Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri la mia amica mi ha sgridata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri la mia amica mi ha sgridata

Andare in basso 
+3
Silk
spike
saròmamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ieri la mia amica mi ha sgridata Empty
MessaggioTitolo: ieri la mia amica mi ha sgridata   ieri la mia amica mi ha sgridata EmptyMar 28 Feb 2012, 21:08

perchè ho guardato dei passeggini su internet.
mi spiego meglio...un giorno avevo visto un trio fucsia bellissimo ma non ricordavo dove, domenica non so perchè mi è venuto in mente e l'ho detto a mio moroso "se sarà femmina voglio il trio fucsia fighissimo"!!!
per farlo vedere a lui l'ho cercato su internet e ho cercato anche il prezzo affraid
comunque mi ha caziata perchè ha paura che poi ci sto peggio se non va.
forse ha ragione, non dovrei correre con la fantasia però è così bello pensare a delle belle cose tra tutti questi pensieri....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

ieri la mia amica mi ha sgridata Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri la mia amica mi ha sgridata   ieri la mia amica mi ha sgridata EmptyMar 28 Feb 2012, 21:15

credo tu sappia qual'è il tuo limite. se qualcosa ti fa star male o meno. certo l'avrà fatto "per te"... ma credo che tu sia in grado di capire quando qualcosa ti fa star male..
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ieri la mia amica mi ha sgridata Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri la mia amica mi ha sgridata   ieri la mia amica mi ha sgridata EmptyMar 28 Feb 2012, 21:18

Beh... è comprensibile,
credo anch'io che lo faccia per proteggerti

ma caspita! Non farti beccare quando fai di queste cose!
ma come te lo devo dire! Wink
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ieri la mia amica mi ha sgridata Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri la mia amica mi ha sgridata   ieri la mia amica mi ha sgridata EmptyMar 28 Feb 2012, 21:25

Silk ha scritto:
Beh... è comprensibile,
credo anch'io che lo faccia per proteggerti

ma caspita! Non farti beccare quando fai di queste cose!
ma come te lo devo dire! Wink

che ingenua...ora starò più attenta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ieri la mia amica mi ha sgridata Empty
MessaggioTitolo: allora mio marito   ieri la mia amica mi ha sgridata EmptyMer 29 Feb 2012, 13:00

quando mi becca a vedere reparto maternità mi dice che sono proprio una cretina ahahahah! Very Happy
Comunque a me piace un sacco guardare i passeggini e i vestitini.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ieri la mia amica mi ha sgridata Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri la mia amica mi ha sgridata   ieri la mia amica mi ha sgridata EmptyMer 29 Feb 2012, 13:20

Io adoro fantasticare su passeggini e quant'altro...in fin dei conti sognare non costa nulla e se noi sappiamo che non ci fa male non vedo dov'è il problema...
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

ieri la mia amica mi ha sgridata Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri la mia amica mi ha sgridata   ieri la mia amica mi ha sgridata EmptyMer 29 Feb 2012, 14:35

sono d'accordo con Spike...tu conosci i tuoi limiti.io neanche mi ci avvicino ai reparti prima infanzia...lo faccio solo quando voglio fare un regalo ai miei nipoti...io fantastico solo sul nome(deciso da anni)...e quando guardo la cameretta la immagino arredata.ma lo tengo per me...lo dico solo a voi.e questo per proteggere la mia famiglia e chi mi vuol bene...ti ha sgridata come una bambina....hihihi dille di prepararsi con i vestitini e di essere piu'positiva....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri la mia amica mi ha sgridata Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri la mia amica mi ha sgridata   ieri la mia amica mi ha sgridata EmptyMer 29 Feb 2012, 17:33

Wink Ma dai non cè niente di male.....io erano anni che andavo a vedere i passeggini Twisted Evil Twisted Evil e li provavo pure....li spingevo e guardavo come stavo ...
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ieri la mia amica mi ha sgridata Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri la mia amica mi ha sgridata   ieri la mia amica mi ha sgridata EmptyVen 02 Mar 2012, 15:20

CONCORDO CON LE RAGAZZE CHE DICONO CHE NON CI SIA NULLA DI MALE...anche perchè lo faccio anch io Razz ...mica vogliamo autodistruggerci!!??..e solo che la voglia di essere mamma ci fa venire un adrenalina!!!io quando vado dalla mia ginec. leggo sempre le riviste"mamma in .."cmq quelle x le mamme...ci sono tanti consigli e cose utili da leggere...che mi dico-xke no io li leggo tanto mi resteranno per metterli in pratica quando sarà!- Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri la mia amica mi ha sgridata Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri la mia amica mi ha sgridata   ieri la mia amica mi ha sgridata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri la mia amica mi ha sgridata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi va meglio ragazze
» BUONGIORNO!!!!!!
» la mia carissima amica. ....
» la mia amica
» forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: