Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! Empty
MessaggioTitolo: il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!   il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! EmptyVen 24 Feb 2012, 08:07

Ragazze mie è il caso di preoccuparmi o è tipico di tutti i bimbi??
Il mio principe ha 4 mesi e 10 giorni e ha messo i due incisivi inferiori a 3 mesi e 20 gg.Contestualmente ai dentini (può essere o meno una coincidenza) non mi rispetta più le 4 ore notturne ma quel che è più duro è che si sveglia ogni ora ...potete immaginare come ho gli occhi; la testa mi è diventata una patata lessa ...
Parlando con il pediatra, mi è stato consigliato di dargli un aggiunta di latte all'ultima poppata per rilassarlo....ahahhahaha affraid affraid Mi rifiuta completamente il contenuto...Allora ho provato per più di qualche sera e morale della favola, con la mano mi allontana il biberon come lo vede e non vuole più neanche la tisana al finocchietto che era l unica cosa che fino a 15 gg fa prendeva volentieri...Come vede il biberon vede i diavoli... Twisted Evil
Caspiterina vabbè che ho tanto latte di mio da dargli, ma prima o poi io devo rientrare a lavoro...ma sto latte come te lo darò??? Con il cucchiaino??? E quanto tempo impiegheremo???? Ma dico io :"sei stato così precoce con i dentini, non vorrai mica passare direttamente alla bistecca:" Very Happy
Voi come siete messe???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!   il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! EmptyVen 24 Feb 2012, 09:32

a diego in biberon non piace: vuole solo la tetta...e da una settimana circa mangia la pera col cucchiaino.
La pediatra ha detto che ogni giorno devo provare a dargli una poppata col biberon, magari beccandolo quando ha fame nera così mangia, altrimenti dovremo fargli la pappa lattea (latte + crema di riso) per darglielo col cucchiaio (aiutoooooooo).
Lui purtroppo ha la fissa per un biberon che gli ha regalato il dottor Tasca dell'aurelia hospital, uno di quelli ospedalieri schifosi...e mi rifiuta quelli belli e nuovi...ed è molto lunatico, a volte mi illude che lo prende altre no.
Non vedo l'ora che venga metà marzo che partiremo col brodo vegetale a pranzo, almeno la faccenda biberon sarà archiviata almeno in parte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!   il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! EmptyVen 24 Feb 2012, 15:11

Anche Dominick odia i bibe anche con l'acqua,infatti beve dal bicchiere,ma vai tranqui anche per i risvegli,non sempre e' fame,ci sono svariati motivi,e poi per il rientro al lavoro,nn ti preoccupare che i bimbi sanno sorprenderci e adattarsi ad ogni situazione,al momento giusto,io quando lo lascio a mia madre,con lei l'acqua dal bibe la prende,con me no,loro sanno bene che tu hai qualcosa altro da dargli Cool .....
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!   il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! EmptyVen 24 Feb 2012, 23:00

anche francesco non ne voleva sapere lo rifiutava categoricamente ne avevo acquistati di tutti i tipi compreso il medela calma ma niente da fare...poi una sera così ha iniziato a ciucciare boh chissà cosa gli è passato nella testolina confused cmq lui preferisce quelli dell'avent con la tettarella in silicone...porta pazienza cara I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!   il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! EmptySab 25 Feb 2012, 00:22

danycol ha scritto:
anche francesco non ne voleva sapere lo rifiutava categoricamente ne avevo acquistati di tutti i tipi compreso il medela calma ma niente da fare...poi una sera così ha iniziato a ciucciare boh chissà cosa gli è passato nella testolina confused cmq lui preferisce quelli dell'avent con la tettarella in silicone...porta pazienza cara I love you

Il Medela calma stava assieme al tiralatte....niente da fare lo odia.
La tettarella di caucciù manco a pagarlo, solo tettarelle di silicone. Il biberon dell'avent ce l'abbiamo ma non lo degna molto, preferisce uno della chicco cui ho cambiato la tettarella con una di silicone comperata al conad di marca sconosciuta. E poi il suo idolo: il biberon ospedaliero del dottor Tasca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!   il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! EmptyGio 08 Mar 2012, 19:49

Martina ha sempre preso il mio latte tirato nel bibe le poche volte che mi sono assentata per fare commissioni varie.
lo divora in un secondo è molto vorace.
però capita che poi quando io torno vuole in più il seno. No il seno per lei è il massimo.
però quando si tratta di mangiare nn dice no nemmeno al bibe.
con il la nn so come farebbe.
anch io conto sullo svezzamento come integrazione.
fortunatamento rientro al lavoro per pochissime ore. da il mio incarico del carcere sono esonerata perchè ambiente a rischio. se ne riparla a settembre.
per la scuola mi toccherebbero due sere a settimana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!   il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile  che insisti!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rifiuto biberon
» Biberon, ecc
» Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?
» sterilizzare il biberon
» dopo biberon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: