Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che noiaaaaaaaaa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che noiaaaaaaaaa

Andare in basso 
+3
spike
melinda477
Violet
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptySab 22 Mag 2010, 23:54

mio marito oggi lavora tutto il giorno, io sono in cova e mi annoio da morire. Poverino, sta peggio lui di me, per carità, ma gia sto da sola la maggior parte del tempo (vi ricordo che non ho parenti qua vicino, siamo solo io e lui) e anche questo sabato l'ho passato come un giorno infrasettimanale.
uffina!!
e invece voi cosa fate in questo fine settimana??
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: ieri   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 08:19

pulizie/spesa e sonnellino pomeridiano ero distrutta!! oggi (domenica) pranzo coi suoceri e poi spero nel pom almeno una passeggiatina! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 09:17

ieri ho fatto le pulizie, la spesa... e sistemato il giardino con il maritino... ieri sera ci siamo fatti una grigliatina, giusto per ricompensarci degli sforzi... Smile
oggi riposo, Motogp e bagno si sole!! l'anno scorso ho cominciato a prendere il sole ad Aprile... quest'anno sarebbe la prima volta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 09:21

anche io mi annoio
meno male il forum , santa bibbi flower

ieri mattina spesa , ieri pomeriggio cucina e forum
stamattina forum poi vado a trovare mamma e nonna...
dovrei fare le faccende pulire un po' ma NON HO VOGLIA !PER NIENTE!
oggi pomeriggio sono sempre a casa

ilimarito sempre al lavoro al giardino da mattina a sera
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 10:00

.


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 11:29 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 12:02

ilaria ha scritto:
io al sabato lavoro seeeempre! uffaaaa
ieri mio marito è andato al mare ed è tornnato tutto abbronzato (veramente anche mezzo bruciato) ha fatto il bagno e si è rilassato.... e io ho lavorato fino alle 19.30.
Oggi farò due lavoretti in casa e magari nel pomeriggio una capatina a spiaggia la facciamo!! flower
ma tu Ilaria vivi in un posto di mare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: io   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 12:17

ieri sera ho preparato una cena ...oggi mi tocca pulire tutto!...ho fatto metà del lavoro e sono già stanca...comunque qui è una bella giornata, forse per il mare è ancora presto però una passeggiatina al lungomare me la farei volentieri
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 12:22

ilaria ha scritto:
io al sabato lavoro seeeempre! uffaaaa
ieri mio marito è andato al mare ed è tornnato tutto abbronzato (veramente anche mezzo bruciato) ha fatto il bagno e si è rilassato.... e io ho lavorato fino alle 19.30.
Oggi farò due lavoretti in casa e magari nel pomeriggio una capatina a spiaggia la facciamo!! flower

ma tu abiti in una città di mare?
che kiul......... bounce
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 12:23

spiga5 ha scritto:
ieri sera ho preparato una cena ...oggi mi tocca pulire tutto!...ho fatto metà del lavoro e sono già stanca...comunque qui è una bella giornata, forse per il mare è ancora presto però una passeggiatina al lungomare me la farei volentieri

spighetta allora la cena come è andata?
hanno apprezzato spigacuochina? Smile
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 12:24

KSENIA73 ha scritto:
ilaria ha scritto:
io al sabato lavoro seeeempre! uffaaaa
ieri mio marito è andato al mare ed è tornnato tutto abbronzato (veramente anche mezzo bruciato) ha fatto il bagno e si è rilassato.... e io ho lavorato fino alle 19.30.
Oggi farò due lavoretti in casa e magari nel pomeriggio una capatina a spiaggia la facciamo!! flower
ma tu Ilaria vivi in un posto di mare?

a vedi stessa domanda abbiamo fatto Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: anch'io   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 12:24

abito in una città di mare sunny ..perchè non organizzate un'escursione e mi venite a trovare?...qui è molto bello
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 12:39

spiga5 ha scritto:
abito in una città di mare sunny ..perchè non organizzate un'escursione e mi venite a trovare?...qui è molto bello


che bello il mare...ne sento proprio il bisogno...
ma ilimarito è restio alle trasferte Neutral ma chissà un giorno magari ci incontreremo tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: salerno?   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 14:02

spiga5 ha scritto:
abito in una città di mare sunny ..perchè non organizzate un'escursione e mi venite a trovare?...qui è molto bello

ma salerno, salerno o provincia?
il mio babbo è di napoli e tutti gli zii hanno casa a Furore... conosci? ci sono stata ancora una volta la scorsa estate perchè mio marito non aveva mai visitato quesi posti bellissimi Smile
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 14:07

spikelet ha scritto:
spiga5 ha scritto:
abito in una città di mare sunny ..perchè non organizzate un'escursione e mi venite a trovare?...qui è molto bello

ma salerno, salerno o provincia?
il mio babbo è di napoli e tutti gli zii hanno casa a Furore... conosci? ci sono stata ancora una volta la scorsa estate perchè mio marito non aveva mai visitato quesi posti bellissimi Smile
Ma dai i miei sono rispettivamente di Pagani(sa) e mia mamma Siano(sa).......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 14:08

Noi oggi pranzo fuori in giardino e poi passeggiata luuuuuuunga sotto qst bellissimo sole!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 14:16

jolaluca ha scritto:
spikelet ha scritto:
spiga5 ha scritto:
abito in una città di mare sunny ..perchè non organizzate un'escursione e mi venite a trovare?...qui è molto bello

ma salerno, salerno o provincia?
il mio babbo è di napoli e tutti gli zii hanno casa a Furore... conosci? ci sono stata ancora una volta la scorsa estate perchè mio marito non aveva mai visitato quesi posti bellissimi Smile
Ma dai i miei sono rispettivamente di Pagani(sa) e mia mamma Siano(sa).......


[b]no, salerno provincia...si furore la conosco.Io sono vicino paestum
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyDom 23 Mag 2010, 21:39

ili73 ha scritto:
spiga5 ha scritto:
abito in una città di mare sunny ..perchè non organizzate un'escursione e mi venite a trovare?...qui è molto bello


che bello il mare...ne sento proprio il bisogno...
ma ilimarito è restio alle trasferte Neutral ma chissà un giorno magari ci incontreremo tutte I love you

Io l'avevo proposto a Bibbi, ma forse non ha letto il mio messaggio Crying or Very sad povera, ne ha così tanti da leggere.

Questo week-end è stato un pò tribulato..... sabato mattina spesa, lavatrici, pulizie settimanali e la sera ospiti a cena. Non se ne andavano più!!!! Era l'una di notte quando ho finito in cucina ed oggi prima comunione di mia nipotina all'alba Mad

Spero che il prossimo sia più tranquillo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: no   Che noiaaaaaaaaa EmptyLun 24 Mag 2010, 00:56

no ragazze, non mi parlate di mare che ho nostaglia della mia casaaaaaaaaaa!!! sigh sigh, ho voglia di tornare...5 minuti di macchina e sono gia in spiaggia.e se è freschino per fare il bagno passeggiatina lungomare con mille vetrine bellissime. Uffa, mi manca casa!! qua è un mortorio!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyLun 24 Mag 2010, 09:52

Violet ha scritto:
no ragazze, non mi parlate di mare che ho nostaglia della mia casaaaaaaaaaa!!! sigh sigh, ho voglia di tornare...5 minuti di macchina e sono gia in spiaggia.e se è freschino per fare il bagno passeggiatina lungomare con mille vetrine bellissime. Uffa, mi manca casa!! qua è un mortorio!

violet tesoro ma li dove abiti non c'è il mare?
se non c'è il mare allora è una fregatura........ Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyLun 24 Mag 2010, 10:43

.


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 11:30 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa EmptyLun 24 Mag 2010, 15:33

[

violet tesoro ma li dove abiti non c'è il mare?
se non c'è il mare allora è una fregatura........ Neutral[/quote]

no, qua il mare non c'è, è proprio una bella fregatura Sad la spiaggia piu vicina è a 6 ore di macchina sigh sigh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che noiaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Che noiaaaaaaaaa   Che noiaaaaaaaaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che noiaaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: