Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 voi come vi sentite? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 voi come vi sentite?

Andare in basso 
+6
gisella752
nina 73
COCCOLINA85
mizen
jolaluca
valegiac
10 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

voi come vi sentite? Empty
MessaggioTitolo: voi come vi sentite?   voi come vi sentite? EmptyMar 14 Feb 2012, 22:24

vi spiego amiche mie..........io da quanto sono incinta non mi sento mai veramente in forma.
Diciamo che prima ero abituata ad una vita esageratamente frenetica, ora lavorando da casa è tutto più tranquillo, eppure io mi sento spesso senza forza ora sono quasi a metà della 14 settimana e spesso ho dei mal di testa da paura, mi assale un senso di spossatezza generale e malessere.
Ho fatto gli esami prescritti dal gine e sono tutti ok, ma secondo la vostra esperienza è normale?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

voi come vi sentite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi come vi sentite?   voi come vi sentite? EmptyMar 14 Feb 2012, 22:31

io ti diro' che non avevo quasi nessun malessere,ma mi sentivo sempre stanca,e' nel primo trimestre e' normale,ma come x magia dalla 16 settimna sono rinata,avevo una vitalita' unica fino alla 36°,dopo un po' x tutto,la pancia la voglia di conoscerlo,il corpo che cambia,ero di nuovo distrutta,quindi secondo me e' normale,dicono sempre che il secondo trimestre e' il migliore
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

voi come vi sentite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi come vi sentite?   voi come vi sentite? EmptyMar 14 Feb 2012, 23:06

il primo trimestre è così, anche io sempre stanca e sonno tanto sonno. Poi il secondo trimestre è stato bellissimo, energia per fare un sacco di cose, vitalità a tremila. Il terzo trimestre invece il peso si fa sentire, iniziano gli acciacchi e si diventa un pò bradipi.
Tranquilla è tutto normale
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

voi come vi sentite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi come vi sentite?   voi come vi sentite? EmptyMar 14 Feb 2012, 23:08

Vale anche io da quando sono incinta ho sempre qualche problemino...tra mal di testa,stanchezza(mi stanco a fare due rampe di scale...ho un fiatone!!),prurito,cistite ,sospetta allergia al nickel,e chi piu ne ha piu ne metta!!!ho fatto un sacco di analisi ma e' tutto apposto.
La gine dice che e' la gravidanza che porta questi piccoli disturbi...per aiutarmi sto prendendo il multicentrum materna...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

voi come vi sentite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi come vi sentite?   voi come vi sentite? EmptyMer 15 Feb 2012, 07:00

Tranquilla e' tutto normale, anche per me il primo trimestre e' stato cosi', adesso sono di 24 settimane e apparte stare malissimo con lo stomaco mi sento piu' in forze.

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

voi come vi sentite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi come vi sentite?   voi come vi sentite? EmptyMer 15 Feb 2012, 09:48

sta tranquilla è tutto normale acnhe io ricordo tanta stanchezza e dei fortissimi mal di testa e pensavo a quelle che dicevano che la gravidanza è il periodo più bello per una donna! il secondo trimestre è però tutta un'altra storia energia, senso di benessere, euforia la sensazione di avere i supepoteri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

voi come vi sentite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi come vi sentite?   voi come vi sentite? EmptyMer 15 Feb 2012, 14:11

grazie ragazze, mi date coraggio,anche io non riesco a sentirmi in quel periodo idilliaco di cui alcune donne parlano! Almeno non mi preoccupo!
Grazie veramente
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

voi come vi sentite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi come vi sentite?   voi come vi sentite? EmptyMer 15 Feb 2012, 14:48

valegiac ha scritto:
grazie ragazze, mi date coraggio,anche io non riesco a sentirmi in quel periodo idilliaco di cui alcune donne parlano! Almeno non mi preoccupo!
Grazie veramente

anche io mi sento cosi.. almeno non mi fate sentire aliena.
Mi marito per fortuna è comprensivo, sa benissmo quanto mi sia costato affrontare una serie di cose (i cambiamenti del mio corpo, la perdita di controllo su di esseo e la destabilizzazione di tutti i miei equilibri, venendo da una realtà di distrubi del comportamento alimentare) cosi quando mi vede fisicamente a pezzi e magari anche un pò scazzata non critica il momento..
comunque confido che dopo la quattordicesima settimana o giu di li le cose migliorino.. insomma, la gravidanza è un passaggio per arrivare ad abbracciare i miei tesori
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

voi come vi sentite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi come vi sentite?   voi come vi sentite? EmptyGio 16 Feb 2012, 09:12

il secondo trimestre svolti proprio rispetto al primo......a parte tutta una serie di disturbi, quello che mi ammazzava era il sonno.....dormivo in piedi. Ora invece ho voglia di fare un sacco di cose, mi sento bene e combatto solo con l'ipersalivazione assurda e il bruciore di stomaco....ma si impara a gestirli! E poi è bellissimo andare in giro e mostrare la pancia!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

voi come vi sentite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi come vi sentite?   voi come vi sentite? EmptyGio 16 Feb 2012, 20:48

Vale flower ,
direi che piu che normale,
anch'io il primo trimestre avevo spesso mal di testa ed ero sempre adormentata Sleep ,senza forze,non di buon umore,
ma poi per fortuna e sparito e nel secondo trimestre mi sentivo pieno di voglia di fare,insoma forte cheers
fino a pocco tempo fa,adesso mi sono un po apesantita,ma anche questo fa parte del percorso Wink
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

voi come vi sentite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi come vi sentite?   voi come vi sentite? EmptyVen 17 Feb 2012, 09:11

vale guarda che è tutto nella norma io dormo come un ghiro e a volte la mattina mi alzo e poi mi rimetto sul divano. la sera poi dico sempre a mio marito che nonostante non abbia fatto nulla mi sento stanchissima, e poi vedrai che più avanti ti sentirai meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voi come vi sentite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi come vi sentite?   voi come vi sentite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voi come vi sentite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!
» Sentite questa
» è nata MELANIA
» Come sentite i movimenti?
» sentite questa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: