Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tornata dal pick up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tornata dal pick up

Andare in basso 
+9
speranza
susy
Antonella76
zerlina09
Lalla
camilla80
telly
Mony75
MILU'
13 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyMer 15 Feb 2012, 17:40

ciao a tutte con non tante forze volevo solo farvi sap cm andat la giorn.....alla fine vi valori del centro analisi erano sbagl....erano 9ovetti cn 9ovociti tutti prelevati....e incrocio le dita x domani.....se tutto va bene sabat transfer....volevo chiedervi se e' normale avere dolori atroci nel basso ventre cm se fosse pieno di aria...x ora visto che nn poss stare nemm in piede x i dolori mi sn messa a ripos x oggi.....vvb incrociate ancora anche x me vi prego
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyMer 15 Feb 2012, 17:58

Tranquilla i dolori sono normali e se sono forti puoi anche prendere qualcosa...ora incrociamo le dita per i tuoi 9 ovetti... tornata dal pick up 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyMer 15 Feb 2012, 18:03

Che bel risultato Milù...... adesso mi straincrocio per domani !!!!!! I dolori sono normali, riposati !!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyMer 15 Feb 2012, 18:08

si a volte capita.a me l'ultima volta hanno detto di prendere il buscopan e se non passavo anche la tachipirina...
poi passano.
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyMer 15 Feb 2012, 18:24

Bella gallinella!!! Tranquilla per i dolori sono normali...piano piano si attenuano! cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyMer 15 Feb 2012, 18:45

milù ottimo bottino Wink
per i dolori sono normali prendi un buscopan che aiuta a calmarli, se però domani stai ancora male chiama il gine o il centro così sarai più tranquilla
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyMer 15 Feb 2012, 21:26

sn ancora distrutta dai dolori e spero pasino xche' domani dv andare a lavoro...preferisco stare a casa a riposo dp il transfer....ma posso farvi un domanda cm si acquisisce la fatina....miii la voglio anch'io e' tanto carina.........cmq io vado a letto..notte a tutti..un bacione
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyMer 15 Feb 2012, 21:41

Belli i tuoi 9 ovetti!!!!!Incrociamo le dita per il transfer!!!! La fatina è un regalo prezioso che ci fa Bibbi man mano che ci conosce!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyMer 15 Feb 2012, 21:50

I dolori sono normali! Complimenti per i tuoi ovetti....e adesso vai con il transfer super XXXXXXXXXXX tornata dal pick up 4878
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyMer 15 Feb 2012, 21:56

ottimo risultato.....i dolori purtroppo ci stanno li ho avuti forti anche io all ultimo pick e mi hanno detto di prendere la tachipirina....un grosso in bocca al lupo x domani tornata dal pick up 310596
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyGio 16 Feb 2012, 09:53

Tesoro, non so come consigliarti perchè come ben sai ho fatto "solo" due iui....però posso congratularmi con te perchè 9 ovetti mi sembra proprio un bel numero!!!! Adesso aspetterò tue notizie tutta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

un fortissimo tornata dal pick up 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyGio 16 Feb 2012, 10:45

milù, come va oggi???
bacio
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyGio 16 Feb 2012, 17:07

steste ha scritto:
milù, come va oggi???
bacio

mi unisco a steste...spero che oggi vada meglio....un tornata dal pick up 6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up EmptyGio 16 Feb 2012, 21:37

tornata dal pick up 6142 tornata dal pick up 6142 tornata dal pick up 6142 tornata dal pick up 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tornata dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal pick up   tornata dal pick up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tornata dal pick up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tornata dal pick-up...
» pick-up omologa e pick-up eterologa
» tornata dall incontro con il procreatec!!!!!!!!!!!!
» tornata .....
» Scusate la lunga assenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: