Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 iniziato protocollo corto, oggi prima eco

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Empty
MessaggioTitolo: iniziato protocollo corto, oggi prima eco   iniziato  protocollo corto, oggi prima eco EmptyVen 02 Mar 2012, 13:54

ciao ragazze,
sabato scorso ho cominciato il fertipeptil e lunedì 27 ho aggiunto il meropur, oggi mi hanno fatto la prima eco di monitoraggio ma c'erano solo due ovuli, uno da 8 e uno da 9 .

Non vi sembra un pò poco Mad ....

Devo aspettarmi il solito epilogo (sospesa prima ancora del pick up) Sad ????

Vi abbraccio tutte forte forte, siete il mio sostegno!!!! iniziato  protocollo corto, oggi prima eco 769866


Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziato protocollo corto, oggi prima eco   iniziato  protocollo corto, oggi prima eco EmptyVen 02 Mar 2012, 14:27

L'altra volta ti hanno fermato perche' producevi troppo poco?? Se si forse in questo caso sarebbe meglio pensare ad un protocollo corto per te, senza soppressore.
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Empty
MessaggioTitolo: mi hanno stoppato ben due volte in un altro centro   iniziato  protocollo corto, oggi prima eco EmptyVen 02 Mar 2012, 14:40

la prima volta che mi hanno stoppata c'era stato un picco in discesa dell'estradiolo e avevo prodotto 14 follicoli, mancava solo 1 giorno al pick up e avevo fatto il protocollo lungo

la seconda volta, avevo fatto il protoccolo corto ma sempre a un paio di giorni dal pick up mi hanno sospeso perchè il progesterone si era alzato un pò troppo ( 10 follicoli e progesterone a 3,9) .

ora, al centro nuovo, mi stanno facendo fare nuovamente procollo corto ma con farmaci diversi (meropur anzichè gonalf), dopo 4 giorni di meropur solo due ovuli, cavolo mi sembrano proprio pochi ..... ma se rimanessero solo questi due, ammesso che crescano bene, mi faranno cmq il pick up secondo voi ????

Sono super agitata ..... UFFIIIIIIIIIIIIIIII Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziato protocollo corto, oggi prima eco   iniziato  protocollo corto, oggi prima eco EmptyVen 02 Mar 2012, 14:42

Ariel non so aiutarti, mi spiace...
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Empty
MessaggioTitolo: CARA    iniziato  protocollo corto, oggi prima eco EmptyVen 02 Mar 2012, 14:46

FIGURATI PINGUI.... SIETE IL MIO CONFORTO .... MIO MARITO, POVERO, CERCA DI STARMI VICINO MA PUO' SOLO DIRMI DI STAR TRANQUILLA E ASPETTARE LA PROSSIMA ECO .... E' TUTTO GIUSTO MA IO MI SENTO IMPOTENTE E NON C'E' NIENTE CHE POSSA FARE PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE ... Sad

VA BEH, GUARDERO' AVANTI, COME AL SOLITO, PENSANDO GIA' AL PROSSIMO TENTATIVO .... SU QUESTO NON CI CONTO!

pingui ha scritto:
Ariel non so aiutarti, mi spiace...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziato protocollo corto, oggi prima eco   iniziato  protocollo corto, oggi prima eco EmptyVen 02 Mar 2012, 16:28

non saprei neanche io, e' tutto imprevedibile cio' che riguarda le nostre ovaie ma quello che posso dirti e' che fino all'ultimo non si puo' mai dire. Vediamo come va la prossima eco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziato protocollo corto, oggi prima eco   iniziato  protocollo corto, oggi prima eco EmptyVen 02 Mar 2012, 16:40

Wink Io (quando facevo icsi)con meropur avevo pochissimi follicoli (tre) e ho dovuto stoppare tutto....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Empty
MessaggioTitolo: diciamo che    iniziato  protocollo corto, oggi prima eco EmptyVen 02 Mar 2012, 18:02

il meropur tende ad aiutare la qualità piuttosto che la quantità, per la quantità mirano al gonal f.......bisogna aspettare e vedere cosa dicono...io credo che alla fine è giusto il detto "pochi ma buoni"...cerchiamo di essere positivi.....
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Empty
MessaggioTitolo: grazie franci!   iniziato  protocollo corto, oggi prima eco EmptyVen 02 Mar 2012, 20:50


è vero, meglio pochi ma buoni, sono d'accordo con te .....
tanto me ne bastano solo due di embrioni .... almeno potrei provare anch'io l'emozione della cova .....
però ho cmq paura di essere bloccata per scarsa risposta come è successo ad Alessia ....
che dire???
posso solo aspettare e vedere se dall'eco che devo fare mercoledì si può sperare oppure no ....
Intanto vi abbraccio tutte, grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziato  protocollo corto, oggi prima eco 769866

franci2323 ha scritto:
il meropur tende ad aiutare la qualità piuttosto che la quantità, per la quantità mirano al gonal f.......bisogna aspettare e vedere cosa dicono...io credo che alla fine è giusto il detto "pochi ma buoni"...cerchiamo di essere positivi.....
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Empty
MessaggioTitolo: ciao Ale   iniziato  protocollo corto, oggi prima eco EmptyVen 02 Mar 2012, 20:53

hai voglia di parlarmi un pò di quella stimolazione in cui sei stata sospesa? fin dalla prima eco erano visibili 3 follicoli oppure si sono sviluppati nel corso della terapia?

Ti ringrazio tanto per l'aiuto!!!

iniziato  protocollo corto, oggi prima eco 6142

alessia 70 ha scritto:
Wink Io (quando facevo icsi)con meropur avevo pochissimi follicoli (tre) e ho dovuto stoppare tutto....
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziato protocollo corto, oggi prima eco   iniziato  protocollo corto, oggi prima eco EmptyVen 02 Mar 2012, 21:53

Ciao Ariel,
1°ICSI fatta dopo protocollo lungo suprefact+ gonalf, pick up di 7 follicoli con transfer di tre ovetti.
2° con il protocollo corto ho prodotto un follicolo solo e mi hanno stoppata....nell'ultimo ciclo ho fatto protocollo lungo con suprefact e poi gonalf+meropur. Ho prodotto 14 follicoli, sono arrivata al transfer con due blasto bellissime (anche se purtroppo non è andata!) e 2 sono congelate.

Forse devono trovare il protocollo a misura per te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziato protocollo corto, oggi prima eco   iniziato  protocollo corto, oggi prima eco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
iniziato protocollo corto, oggi prima eco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» protocollo corto o lungo?
» Protocollo lungo o corto
» protocollo lungo e corto
» protocollo lungo o corto?
» protocollo corto: quali farmaci x migliore qualità ovociti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: