Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La vostra casa nasconde ma non ruba? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La vostra casa nasconde ma non ruba?

Andare in basso 
+6
Mony75
melinda477
iolanda
princeton87
sirio67
mammachioccia
10 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La vostra casa nasconde ma non ruba? Empty
MessaggioTitolo: La vostra casa nasconde ma non ruba?   La vostra casa nasconde ma non ruba? EmptyVen 17 Feb 2012, 12:10

Mi rifaccio ad una battuta del mitico Enrico Brignano perchè non ne posso più di girare per casa e non trovare mai niente! Ma solo a me la casa ruba??? Ci sono cose sparite nel nulla e altre che vengono fuori dopo anni ed erano in posti dove avevo cercato di sicuro.
Ma non solo la casa ruba, anche il camper, e voglio dire, il camper è 2 metri x 5!!! Dove potrà mai nascondersi la roba???? da questa estate non trovo più 2 presine e una rivista incelofanata che non avevo mai portato in spiaggia (quindi non posso averla dimenticata da qualche parte). Ho rovistato dappertutto, ma niente..adesso sono alla disperata ricerca del beauty da viaggio che ho portato giù dal camper ma non lo trovo neanche in casa...ma come si fa a perdere un beauty?Mad
Capirei le presine, fra una decina di anni scoprirò che sono nel fondo di una valigia o qualcosa del genere...ma un beauty grande come una borsa? La vostra casa nasconde ma non ruba? 23640
Sono sicura, in casa mia c'è un fantasmino che si diverte a farmi i dispetti!!!!!! :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

La vostra casa nasconde ma non ruba? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra casa nasconde ma non ruba?   La vostra casa nasconde ma non ruba? EmptyVen 17 Feb 2012, 12:15

Anche a me succede la stessa cosa, vorrei dare la colpa al fantasmino, ma, mi sà che è proprio colpa mia. Sono maledettamente disordinata! Bè, anche mio marito lo è. Wink
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

La vostra casa nasconde ma non ruba? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra casa nasconde ma non ruba?   La vostra casa nasconde ma non ruba? EmptyVen 17 Feb 2012, 12:23

ah evitiamo vi prego la questione del disordine!!!io non trovo più l' anello che fil mi ha regalato x il mio compleanno l' anno scorso!!!era un solitario(d'argento,xke quello d' oro sinceramente non poteva permetterselo)ma a me piaceva un sacco!!!!!! No colpa del mio disordine maledetto..chissà dove diavolo l' ho appoggiato!!!e adesso è sparito!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

La vostra casa nasconde ma non ruba? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra casa nasconde ma non ruba?   La vostra casa nasconde ma non ruba? EmptyVen 17 Feb 2012, 12:41

Il fantasmino dev'essere anche a casa mia...anche se in realtà io passo da momenti in cui sono maniaca dell'ordine e rimetto tutto a posto, tanto che poi non trovo più certe cose perchè non ricordo più dove le ho messe...a momenti in cui lascio tante cose in giro perchè non ho tempo di fare anche quello, tra lavoro e pulizie non faccio in tempo!
Ma glu ultimi ad essersi dissolti nel nulla sono gli occhialini per la piscina, le ciabatte, la cuffietta e anche il costume....mentre la borsa c'è!!Ma vuota............
Boh, mistero. :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

La vostra casa nasconde ma non ruba? Empty
MessaggioTitolo: il mio ladro   La vostra casa nasconde ma non ruba? EmptyVen 17 Feb 2012, 13:12

piu terribile è quello di calzini!! ho un sacco di calzini solitari..ma i compagni dove diavolo saranno????
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La vostra casa nasconde ma non ruba? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra casa nasconde ma non ruba?   La vostra casa nasconde ma non ruba? EmptyVen 17 Feb 2012, 13:32

Una volta ho sentito una storia sui folletti dispettosi della casa...bhè io ci credo perchè mi capita la stessa identica cosa e dopo anni ciò che cercavo salta fuori proprio in un posto dove avevo guardato... Shocked ...mistero...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La vostra casa nasconde ma non ruba? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra casa nasconde ma non ruba?   La vostra casa nasconde ma non ruba? EmptyVen 17 Feb 2012, 14:33

no,ma in compenso ho la lavatrice mangia calzino!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

La vostra casa nasconde ma non ruba? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra casa nasconde ma non ruba?   La vostra casa nasconde ma non ruba? EmptyVen 17 Feb 2012, 15:55

io invece ho la mania di nascondere le cose, soprattutto i soldi...
Solo che poi non mi ricordo più dove le metto!
A casa tua non ci sono mai venuta, quindi non posso essere stata io a nascondere le presine
(ma se l'avessi fatto, ti assicuro, che tu, presine, rivista e beaty, non li troveresti mai più :-/// )
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La vostra casa nasconde ma non ruba? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra casa nasconde ma non ruba?   La vostra casa nasconde ma non ruba? EmptyVen 17 Feb 2012, 16:26

steste ha scritto:
io invece ho la mania di nascondere le cose, soprattutto i soldi...
Solo che poi non mi ricordo più dove le metto!
A casa tua non ci sono mai venuta, quindi non posso essere stata io a nascondere le presine
(ma se l'avessi fatto, ti assicuro, che tu, presine, rivista e beaty, non li troveresti mai più :-/// )

Beauty trovato!!!!!! Ero in uno scomparto di papàgallo Mad (certo che se ci si mette anche lui)!!!!!! Ora rimangono le presine e la rivista desaparecidos (persi durante la vacanza in camper, mah... Suspect).
Io sono dimenticona (soprannominata Dori...) ogni cosa deve avere il suo posto, altrimenti non ricorderò mai dove l'ho messa l'ultima volta. Quando una cosa non la rimetto al suo posto, ecco che la perdo! In casa sto sempre a cercare gli occhiali, l'orologio e il telefono (per fortuna quest'ultimo lo trovo chiamandomi, ma una volta era scarico e sono stata due giorni senza trovarlo!).
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

La vostra casa nasconde ma non ruba? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra casa nasconde ma non ruba?   La vostra casa nasconde ma non ruba? EmptyVen 17 Feb 2012, 20:09

mi unisco al gruppo "calzino solitario"....è davvero incredibile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La vostra casa nasconde ma non ruba? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra casa nasconde ma non ruba?   La vostra casa nasconde ma non ruba? EmptyVen 17 Feb 2012, 20:18

mio marito ha decine di calzini spaiati...e perde di tutto....non so quanti cellulari e ultimamente l'Ipod....le chiavi del motorino le ha perse fuori casa e per fortuna nessuno ha collegato il motorino alle chiavi...mesi dopo le ha trovate appese ad una rete a un paio di metri da casa nostra... MESI DOPO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





La vostra casa nasconde ma non ruba? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra casa nasconde ma non ruba?   La vostra casa nasconde ma non ruba? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vostra casa nasconde ma non ruba?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Casa dolce casa
» la vostra kitty
» la vostra città?
» Una vostra opinione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: