Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 HELP!!!aiutatemi a trovare il trio....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... Empty
MessaggioTitolo: HELP!!!aiutatemi a trovare il trio....   HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... EmptyGio 01 Mar 2012, 13:38

ciao a tutte le fatine...oggi avrei bisogno dell'aiuto delle fatine romane in particolare...io vorrei comprare per la mia signorina il trio Cam elegant family 2012, ma vorrei vederlo prima di comprarlo...volevo chiedervi la cortesia di dare un'occhiata in giro...mentre guardate le vostre cose se vi dovesse cadere l'occhio su questo trio di segnalarmelo...io sono a roma sud, ma non ho problemi a spostarmi nei dintorni di roma se so che li c'è...è solo che non vorrei girarmi tutti i negozi per l'infanzia per non trovare nulla...grazie belle fatine!!!! HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!aiutatemi a trovare il trio....   HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... EmptyGio 01 Mar 2012, 19:33

sia da Rocco che da Toys ne hanno molti. Puoi provare a chiamare e chiedere e ti sposti solo se ce l'hanno in esposizione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!aiutatemi a trovare il trio....   HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... EmptyGio 01 Mar 2012, 21:49

tesoro ti guardo, a breve devo andare a saldare le mie compere a rocco portuensa quindi vedo ...


tra l'altro a fine mese 31 marzo 1 aprile alla fiera di roma, c'è bimbi in fiera, chi viene, io vorrei tanto andare.... tra l'a<ltro ricordo di aver letto che in un sito si scaricava lo sconto x entrare ma non ricordo quale .. chi mi aiuta???
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!aiutatemi a trovare il trio....   HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... EmptyGio 01 Mar 2012, 22:12

L'ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ero disperata...avevo chiamato sto mondo e quell'altro....rocco dice che non tratta più la cam...i toys ce li avevano tutti tranne il mio...poi l'avevo trovato da toys a fiumicino...in un centro commerciale....ma poi all'improvviso trovo MACI SCHOP, zona don bosco - Giulio agricola per capirci...che non solo ha la cam, ha il passeggino che mi piace...e anche l'altro modello...e poi ha tutte e tre le marche di camerette che mi piacciono MIBB, Erbesi e Pali...1000 mq di esposizione ed è vicino da me!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers sono troopo felice...speriamo di riuscire ad andarci domani!!!!! HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... 769866 non vedo l'ora di comprare qualcosa per la mia principessa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!aiutatemi a trovare il trio....   HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... EmptyVen 02 Mar 2012, 09:41

prova a chiedere anche al megastore prenatal della romanina.....il negozio è grandissimo, può darsi ce l'abbiano e cmq per telefono te lo dicono...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!aiutatemi a trovare il trio....   HELP!!!aiutatemi a trovare il trio.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HELP!!!aiutatemi a trovare il trio....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho chiamato il centro...
» Devo trovare le parole
» Ecco dove trovare le cicogne...
» chi mi aiuta a trovare un centro per ovodonazione?
» trovare una che ci arriva al volo non ha prezzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: