Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte

Andare in basso 
+6
mare6
ffederika
Bibbi
nina 73
susy
Linda
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 17:36

Ciao a tutte, è da un pò che seguo il Forum e mi è stato già di grande aiuto. Cerco di riassumere brevemente la mia storia, che purtroppo è molto triste... Ho avuto 4 aborti, dolorosi e sofferti, ma mai quanto la perdita della mia piccolina. Ho già fatto tutte le indagini e gli esami previsti in caso di poliabortività. Leggere di tante di voi che ci sono riuscite, mi dà un pochino di speranza... Raccontare la mia storia non è facile... però volevo entrare a far parte di questo gruppo ... grazie


Ultima modifica di maremma il Dom 06 Mag 2012, 15:03 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 17:41

Ciao Maremma,innanzitutto benvenuta....si è una storia triste e leggendola ho sentito tutta la tua sofferenza, mi dispiace tantissimo per la tua piccola. Io ho fatto ben tre ovo due da fresco e una da congelati...l'ultima è stata una biochimica, ma non voglio scoraggiarti con la mia storia anche perchè sul forum ci sono tante ragazze che sono riuscite al primo colpo e ora hanno i loro splendidi bambini...non ti arrendere assolutamente è quello che sto facendo anch'io e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il tuo percorso...chiedi quello che vuoi...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 18:03

Ciao Linda, grazie, sei stata molto gentile. Mi dispiace tanto, anche tu non hai avuto una storia facile. Ammiro il tuo coraggio e la tua determinazione. Ma riescono a spiegarti perchè non sia andata bene? addirittura 3 volte... ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 18:11

Ciao Maremma e benvenuta! Anch'io sono mamma di un angioletto volato in cielo a sole 22 settimane! Ciao a tutte 406823
Sono qui per la mia seconda ovo sperando che Dio mi aiuti a realizzare il mio sogno! In bocca al lupo per tutto! Ciao a tutte 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 18:18

Ciao Susy, allora anche tu... e anche tu hai dovuto intraprendere questa strada ed è già la seconda volta. Ti auguro tutto il bene <3 Grazie
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 18:22

maremma ha scritto:
Ciao Susy, allora anche tu... e anche tu hai dovuto intraprendere questa strada ed è già la seconda volta. Ti auguro tutto il bene <3 Grazie

Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 769866 Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 18:46

maremma ha scritto:
Ciao Linda, grazie, sei stata molto gentile. Mi dispiace tanto, anche tu non hai avuto una storia facile. Ammiro il tuo coraggio e la tua determinazione. Ma riescono a spiegarti perchè non sia andata bene? addirittura 3 volte... ti mando un abbraccio

Le prime due una da fresco e una da congelato le ho fattein un centro a Siviglia e non è andata per nulla, c'è da dire però che non sono stata seguita bene dal mio gine in Italia, non sono stata preparata bene, invece per la terza sono stata a Malaga e sono stata seguita da una gine molto molto brava, infatti aveva anche attecchito ma poi le beta nonc rescevano bene e alla fine è stata una biochimica, è proprio questo il motivo che mi spinge a riprovare questoprincipio di attecchimento...la mia gine mi da molta forza e speriamo dai per tutte noi... flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 18:55

Quando si trova una motivazione, almeno si sa da dove ripartire... è importante trovare medici bravi e di cui ci si possa fidare. Ti auguro che tutto vada bennissimo <3
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 19:01

Ciao maremma benvenuta, non ci sono parole per alleviare le sofferenze che hai dovuto patire, l'unica cosa che ti posso augurare e con tutto il cuore di realizzare presto il tuo sogno con l'ovo.

Anch'io ho fatto 3 ovo in Spagna 2 in un centro e l'ultimo in un altro tutti da fresco e per mia fortuna sono a 26 settimane.

Ammiro molto il tuo coraggio e sono sicura che sarai premiata.



Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 19:38

ciao maremma benvenuta, anche io ho provato il dramma dell'aborto anche se in epoca gestazionale molto più precoce rispetto a te...il mio piccolo capolavoro è stato al quarto transfer da ovodonazione (due da fresco e due da congelato), negli altri ho avuto un negativo, un aborto appunto e un biochimico.
Ammiro molto la tua forza e spero che ti possiamo aiutare ad averne sempre di più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 20:11

Ciao Nina, ciao Bibbi, grazie anche a voi per l'incoraggiamento. Mi siete già di conforto, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 20:20

Benvenuta cara! Ciao a tutte 806920
Io ho 5 angioletti da gravidanze spontanee e un'ovodonazione fallita.
ci auguriamo di avere più fortuna da ora in poi I love you Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 20:26

Ciao Ffederika, grazie anche a te. Già, speriamo che la fortuna arrivi anche per noi... <3
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 20:34

si cara..dobbiamo crederci.
Mi rendo conto che è davvero difficile credere di poter avere fortuna dopo le varie esperienze, ma la vita è in continuo movimento, anche se tutto sembra fermo..
A volte pensiamo che debba cambiare in peggio, seguire la scia (della sfortuna ..) ma dobbiamo ricordarci che le cose cambiano anche in modo positivo!
La vita deve ancora sorprenderci Ciao a tutte 769866 Lasciamoci meravigliare!! Crediamoci ancora!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 21:25

Ciao maremma, benvenuta!! La tua storia è quella di una persona che si, ha sofferto tantissimo, ma che assolutamente non vuole arrendersi approdando all'ovo. Ti auguro un epilogo meraviglioso.......un abbraccio sincero..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 21:29

Grazie mare6, sai non so neanch'io come faccio ad avere ancora la forza di voler provare... ma il desiderio è così forte, che supera tutto... ma ho così paura che succeda ancora... ci voglio credere, ma non è per niente facile. Ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 01 Mar 2012, 22:04

maremma ha scritto:
Grazie mare6, sai non so neanch'io come faccio ad avere ancora la forza di voler provare... ma il desiderio è così forte, che supera tutto... ma ho così paura che succeda ancora... ci voglio credere, ma non è per niente facile. Ti mando un abbraccio

Cara maremma, purtroppo la paura fa parte di noi stesse....è una nostra emozione, e non possiamo farci niente......Per contro hai una determinazione che è più forte della paura....Brava! Continua a crederci, vedrai che sarai premiata! Io sono in corsa per una seconda ovo ma, che dire, sono più determinata di prima...Ci riuscirò, sono certa!
Un bacio..
Ps. Chiedi se hai bisogno di qualche info.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyVen 02 Mar 2012, 00:13


Benvenuta Maremma!!!!!


Forza forza forza ... non demordere non demordere non demordere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyVen 02 Mar 2012, 08:30

Siete davvero tanto care, grazie. Vi mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyVen 02 Mar 2012, 10:48

Ciao, benvenuta anche da parte mia!

Qui, ognuna a modo suo, abbiamo tutte alle spalle storie di insuccessi ed esperienze dolorose... io, per esempio, vengo da tre as e un primo tentativo di ovo fallito, però nessuna si è mai arresa e ha gettato la spugna! E molte di noi sono riuscite a coronorare il sogno di diventare mamme... Ciao a tutte 806920

Un abbraccio,
Cristiana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyVen 02 Mar 2012, 12:00

Ciao Cristiana, lo so, ho letto alcune storie... speriamo che la gioia arrivi per tutte, grazie, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptySab 03 Mar 2012, 08:20

Ciao maremma, benvenuta tra noi. Non sai quanto mi dispiace leggere la tua storia. E' troppo ingiusto quello che ti e' successo e troppo doloroso. Anche se non si dimentica, ti auguro che il futuro ti ripaghi con una gioia enorme (o magari anche due gioie gemelline Wink ) In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptySab 03 Mar 2012, 08:35

Ciao e benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptySab 03 Mar 2012, 10:43

Ciao Violet e Danycol. Già, quello che è successo fa parte di me e del mio cuore... spero tanto che arrivi un pò di gioia, grazie del meraviglioso augurio Ciao a tutte 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DATI REALI
» Ciao ciao nuova sognatrice
» ciao ciao...a martedì
» ciao ciao, ci riprovo
» Morfologica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: