Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 terzo prelievo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 terzo prelievo...

Andare in basso 
+16
ioete
Mony75
arianna
mammachioccia
Pesciolina763
Bibbi
Kate
Cla
iolanda
Antonella76
Vic
speranza
zerlina09
telly
pingui
camilla80
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 16:56

oggi dopo quattro giorni dall'ultimo prelievo le beta sono cresciute a 3237...
sono cresciute si ma ho sentito la gine xè mi sembrano rallentate...aspetto una sua risposta più tardi.
magari è una mia impressione, poi vi faccio sapere.
perdite non ne ho. le nause continuano...
vorrei poter essere un po più tranquilla, è vero xò che ogni corpo ha una crescita diversa sulle beta...
ora vediamo cosa deciderà lei.
oh cavolo volevo tirare un sospiro di sollievo dopo questo prelievo ed invece....
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 17:00

Camilla...tranquilla...da un certo punto in poi (forse 1000) le beta non raddoppiano più...

ne sono quasi certa ma chiedo conferma a chi ne sa di più!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 17:06

si divrebbe essere intorno a 1200 ma da quel valore in poi dovrebbero duplicare ogni tre gg circa...
cmq prima sento lei poi mi dispero dopo....
grazie pingui...sbaglio o hai la fatina nuova?
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 17:13

Brava...con calma...prima senti la dottoressa!!!

p.s. si ho la mia fatina...non mi ero accorta che emozione!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 17:18

Camilla, io credo invece che le beta vadano bene anche se non sono espertissima comunque attendiamo il parere della gine...... un abbraccio !!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 17:23

camilla quanto erano le terze beta, guarda io ho avuto il tuo stesso panico e poi era tutto a posto.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 17:56

niente panico ...l importante che e' sempre in crescendo......facci sapere cosa dice la tua dottoressa aspettiamo con te terzo prelievo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 17:56

camilla80 ha scritto:
oggi dopo quattro giorni dall'ultimo prelievo le beta sono cresciute a 3237...
sono cresciute si ma ho sentito la gine xè mi sembrano rallentate...aspetto una sua risposta più tardi.
magari è una mia impressione, poi vi faccio sapere.
perdite non ne ho. le nause continuano...
vorrei poter essere un po più tranquilla, è vero xò che ogni corpo ha una crescita diversa sulle beta...
ora vediamo cosa deciderà lei.
oh cavolo volevo tirare un sospiro di sollievo dopo questo prelievo ed invece....

Camilla le beta non sempre raddoppiano perfettamente.......ad un certo punto rallentano.....aspettiamo cosa dice la ginecologa, nel frattempo pensiamo positivo sunny
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 18:55

Camilla sono con te!!!! Facci sapere, resto incrociatissima terzo prelievo... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 19:13

terzo prelievo... 769866 terzo prelievo... 769866 terzo prelievo... 769866 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx terzo prelievo... 769866 terzo prelievo... 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 19:27

lei è serena... ha detto che vanno bene, e che non de on x forza raddoppiare xè sono partite molto alte.
certo c'è la possibilità che uno si sia fermato, ma il valore è ancora molto buono.
qui di x sicurezza sabato eco x vedere quante camere ci sono.
lei era molto serena...poi facendo un po di conti matematici, anche se in questi casi non è proprio il caso di farlim
ma noi viviamo di numeri, sono cresciute del 29‰ al gg...
vedi te che para che siamo!
cmq grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 19:47

Stai tranquilla e sabato vai a vedere i tuoi scriccioli..... terzo prelievo... 310596 terzo prelievo... 310596
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 19:54

bene camilla hai visto? I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 20:17

terzo prelievo... 6142 terzo prelievo... 6142 terzo prelievo... 6142 terzo prelievo... 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 21:16

sono propio contenta cheers cheers cheers cheers e sabato vivrai una grande emozione terzo prelievo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 21:40

Forza Camilla, adesso vola verso la tua meta!!!!! terzo prelievo... 769866 terzo prelievo... 769866 terzo prelievo... 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 22:38

camilla80 ha scritto:
lei è serena... ha detto che vanno bene, e che non de on x forza raddoppiare xè sono partite molto alte.
certo c'è la possibilità che uno si sia fermato, ma il valore è ancora molto buono.
qui di x sicurezza sabato eco x vedere quante camere ci sono.
lei era molto serena...poi facendo un po di conti matematici, anche se in questi casi non è proprio il caso di farlim
ma noi viviamo di numeri, sono cresciute del 29‰ al gg...
vedi te che para che siamo!
cmq grazie a tutte.

Vanno beneeeeeeeeeeeeeeee terzo prelievo... 769866 terzo prelievo... 769866 terzo prelievo... 769866 terzo prelievo... 769866 terzo prelievo... 769866 terzo prelievo... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMar 14 Feb 2012, 23:43

le beta a un certo punto rallentano, quindi ci sta che siano cresciute un poco meno....è anche possibile che uno dei due embrioni si sia fermato, ma noi speriamo che sia la prima ipotesi cami....andrà tutto bene....vedrai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMer 15 Feb 2012, 10:37

cami tesoro non è detto, magari crescono solo più lentamente
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMer 15 Feb 2012, 11:13

terzo prelievo... 6142 terzo prelievo... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMer 15 Feb 2012, 11:40

A me sembra proprio un valore bellissimoooooooo! Complimeti ancora!!! terzo prelievo... 769866
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMer 15 Feb 2012, 16:01

Dai dai CAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
terzo prelievo... 806920 terzo prelievo... 525888 terzo prelievo... 769866 terzo prelievo... 806920 terzo prelievo... 525888 terzo prelievo... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMer 15 Feb 2012, 16:50

A me sembra comunque un bel numero...ora resto incrociata per sabato e voglio belle notizie... terzo prelievo... 6142 terzo prelievo... 6142 terzo prelievo... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: cami finora   terzo prelievo... EmptyMer 15 Feb 2012, 20:56

hai avuto grande fiducia nella dottoressa c e devi continuare così.......conoscendola ti avrebbe detto se qualcosa non andava perchè oltre a essere molto brava e molto schietta e professionale....cami dai che vanno bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... EmptyMer 15 Feb 2012, 23:46

Dai siamo ottimiste... magari è vero che un po' rallentano... io sono super fiduciosa!!!!! Aspettiamo notizie!! E stai tranquilla!!! terzo prelievo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





terzo prelievo... Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo prelievo...   terzo prelievo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
terzo prelievo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» terzo prelievo. valore beta 152
» Terzo monitoraggio e prelievo ovociti fissato a mercoledì
» Tsh - prelievo
» 2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo.
» Prelievo ovociti fatto :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: