Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani prima eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domani prima eco

Andare in basso 
+5
sirio67
elisa78
camilla80
Lalla
Piccola81
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: domani prima eco   domani prima eco EmptyGio 23 Feb 2012, 10:49

Ciao Fatine ...
scrivo qui .. anche se non so se sia le sezione giusta ... non mi sento ancora serena per pensare di avercela fatta!!!!
domani ho la prima eco ... ho davvero tantissima paura ... ovvimente mi venono in mente mille cose che possono
dirmi ... e ho PAURA!!! solo voi potetemi capirmi davvero dal profondo del cuore. .. pensate a me domani???
sono alle 6 settimana ...

vi voglio bene
domani prima eco 6142 domani prima eco 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco EmptyGio 23 Feb 2012, 10:51

Tranquilla Piccola! Sarà solo una grande emozione!

domani prima eco 6142 domani prima eco 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco EmptyGio 23 Feb 2012, 11:32

x me è lo stesso!
non vedo l'ora di fare l'eco martedì!
siamo proprio insieme!
in bocca al lupo x domani!
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco EmptyGio 23 Feb 2012, 11:37

ciao io l'ho appena fatta...alla terza settimana...si è visto un puntino minuscolo....IL MIO BIRBANTE!!!!
In bocca al lupo anche a te!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco EmptyGio 23 Feb 2012, 11:50

In bocca al lupo per domani. Anche io la farò domani....ma si vedrà qualcosa? Non sarà troppo presto, il transfer l'ho fatto il giorno 8 febbraio.....non farà male al piccolo? Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxfatine mie. domani prima eco 769866 domani prima eco 769866 domani prima eco 769866
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco EmptyGio 23 Feb 2012, 12:02

ciao sirio..non fa male al piccolo tranquilla...altrimenti non si farebbe. Attraverso l'ingrandimento si vede un punto minuscolo, a prima vista sembra non vedersi niente perchè è veramente piccolissimo..il mio alla terza settimana è 29 millimetri...ma è bello lo stesso!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco EmptyGio 23 Feb 2012, 12:15

Grazie Elisa. Grazie anche per aver trascritto i parametri nell'altro post. I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco EmptyGio 23 Feb 2012, 12:59

vi capisco benissimo..in bocca al lupo a tutte!! vi auguro tanta fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco EmptyGio 23 Feb 2012, 13:03

Anche a te, cara Violet. Tanta, tanta, fortuna domani prima eco 769866 domani prima eco 769866 domani prima eco 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco EmptyGio 23 Feb 2012, 14:09

elisa78 ha scritto:
ciao sirio..non fa male al piccolo tranquilla...altrimenti non si farebbe. Attraverso l'ingrandimento si vede un punto minuscolo, a prima vista sembra non vedersi niente perchè è veramente piccolissimo..il mio alla terza settimana è 29 millimetri...ma è bello lo stesso!!

amore forse è 2,9 millimetri...non 29 millimetri (che sono quasi 3cm!!!).La prima volta che ho visto diego era 3,8 mm pensa tu quanta strada abbiamo fatto ehehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco EmptyGio 23 Feb 2012, 14:59

I love you buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco EmptyGio 23 Feb 2012, 18:13

vedrai domani vivrai un emozione bellissima domani prima eco 6142 domani prima eco 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco EmptyGio 23 Feb 2012, 18:14

vedrai domani vivrai un emozione bellissima domani prima eco 6142 domani prima eco 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco EmptyVen 24 Feb 2012, 00:25

Andra tutto bene piccola domani prima eco 806920
sara un emozione indiscrivibile domani prima eco 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani prima eco   domani prima eco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domani prima eco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani prima eco
» domani prima eco
» domani prima eco
» domani prima eco!
» Domani prima eco...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: