Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ceretta e post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ceretta e post transfer

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: ceretta e post transfer   ceretta e post transfer EmptySab 22 Mag 2010, 17:10

scusate l'ennesima stupida domanda, ma secondo voi si puo fare la ceretta nel post transfer? non è che sottopongo il mio corpo ad un dolore inutile? e stare a pancia in giu nel lettino puo fare male?
non ridete di me vi prego....
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta e post transfer   ceretta e post transfer EmptySab 22 Mag 2010, 17:45

tesorino mi cogli impreparata Rolling Eyes

ma secondo me alla fine sì a meno che sia un grosso stress per te Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: non credo   ceretta e post transfer EmptySab 22 Mag 2010, 17:52

ci siano problemi per i piccoli..però questa cosa non la so perchè non chiedi al gine?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: nel   ceretta e post transfer EmptySab 22 Mag 2010, 21:20

frattempo sono andata di lametta Laughing
e che mi sa che questi ormoni mi aumentano ancora di piu l'irsutismo Laughing
a chiedere al gine mi vergogno... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta e post transfer   ceretta e post transfer EmptySab 22 Mag 2010, 21:27

secondo me devi solo festeggiare: pensa...risparmiarsi la ceretta per nove mesi altrimenti rasoio, altrimenti brrrr epilady e simili
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: è che per me   ceretta e post transfer EmptySab 22 Mag 2010, 23:47

depilarsi con il rasio è veramente una schiavitu: il giorno dopo li devi rifare di nuovo!e' come la barba di un uomo!!!!!!! ma perche dio ci ha fatte peloseeeeeeeeee???
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: hihihihihih   ceretta e post transfer EmptyDom 23 Mag 2010, 08:24

perchè le donne è risaputo sono freddolose e allora ci hanno appioppato i peli! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta e post transfer   ceretta e post transfer EmptyDom 23 Mag 2010, 09:27

.


Ultima modifica di Hilly&Pao il Lun 13 Dic 2010, 14:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta e post transfer   ceretta e post transfer EmptyDom 23 Mag 2010, 11:25

ilaria ha scritto:
melinda477 ha scritto:
perchè le donne è risaputo sono freddolose e allora ci hanno appioppato i peli! Very Happy
ahahahah Meli! mi fai morire!
io sono una perla rara..pochissimi peli, mi rado sempre con il rasoio! Ricrescono dopo 1 mese, ma d'inverno non so perchè crescono ancora meno! Suspect

anche io sono poco pelosa bounce
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: cioè ilaria   ceretta e post transfer EmptyLun 24 Mag 2010, 00:46

giusto per capire....tu te li fai con il rasoio e con il rasoio ti ricrescono dopo un mese a me dopo mezza giornataaaaaaaaa???? What a Face
la vita è ingiusta buuuuaaaaaaaaaaaaaa Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta e post transfer   ceretta e post transfer EmptyLun 24 Mag 2010, 10:20

Violet ha scritto:
giusto per capire....tu te li fai con il rasoio e con il rasoio ti ricrescono dopo un mese a me dopo mezza giornataaaaaaaaa???? What a Face
la vita è ingiusta buuuuaaaaaaaaaaaaaa Sad
hehehe!! una bella fortuna eh?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta e post transfer   ceretta e post transfer EmptyLun 24 Mag 2010, 10:52

violet io non la farei!!!se sei pelosa quanto me che sembro un gorilla allora è meglio non affrontere dolori inutili!!!!!!ahh ahhahahah infatti io veramnete ci pensavo un'altra voltae mi chiedevo come farò quando rimarrò incinta!!! e mi dicevo, nei primi tre mesi no, per evitare qualsiasi tipo problema visto che dicono che siano i più difficili nella norma........gli altri mesi no, perchè soffro davvero come una bestiola....e allora? come faccio? il rasoio mi irrita, epilady e sinkepil mi li fanno crescere sotto pelle....

devo andare mica a vivere nella jungla?????!!?!?!? Rolling Eyes Rolling Eyes

be basta che sono incinta io ci vado nella jungla con tarzan!!!!ahh ha hah ahah h ahaahahah ciaoooooo Wink Wink drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: ahahhaha   ceretta e post transfer EmptyLun 24 Mag 2010, 12:43

ahahahhaha... mi viene troppo da ridere perchè già io che sono un pò scimmietta mi sto immaginando modella animaletto immobilizzato e immagino la faccia di mio marito!!!!!!!!!!!!!
Violet secondo me non fa male...(se a te non porta uno stress particolare!) però ti dico che io certamente non la farei e non la farò durante il post transfer...!!!!!!!!!!!!!!!!
baci
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta e post transfer   ceretta e post transfer EmptyMar 25 Mag 2010, 15:09

ciao bimbeeeee!!! mi associo alle pelosone!!!!!
non ho idea se la ceretta faccia male ai cuccioli..... ma a sto punto... risparmiatela!!! per loro e per te!!
Io odio tutto, anche la ceretta... mi ricrescono subito, sotto pelle e facendo un sacco di irritazione.. ma è l'unico modo perchè non crescano per 15/18 giorni...
ma secondo me... quando saremo incinte... chissenefrega dei peliiii!!!!! cheers cheers cheers

ti bacio violettttt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: ho letto ora   ceretta e post transfer EmptyMer 26 Mag 2010, 17:52

Violet ha scritto:
scusate l'ennesima stupida domanda, ma secondo voi si puo fare la ceretta nel post transfer? non è che sottopongo il mio corpo ad un dolore inutile? e stare a pancia in giu nel lettino puo fare male?
non ridete di me vi prego....

beh..comunque io direi no alla ceretta quando strappi il dolore e lo strappo in se potrebbe provocare delle piccole contrazioni muscolari della parte interessata e dell'addome specie se la fai all'inguine...certo poi dipende dalla durezza dei peli..comunque non buono. anche perche' il dolore tende a stressarti. lascerei perdere anche la crema depilatoria potrebbe contenere ammoniaca...dovrei verificare l'inci di alcune marche. andrei come hai fatto tu di rasoio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ceretta e post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta e post transfer   ceretta e post transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ceretta e post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» Gastroprotettori pre e post transfer
» 7 post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: