Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cortisone per doppia donazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cortisone per doppia donazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

cortisone per doppia donazione Empty
MessaggioTitolo: cortisone per doppia donazione   cortisone per doppia donazione EmptyDom 19 Feb 2012, 11:22

Ciao ragazze
volevo chiedervi che dosaggio di cortisone vi hanno dato per doppia donazione? all'ultimo transfer omologo la doc mi ha aumentato il deltalcortene da 5 mg a 10 mg in quanto ha ipotizzato che è possibile che io abbia delle difese immunitarie molto attive ( in effetti avrò preso l'influenza una volta nella vita).
Non ho ancora il piano terapeutico ma siccome in questo caso l'embrione è totalmente "estraneo" al mio corpo sarebbe meglio un dosaggio piu alto? voi che avete preso?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cortisone per doppia donazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone per doppia donazione   cortisone per doppia donazione EmptyDom 19 Feb 2012, 12:03

io prendevo la dose da 25 mg al giorno. Nn farti paranoie sulla estraneità dell'embrione perchè non esiste sto problema...sicuramente il cortisone aiuta in ogni caso...mi raccomando quando lo scalerai alla dodicesima settimana, non farlo tutto assieme...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

cortisone per doppia donazione Empty
MessaggioTitolo: speriamo di doverlo   cortisone per doppia donazione EmptyDom 19 Feb 2012, 16:03

Bibbi ha scritto:
io prendevo la dose da 25 mg al giorno. Nn farti paranoie sulla estraneità dell'embrione perchè non esiste sto problema...sicuramente il cortisone aiuta in ogni caso...mi raccomando quando lo scalerai alla dodicesima settimana, non farlo tutto assieme...

scalare bibbi speriamo! io ho notato una cosa per il cortisone..siccome durante il tentativo faccio l'emocromo per l'assunzione di eparina notavo che piu andavo avanti con il cortisone piu mi si alzavano i globuli bianchi..appena smesso sono risaliti.
quindi secondo te il 25 mg è quello piu efficace per pma?
voglio davvero fare il possibile perchè vada bene! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cortisone per doppia donazione Empty
MessaggioTitolo: meli ho il piano terapeutico   cortisone per doppia donazione EmptyDom 19 Feb 2012, 18:48

davanti agli occhi......

pensa che stavolta mi han dato deltacortene da prendere già con il ciclo precedente a quello in cui partirò, quindi dal ciclo precedente parto con 5 mg di cortisone poi con il transfer dovrò aumentarlo di brutto e arrivare a 40 mg.....

a me sembra fin troppo ma faccio quel che mi dicono, tanto peggio di così.....

certo che 40 è tantino e poi parto proprio presto con stò cortisone.....diventerò ancora più gonfia...non è che divento un mostro di gonfiore???!!!

vabbè per i miei principini faccio questo ed altro.....se vedete una donna volare in cielo sono io, gonfia come una mongolfiera....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

cortisone per doppia donazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone per doppia donazione   cortisone per doppia donazione EmptyDom 19 Feb 2012, 20:13

quando ho avuto il positivo prendevo 25 mg e non escludo che sia stato proprio quello ad avere influito. Io ti consiglierei di aumentarlo.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

cortisone per doppia donazione Empty
MessaggioTitolo: cavolo francy   cortisone per doppia donazione EmptyDom 19 Feb 2012, 21:02

40 mg è davvero tantissimo!

Violet infatti lo chiederò alla mia gine appena la vedo, magari nel PT me lo mettono direttamente non saprei..cosa ti hanno messo ora in Russia?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

cortisone per doppia donazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone per doppia donazione   cortisone per doppia donazione EmptyLun 20 Feb 2012, 09:52

La cosa strana e' che non mi hanno messo niente neanche a me, solo vitamina E e progesterone, pero hanno scritto che altri "ormoni" saranno aggiunti mano a mano a seconda della risposta al trattamento. Non ho ben capito se quello che mi hanno dato e' solo la terapia pre o se proprio non prevedono niente, infatti dovro' chiarire sta cosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cortisone per doppia donazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cortisone per doppia donazione   cortisone per doppia donazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cortisone per doppia donazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» doppia donazione
» Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione
» 4 tentativo,provo con la doppia donazione?
» 40 anni: iui eterologa o doppia donazione?
» 42 anni, single, fiv, doppia donazione o embrioadozione come affrontarle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: