Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ecografia fatta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ecografia fatta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ecografia fatta Empty
MessaggioTitolo: ecografia fatta   ecografia fatta EmptyGio 16 Feb 2012, 18:46

Ho fatto ecografia...allora ho endometrio 10,5 trimellare ma lievemente disomogeneo!!!
Due follicoli a destra di 13 mm e due a sinistra di 13 mm...sono tutta strana davvero...Smile
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

ecografia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia fatta   ecografia fatta EmptyGio 16 Feb 2012, 18:48

baci ai tuoi follicoli...gli auguro che un giorno siano embrioni sani e forti e poi bimbi belli e dolci!! elisa78
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ecografia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia fatta   ecografia fatta EmptyGio 16 Feb 2012, 18:50

Elisa...la cosa strana è che non mi servono i follicoli perchè farò embriodonazione...ma di solito se ne ha uno non 4...perciò sono strana!!! Anche le mie ovaie impazziscono...ahahah
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ecografia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia fatta   ecografia fatta EmptyGio 16 Feb 2012, 18:52

Dov'è che andrai a fare l'embrio? Neutral
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ecografia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia fatta   ecografia fatta EmptyGio 16 Feb 2012, 18:53

Biogest...
Sono stata a dicembre ma è andata male con i freschi..adesso provo con i pinguini Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ecografia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia fatta   ecografia fatta EmptyGio 16 Feb 2012, 18:56

extreme38 ha scritto:
Ho fatto ecografia...allora ho endometrio 10,5 trimellare ma lievemente disomogeneo!!!
Due follicoli a destra di 13 mm e due a sinistra di 13 mm...sono tutta strana davvero...Smile
Anch'io l'altro giorno ho fatto eco e stranamente c'erano 2 follicoli!!!!!!! Io farò ovo!!!!!!!!! che dire!!!!!!! da 1 anno a questa parte non si erano più visti!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ecografia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia fatta   ecografia fatta EmptyGio 16 Feb 2012, 19:07

Evviva i ecografia fatta 956879 ecografia fatta 956879 ecografia fatta 956879 ecografia fatta 956879 ecografia fatta 956879
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ecografia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia fatta   ecografia fatta EmptyGio 16 Feb 2012, 19:13

anche a me 2 folicoli all'eco di controllo prima di iniziare protocollo ...mah vabbè
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecografia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia fatta   ecografia fatta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecografia fatta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatta ecografia
» ecografia fatta
» Ecografia fatta!
» fatta ecografia
» Ecografia fatta!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: