Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Andrologo Garolla Padova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Andrologo Garolla Padova

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Andrologo Garolla Padova Empty
MessaggioTitolo: Andrologo Garolla Padova   Andrologo Garolla Padova EmptyGio 01 Mar 2012, 10:15

buongiorno a tutti,qualcuno conosce l'Andrologo Garolla?tra un paio di settimane saremo in visita da lui,fà parte dell'equipe del Dott.Carlo Foresta.
Grazie mille per le informazioni che mi darete! Very Happy Andrologo Garolla Padova 890833
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Andrologo Garolla Padova Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrologo Garolla Padova   Andrologo Garolla Padova EmptyVen 13 Lug 2012, 06:15

ballerina84 ha scritto:
buongiorno a tutti,qualcuno conosce l'Andrologo Garolla?tra un paio di settimane saremo in visita da lui,fà parte dell'equipe del Dott.Carlo Foresta.
Grazie mille per le informazioni che mi darete! Very Happy Andrologo Garolla Padova 890833


Ciao com'e' andata?io lo conosco bene e ci siamo trovati bene: e' un andrologo competente e molto serio ....ero curiosa di avere una tua testimonianza....noi, nonostante la sua prestazione, non abbiamo avuto successo
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Andrologo Garolla Padova Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrologo Garolla Padova   Andrologo Garolla Padova EmptyVen 13 Lug 2012, 09:05

baby78 ha scritto:
ballerina84 ha scritto:
buongiorno a tutti,qualcuno conosce l'Andrologo Garolla?tra un paio di settimane saremo in visita da lui,fà parte dell'equipe del Dott.Carlo Foresta.
Grazie mille per le informazioni che mi darete! Very Happy Andrologo Garolla Padova 890833


Ciao com'e' andata?io lo conosco bene e ci siamo trovati bene: e' un andrologo competente e molto serio ....ero curiosa di avere una tua testimonianza....noi, nonostante la sua prestazione, non abbiamo avuto successo

Ciao baby78,confermo che sia un bravissimo Andrologo,noi,purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di conoscerlo di persona,solo per telefono e via mail,e la sua diagnosi ha confermato gli spermiogrammi effettuati in precedenza:azoospermia da sole cellule del Sertioli.
In questi casi c'è poco da fare,ci consiglia biopsia testicolare ma penso che non la faremo.
Se ti và di parlare sono qui,anche privatamente.
Andrologo Garolla Padova 6142 Andrologo Garolla Padova 6142 Andrologo Garolla Padova 6142
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Andrologo Garolla Padova Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrologo Garolla Padova   Andrologo Garolla Padova EmptySab 14 Lug 2012, 17:31

ballerina84 ha scritto:
baby78 ha scritto:



Ciao com'e' andata?io lo conosco bene e ci siamo trovati bene: e' un andrologo competente e molto serio ....ero curiosa di avere una tua testimonianza....noi, nonostante la sua prestazione, non abbiamo avuto successo

Ciao baby78,confermo che sia un bravissimo Andrologo,noi,purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di conoscerlo di persona,solo per telefono e via mail,e la sua diagnosi ha confermato gli spermiogrammi effettuati in precedenza:azoospermia da sole cellule del Sertioli.
In questi casi c'è poco da fare,ci consiglia biopsia testicolare ma penso che non la faremo.
Se ti và di parlare sono qui,anche privatamente. Purtroppo non ero collegata ! Mio marito ha fatto la biopsia ed ha CRIoconservato il seme....quant'e dura ragazzi!
Andrologo Garolla Padova 6142 Andrologo Garolla Padova 6142 Andrologo Garolla Padova 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Andrologo Garolla Padova Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrologo Garolla Padova   Andrologo Garolla Padova EmptyLun 16 Lug 2012, 08:55

Posso chiederti che problema ha tuo marito!
cmq,son felice che la biopsia abbia dato buoni risultati,ma come mai site volati all'estero?
un'altra cosa,la biopsia l'ha eseguita Garolla,'è stato traumatico l'intervento,ha dei postumi???
Ti ho bombardata di domande Question Question Question ti ringrazio tanto per le ris che vorrai darmi!!!
Andrologo Garolla Padova 6142 Andrologo Garolla Padova 6142 Andrologo Garolla Padova 6142

ps:come stai per il negativo,mi dispiace tantissimo!!! Andrologo Garolla Padova 769866
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Andrologo Garolla Padova Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrologo Garolla Padova   Andrologo Garolla Padova EmptyLun 16 Lug 2012, 19:59

ballerina84 ha scritto:
Posso chiederti che problema ha tuo marito!
cmq,son felice che la biopsia abbia dato buoni risultati,ma come mai site volati all'estero?
un'altra cosa,la biopsia l'ha eseguita Garolla,'è stato traumatico l'intervento,ha dei postumi???
Ti ho bombardata di domande Question Question Question ti ringrazio tanto per le ris che vorrai darmi!!!
Andrologo Garolla Padova 6142 Andrologo Garolla Padova 6142 Andrologo Garolla Padova 6142

ps:come stai per il negativo,mi dispiace tantissimo!!! Andrologo Garolla Padova 769866

A mio marito e' stata riscontrata oligospermia/ sterilita' primitiva; secondo Garolla, dopo l'intervento di varicocele, c'era stato un miglioramento nel quantitativo e nella mobilita' per qst abbiamo CRIoconservato il seme...durante le Icsi pero' gli spermatozoi oltre a morire x lo scongelamento , erano immobili e privi del gene vitale...praticamente in Italia nn arrivo al transfer....la biopsia la'ha fatta c/o il centro di Crioconservazione di PD del team di Foresta vicino all'ospedale...gliel'ha fatto il biologo che lavora anche privatamente c/o lo studio di Garolla; mio marito ha sofferto, dice che e' doloroso...pero' ha visto anche quanto ho sofferto io...e dice che lo rifarebbe 100 volte ...Cmq postumi nn ne ha!
Spero di averti detto tutto! :-)
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Andrologo Garolla Padova Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrologo Garolla Padova   Andrologo Garolla Padova EmptyGio 06 Set 2012, 10:52

ti ringrazio di vero cuore!!! Andrologo Garolla Padova 769866
Torna in alto Andare in basso
mammaungiorno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mammaungiorno


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.08.12

Andrologo Garolla Padova Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrologo Garolla Padova   Andrologo Garolla Padova EmptyVen 05 Ott 2012, 17:45

Ciao Fatine!
anche noi siamo stati inviati dal Dottor Garolla, posso chiedervi dove siete andate? io ho prenotato un consulto presso il centro di medicina di Conegliano ma c'è da aspettare fino al 9 novembre affraid
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Andrologo Garolla Padova Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrologo Garolla Padova   Andrologo Garolla Padova EmptyGio 07 Nov 2013, 15:48

Scusate l'intromissione...anch'io sto cercando un andrologo per un parere sul LS e per poter fare il test di frammentazione. Mi consigliate quello di cui state parlando?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Andrologo Garolla Padova Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrologo Garolla Padova   Andrologo Garolla Padova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Andrologo Garolla Padova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco andrologo serio Vicenza, Verona o Padova
» Mi presento
» Martedi andrologo
» ANDROLOGO A ROMA
» Andrologo Dott. Ferlin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: