Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fantasintomi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fantasintomi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

fantasintomi? Empty
MessaggioTitolo: fantasintomi?   fantasintomi? EmptyMar 28 Feb 2012, 12:56

Sono al 5° pt ed ho sempre la sensazione di essere bagnata, non è solo una sensazione, non soffro di incontinenza....
Questo non mi è mai capitato.....
Posso aggiungere che ogni tanto avverto dei pizzichini qua e là, mai nello stesso punto.....
Io sono tranquilla ma questi segnali posso considerarli positivi?
LO so che ognuna di noi è diversa e reagisce a modo suo....però......
fantasintomi? 6142 fantasintomi? 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

fantasintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: fantasintomi?   fantasintomi? EmptyMar 28 Feb 2012, 13:00

cla non lo so se sono positivi o no ma ce li ho anche io. Io soprattutto e da quando ho fatto il transfert che ha intervalli ho delle piccolissime fitte al basso ventre. come fossero degli spilli.non saprei..non ci resta che attendere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fantasintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: fantasintomi?   fantasintomi? EmptyMer 29 Feb 2012, 10:34

Cla ha scritto:
Sono al 5° pt ed ho sempre la sensazione di essere bagnata, non è solo una sensazione, non soffro di incontinenza....
Questo non mi è mai capitato.....
Posso aggiungere che ogni tanto avverto dei pizzichini qua e là, mai nello stesso punto.....
Io sono tranquilla ma questi segnali posso considerarli positivi?
LO so che ognuna di noi è diversa e reagisce a modo suo....però......
fantasintomi? 6142 fantasintomi? 6142


Ciao io oggi sono al 12° PT ed anch'io dal 5-6 PT avverto pizzichi qua e là, non resta che aspettare dobbiamo essere positive.... vi abbraccio fantasintomi? 6142 fantasintomi? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fantasintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: fantasintomi?   fantasintomi? EmptyMer 29 Feb 2012, 17:23

bounce Ragazze in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fantasintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: fantasintomi?   fantasintomi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fantasintomi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fantasintomi del 7 pt
» sono proprio fantasintomi
» primo trasfer
» sintomi e fantasintomi
» Sintomi o fantasintomi? :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: