Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE

Andare in basso 
+2
mare6
LEA38
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Empty
MessaggioTitolo: SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE   SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE EmptyMar 21 Feb 2012, 19:11

RAGAZZE SONO A 7 GIORNI DAL 28 FEBBRAIO .... DATA IN CUI DOVREI FARE IL TEST DI GRAVIDANZA CONSIDERATE CHE IO HO FATTO UNA IUI
(INSEMINAZIONE INTRAUTERINA ) IL MIO DUBBIO E' QUESTO:

LO FACCIO GIORNO 28 COME MI RICHIEDE IL CENTRO ? (IL CICLO DOVREBBE VENIRMI IL 28 No No No )
LO FACCIO QUANLCHE GIORNO + TARDI COME MI CONSIGLIA BIBBI ???

CHE NE PENSATE ???
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE   SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE EmptyMar 21 Feb 2012, 19:20

Mah! Lea, io non resisterei, rispetterei il giorno fissato dal centro per il test e poi aspetterei direttive dal centro stesso......
Lea, mi fai sorridere perchè sei proprio l'immagine dell'ansia da attesa-beta in persona........Sei troppo forte!!!
Un bacio....
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE   SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE EmptyMar 21 Feb 2012, 19:44

SI POSSO SFOGARMI SOLO QUI ..... ESTERNAMENTE SONO TRANQUILLISSIMA..... MA A VOI POSSO DIRE TUTTO Smile
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE   SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE EmptyMar 21 Feb 2012, 19:47

ciao io ho fatto il test su urine e sul sangue il giorno dopo rispetto a quanto detto dal centro. Ma non abbatterti se è negativo...magari c'è bisogno di più tempo!!
baci elisa78
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE   SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE EmptyMar 21 Feb 2012, 19:49

comunque penso che non riuscirò a resistere ------ MI CONOSCO ---------
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE   SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE EmptyMar 21 Feb 2012, 20:39

forse non mi ero spiegata molto bene. Io intendevo dire di farle quando diceva il centro senza anticipare come mi pareva volessi fare tu.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE   SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE EmptyMar 21 Feb 2012, 20:42

Io ne ho fatte tre (omologhe, ma non cambia niente). Beta dopo 14 giorni. Ciao!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE   SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE EmptyMer 22 Feb 2012, 09:36

Che brutta cosa è l'ansia...........però credo che bisogna ascoltare il centro!!!!!!!!!!!!!!!! SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE 769866
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE   SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE EmptyMer 22 Feb 2012, 10:01

Ciao BIBBI... no anticiparle non voglio perchè penso sarebbe inutile..... per paura avrei voluto posticiparle come mi consigliavi tu Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE   SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE EmptyMer 22 Feb 2012, 10:45

LEA38 ha scritto:
Ciao BIBBI... no anticiparle non voglio perchè penso sarebbe inutile..... per paura avrei voluto posticiparle come mi consigliavi tu Smile

ma io non intendevo che dovessi posticiparle, ma farle semplicemente quando diceva il centro. Il mio "qualche giorno in più" si riferiva al confronto con la ICSI.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE   SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE EmptyMer 22 Feb 2012, 10:56

comunque pare che ci siamo capite male ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE   SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi penso sempre
» Fatemi illudere…
» fatemi rinsavire!!!!
» Fatemi gli auguri
» Non fatemi la cazziata anche voi :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: