esperta, perchè altrimenti chi mi dice una cosa, chi un'altra.... Mia madre ha tenuto me e mio fratello in carrozzina per un periodo e poi dopo nel lettino..... mia cugina mi dice "prendi solo i passeggini e li stendi"...non ci sto capendo più niente!!


P.S. monnalisa scusa se divago nel tuo post!!!

Scusaci monnalisa

Per legge li devi mettere negli ovetti, mai nelle carrozzine, gli ovetti della cam vanno bene per la macchina ma va acquistata la base, scusami non ti ho specificato quale corso, io non ho fatto nessun corso pre parto ma gli unici corsi/informazioni (meglio ancora) alla Prenatal, cosa che mi ha confermato, il fatto di non dormire nelle carrozzine, anche in ospedale, perchè dicono che le carrozzine specialmente nei primi tempi possono prendere cattivi odori quali rigurgidi vari, etc. Per quanto riguarda i lettini se leggi vari post precedenti, ci si lamentava che non vogliono dormire nei loro lettini, perchè per comodità di allattamento si fanno dormire nel lettone e poi ad un certo punto decidiamo di metterli nei lettini e poi in un'altra stanza, inizialmente hanno dormito da subito nel lettino ai piedi del mio letto, come consigliatomi in ospedale, e poi in un'altra stanza e devo dire che mi trovo benissimo, inizialmente mi davano tanti consigli però chi mi consigliava aveva avuto un figlio per volta con due è un'altra storia, tante soddisfazioni ma tanta tanta fatica, mi auguro che tu abbia un aiuto io sto facendo tutto da sola, ci vuole tanta pazienza ma tanta .... i primi 3 mesi sono veramente duri ma tanto ma alla fine si sopravvive (forse)
io pero' Dominick l'ho portato a casa nella carrozzina perche' il mio trio ha la carrozzina omologata auto,con tanto di cinture comprate a parte,io mi ero informata da mio zio,e mi confermo' che se omologate li puoi mettere li in auto,lìho messo nell'ovetto in auto a 1 mese....
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMer 15 Feb 2012, 12:11

jolaluca ha scritto:
mariateresa ha scritto:


Scusaci monnalisa

Per legge li devi mettere negli ovetti, mai nelle carrozzine, gli ovetti della cam vanno bene per la macchina ma va acquistata la base, scusami non ti ho specificato quale corso, io non ho fatto nessun corso pre parto ma gli unici corsi/informazioni (meglio ancora) alla Prenatal, cosa che mi ha confermato, il fatto di non dormire nelle carrozzine, anche in ospedale, perchè dicono che le carrozzine specialmente nei primi tempi possono prendere cattivi odori quali rigurgidi vari, etc. Per quanto riguarda i lettini se leggi vari post precedenti, ci si lamentava che non vogliono dormire nei loro lettini, perchè per comodità di allattamento si fanno dormire nel lettone e poi ad un certo punto decidiamo di metterli nei lettini e poi in un'altra stanza, inizialmente hanno dormito da subito nel lettino ai piedi del mio letto, come consigliatomi in ospedale, e poi in un'altra stanza e devo dire che mi trovo benissimo, inizialmente mi davano tanti consigli però chi mi consigliava aveva avuto un figlio per volta con due è un'altra storia, tante soddisfazioni ma tanta tanta fatica, mi auguro che tu abbia un aiuto io sto facendo tutto da sola, ci vuole tanta pazienza ma tanta .... i primi 3 mesi sono veramente duri ma tanto ma alla fine si sopravvive (forse)
io pero' Dominick l'ho portato a casa nella carrozzina perche' il mio trio ha la carrozzina omologata auto,con tanto di cinture comprate a parte,io mi ero informata da mio zio,e mi confermo' che se omologate li puoi mettere li in auto,lìho messo nell'ovetto in auto a 1 mese....


Il trio gemellare della Cam e della Jane non lo sono
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? EmptyMer 15 Feb 2012, 14:18

mariateresa ha scritto:
jolaluca ha scritto:
io pero' Dominick l'ho portato a casa nella carrozzina perche' il mio trio ha la carrozzina omologata auto,con tanto di cinture comprate a parte,io mi ero informata da mio zio,e mi confermo' che se omologate li puoi mettere li in auto,lìho messo nell'ovetto in auto a 1 mese....


Il trio gemellare della Cam e della Jane non lo sono
Si si avevo immaginato,infatti se e' cosi' vanno messi per forza negli ovetti in auto,oppure nel seggiolino apposito del gruppo 0
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trio e seggiolone....che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
trio e seggiolone....che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» seggiolone
» seggiolone auto
» Seggiolone...da quando?
» seggiolone peg perego tatamia
» Seggiolone...atroce dilemma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: