Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!

Andare in basso 
+23
Pina Armillotta
ballerina84
anymanu
iolanda
Silk
mare6
camilla80
vanna84
Solenero
mammachioccia
miluki
Lalla
LEA38
pingui
Mony75
ffederika
Bibbi
danycol
melinda477
susy
nina 73
telly
Alisogno
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Mar 2012, 16:37

Te l'ho chiesto perchè per quanto ne so, dopo alcuni tentativi di iUI, si passa solitamente a tecniche di secondo livello, come la FIVET , come ti dicevano anche le altre...
La mia storia è un po' diversa nel senso che dopo circa un anno e mezzo di ricerca di un bebè, ho cominciato a fare degli esami per conto mio visto che il mio ginecologo non si decideva e mi diceva che i figli sarebbero arrivati e che ero pure fissata...(ma come?ma quando?), e così ho scoperto di avere un utero subsetto, che è stato rimosso con un intervento...Poi, vista la mia sindrome dell'ovaio policistico ho capito che aspettare il miracolo sarebbe servito solo a perdere ulteriormente tempo e ci siamo rivolti a un medico in particolare, che dopotutti gli accertamenti, ci ha prospettato una IMSI..il primo tentativo è andato male, è stata una bella botta...e ora ho iniziato la seconda stimolazione proprio in questo periodo...(PS Anch'io ho preso il gonal-f)
Non mi pronuncio, speriamo di arrivare al pick-up...vivo giorno per giorno con molta intensità e speriamo vada bene!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Mar 2012, 16:48

In bocca al lupo per questo tentativo Iolanda!!! Ti auguro con tutto il cuore che vada bene!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Mar 2012, 16:50

Grazie Alice!!Speriamo possa andar bene anche a te prossimamente...ciao cara, tanti bacioni! Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Mar 2012, 22:06

ciaoo alice ben arrivata..ho letto la tua storia. ci credo che sei alla frutta dopo 9 iui..siamo coetanee.anche io ho fatto le iui, solo due poi sono passata alla fivet..ma il mio problema è diverso.mio marito ha criptozoospermia..quindi la iui me l'hanno fatta giusto per..cmq alla prima fivet(grande colpo di fortuna) sono rimasta incinta e ora il mio piccolo ha 5 anni..adesso dopo un tentatvo andato male 3 mesi fa, mi rimetto di nuovo in pista..ti auguro con tutto il cuore di realizzare al più presto qst magnifico sogno..un bacio
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Mar 2012, 08:09

Benvenuta alice piacere di conoscerti! felice
hai sopportato 9 iui e mi crolli sulla fivet?questo avanzare può solo portarti bene,cerca di essere posiiva dai...!Noi siamo tutte con tè,dobbiamo sostenerci l'una con l'altra e insieme rafforzarci ed andare sempre avanti.sò che difficile far corrispondere le parole ai fatti ma dobbiamo mettercela tutta,io sono iscritta da circa una settimana e mi sveglio ogni mattino con i pensiero di affacciarmi al forum per assumere informazioni utili al caso di mio marito e leggere di nuove pancine vincitrici.Qui troverai tanta comprensione e potrai liberti,quando lo desideri,d ipensieri di qualsiasi dubbio e timore.Un nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 6142 forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Mar 2012, 09:42

Ciao Ballerina! Eh si...crollo sulla Fivet!!! Sad Forse non riesco ancora ad accettare il fatto che per avere un figlio...ho bisogno della Fivet!! Non mi spaventa affrontarla ( Insomma??!! Rolling Eyes ) ...ma ho il terrore che possa non funzionare!! Cmq ogni giorno entro nel forum e...mi sento un po' meglio!!! Grazie per tutti gli incoraggiamenti!!! Forse sto imparando, grazie a voi, ad essere un pochino più positiva!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Mar 2012, 09:48

Ciao Anymanu!! Che bello leggere che hai già un piccolino di 5 anni!! I love you I love you
Tu in che centro hai fatto IUI e FIVET?
Si si..io non ce la faccio proprio più con le IUI.....mi devo ripigliare per fare l'ultima (la 10°) e poi...non ne voglio più sapere fino a giugno!!!

Grazie...e in bocca al lupo per il tuo tentativo!! nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Mar 2012, 09:55

Alice tu devi pensare che c'è chi si trova in condizioni peggiori di infertilità e non sà dove andare a sbattere la testa!!!Ce la puoi fare ,devi solo avere un altro pochino di pazienza e poi, come di nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 806920 cono tutte le fatine che ce l'hanno fatta,verrai ripagata di tutti i tuoi sacrifici!! nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 310596 nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Mar 2012, 10:55

alice l' ho fatta a firenze, centro florence..adesso invece vado a cortona, è lo stesso centro che ha aperto una sede anche li..mercoledì ho la visita e mi daranno anche il nuovo protocollo per iniziare la stimolazione..anche a me mette tanta ansia e paura la fivet,ma sono fiduciosa..dai speriamo che tu ci riesca con la decima iui, se cosi non fosse, pazienza,vai avanti e non abbatterti finchè non ci riuscirai, perchè come dicono tutte le altre verrai ripagata di tutti i sacrifici..un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 00:09

E' normale avere paura,
ma vedrai che ce la farai
le cose possono improvvisamente andare per il verso giusto
quando meno te lo aspetti Very Happy
nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 08:28

Certo che sara' pure un ottimo centro ma 10 IUI proprio sono un'assurdita' che non denota grande serieta', scusa la schiettezza. Verissimo che sei giovane ma se non va per 2 0 3 volte e' tempo di passare alla ICSI! Glielo devi dire tu ai dottori del centro che ti hanno in cura? Assurdo ...
Comunque io non farei neanche l'ultima e vedrei se ci sono altri centri con meno liste di attesa per fare direttamente una ICSI.
Anche a 28 anni il tempo e' prezioso, soprattutto se per 9 volte non ci sono stati risultati
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sbaglierò...   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 16:46

Ciao Pina....da quando leggo questo forum mi sono resa conto che in effetti nessuna è mai arrivata a dieci IUI.. Sad Sad !!! Ne ho parlato tanto coi medici ma loro insistono nel dire che dei tentativi in più, intanto che aspettiamo la Fivet a giugno, sono sempre una probabilità in più per farcela! Sarò stupida, sarò scema..ma li ho ascoltati e così sono arrivata fin qui!
L'idea di mettermi a cercare un altro centro, rifare colloqui, analisi e tutto l'iter che ho già fatto...non mi alletta onestamente...ora come ora non ne ho la volontà..

Faccio anche quest'ultima IUI...con un groppo in gola enorme No ...e anche se so che andrà male, come tutte le altre, in fondo in fondo c'è una piccola parte di me che ci spera sempre!! Sbaglierò forse...

Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyDom 11 Mar 2012, 22:16

Ciao. Hai di fatto avuto una forza tale che non puoi neanche pensare di lasciarti andare ora: avete meno di trenta'anni, risultate sani... CORAGGIO!!!! Voi lo coronerete questo sogno!!! Riprendi quella forza avuta finora, raccogli ordinatamente tutti i dati relativi a questi 9 percorsi IUI e vai senza indugio in un centro all'estero dove, con la vostra età, produrrai probabilmente parecchi ovuli (come in un centro italiano) ma in più disporrai di protocolli più avanzati: 10 IUI non te le avrebbero mai fatte fare in Spagna o in Belgio (in Italia non sai mai a quali logiche rispondono i medici: in Lombardia, poi, la sanità è in mano a quelli di Comunione e Liberazione, non proprio il massimo della purezza scientifica...). Prova a prendere contatto con il professor Platteau, in Belgio o i centri IVI di Valencia o Eugin di Barcellona. FORZA!!!

alice ali ha scritto:
Ciao Pina....da quando leggo questo forum mi sono resa conto che in effetti nessuna è mai arrivata a dieci IUI.. Sad Sad !!! Ne ho parlato tanto coi medici ma loro insistono nel dire che dei tentativi in più, intanto che aspettiamo la Fivet a giugno, sono sempre una probabilità in più per farcela! Sarò stupida, sarò scema..ma li ho ascoltati e così sono arrivata fin qui!
L'idea di mettermi a cercare un altro centro, rifare colloqui, analisi e tutto l'iter che ho già fatto...non mi alletta onestamente...ora come ora non ne ho la volontà..

Faccio anche quest'ultima IUI...con un groppo in gola enorme No ...e anche se so che andrà male, come tutte le altre, in fondo in fondo c'è una piccola parte di me che ci spera sempre!! Sbaglierò forse...

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyDom 11 Mar 2012, 22:24

Alice cara, la mia esperienza di fecondazioni è limitata..ma so che le esperienze negative debilitano!
Non lasciarti scoraggiare dai fallimenti, perchè devi essere certa e non solo sperare che avrai una grande vittoria! nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 15:54

Ciao Alice,
anche io sono relativamente nuova nel forum, ho letto la tua storia e concordo con chi dice che hai avuto tanta forza fino ad ora quindi non ti devi abbattere!!!!! Vai avanti ce la farai sicuramente, tieni duro e fatti forza!

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
bresina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bresina


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 41
Località : dresano mi

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 16:34

benvenuta....e un forte in bocca al lupo!!! nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 16112
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 17:31

Ciao Martyfeldman...ti ringrazio per l'incoraggiamento e dei consigli per i centri all'estero! Ora ho già iniziato con le stimolazioni per la decima, poi sicuramente vedrò con mio marito cosa fare...terremo conto dei nomi che ci hai suggerito...GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 17:35

GRAZIE Marycliath...mi state dando tantissima forza!!! I love you I love you
Ma perchè non mi sono iscritta prima a questo forum???!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 17:42

Ciao Ffederika...eh già le esperienze negative buttano prorpio giù....poi nei giorni in cui mi rendo conto che non è andata e arriva il ciclo....sono i momenti peggiori!!!! SENTO SOLO UN GRANDE VUOTO E UN NODO ALLA GOLA CHE NON SE NE VA MAI!!!!! Poi dopo ritorna un po' di sereno....un po' di positività...e si riprende a sperare!!!! AVRO' LA MIA GRNADE VITTORIA!!!!! felice ( ora questa frase me la ficco nel cervello!!!??? )
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 17:43

Grazie Bresina...e benvenuta anche a te!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 18:30

Alice, non scoraggiarti!! Sono d'accordissimo con Marty. All'estero si seguono percorsi diversi dall'Italia e le possibilità di riuscita sono più alte. Sono stra-convinta comunque che ce la farai!!!! NON MOLLARE!!!
Ti abbraccio.. nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 769866 nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 18:40

Grazie Mare6!!! nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 806920 Un'info: ma all'estero i costi da affrontare, più o meno, quali sono?? Grazie..
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 18:53

alice ali ha scritto:
Grazie Mare6!!! nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 806920 Un'info: ma all'estero i costi da affrontare, più o meno, quali sono?? Grazie..

Piccola, per i costi, dipende. Tutte le info, costi compresi, le puoi leggere nella sezione: Centri PMA - Centri stranieri.
Non spaventarti per il numero dei Centri, a te intanto interessano i costi, così puoi renderti conto. Per la scelta del centro avrai modo di informarti oltre che scegliere a istinto.
Ti abbraccio...e tranquilla! Un passo alla volta....ci riuscirai, mi sento molto positiva!! nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 21:17

un bacio e un abbraccio ..... un pò di calore mette sempre di buon umore nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 406823

Tieni duro e continua per la tua strada! nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 21:58

il 9 è un bellissimo numero! Poi Ali hai un sacco di possibilità davanti a te!
Ce la farai di sicuro!Forza!
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuova arrivata..
» saluto tutte voi
» scusate la domanda un pò scema
» Vi capita...
» Transfer fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: