Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" Empty
MessaggioTitolo: Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica"   Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" EmptyGio 23 Feb 2012, 11:20

Si intitola "La legge del bambino mai nato"...
e per una volta Antinori dice una cosa giusta.
Un abbraccio e un bacio a tutte.

http://d.repubblica.it/argomenti/2012/02/22/news/fecondazione_assistita-793421/
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica"   Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" EmptyGio 23 Feb 2012, 11:38

grazie, tutto quello che c'è scritto è verissimo.
che schifo l'italia .....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica"   Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" EmptyGio 23 Feb 2012, 11:44

Speriamo cambi qualcosa al più presto. Siamo ancora nel medioevo.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica"   Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" EmptyGio 23 Feb 2012, 11:45

Ragazze che tristezza leggere questi numeri...però finalmente forse qualcuno comincia a sensibilizzare un pò di più il nostro paese su un problema come l'infertilità, che ormai riguarda sempre più coppie...chissà se porterà a fare passi avanti pure da noi...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica"   Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" EmptyGio 23 Feb 2012, 13:07

sapete cosa mi fa strano? che di queste cose ci sia bisogno di scrivere un articolo, come se fosse una scoperta appena fatta, un reportage d'eccezione.. Mi viene da pensare " ma ovvio!!Lo sanno tutti che in italia l'eterologa non e' consentita"

Poi dopo un attimo mi fermo a riflettere e deve essere che non e' affatto cosi. Cioe', la gente proprio non le sa queste cose!! Pensa che una mia amica che ha fatto varie icsi senza risultato mi raccontava di un'altra sua amica che per il secondo tentativo e' andata all'estero, ma usando sempre i suoi ovuli e il seme del compagno. Al che le ho chiesto come mai avesse scelto l'estero e lei mi ha detto "sai, perche cmq in italia non puoi congelare". Ed io, ma come non puoi congelare???Ora si puo affraid

e si tratta di gente che e' cmq dentro il mondo pma.

Piu se ne parla,meglio e' insomma

ciao pamelaForse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" 337422 Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" 337422
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica"   Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" EmptyGio 23 Feb 2012, 13:49

[quote="Violet"ciao pamela]
ciao piedini...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica"   Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia
» finalmente qualcosa si muove....
» Articolo di Repubblica
» articolo tratto da "Repubblica"
» articolo interessante su repubblica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Leggi, sentenze, articoli & similaria-
Vai verso: