Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ditemi che mi amerà lo stesso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ditemi che mi amerà lo stesso

Andare in basso 
+15
anna300971
sabrydona83
Violet
tania
Pina Armillotta
pingui
danycol
Zeta
MarinaJad
jolaluca
barbamamma
roby69
nina 73
melinda477
Bibbi
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptySab 03 Mar 2012, 18:22

...lunedì torno al lavoro. Sensi di colpa e vero dolore nel cuore. Mio figlio non è mai stato senza di me più di 2 ore...e pure in quelle due ore stavo col fiato sospeso e il cellulare sempre in mano.
Noi due siamo indissolubili....anche quando è in braccio ad altri mi cerca e da lontano mi sorride, si contorce tutto per seguirmi con lo sguardo e appena lo prendo fa gorgoglii felici e mi si avvinghia al collo dandomi baci bavosi su tutto il viso.
Ditemi che mi amerà lo stesso anche da lunedì, che non perderò punti perchè passerà ore senza di me, soffro davvero da morire al pensiero che i suoi sorrisi mattutini saranno magari dedicati ad altri...o che possa sentirsi abbandonato dalla sua mamma...
Fosse per me non lo lascerei mai, ma tocca lavorare per vivere...
Aiutatemi amiche!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptySab 03 Mar 2012, 18:28

Bibbi..fai piangere anche me.. Sad
Io sono come te,mi sciolgo.
Non c'è cosa o sentimento paragonabile all'abbraccio dei nostri cuccioli.
Quello che posso garantirti è che ti amerà tanto tanto tanto anche se andrai a lavorare.
Sfrutterai meglio il tempo trascorso con lui.
Ti capisco cara...sono ancora piccini,vedrai che il marito si darà una mossa e inizierà una sana relazione con il figlio.
Bibbi non perderai l'amore di tuo figlio perchè torni a lavorare,non perderai nulla.
Non sono brava a dar consigli...sono triste insieme a te...
rori
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: bibbi carissima   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptySab 03 Mar 2012, 18:32

posso solo immaginare cosa stai passando...ma tuo figlio ti amerà comunque, davvero sono convinta che sia la qualità del tempo e non la quantità..passerai meno tempo ma il tempo che passerete insieme sarà molto importante!
d'altra parte lavorare si deve ...è un pò vergognoso che non esista uno stipendio pieno x almeno 1 anno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptySab 03 Mar 2012, 18:36

Cara ti capisco benissimo anche se non è nato ancora il mio pargoletto!
So di certo (visto che mi conosco da 30 anni) che quel momento sarà per me lacerante e mi darà il tormento essendo super-apprensiva e ansiosa. Dicono che pian piano il senso di colpa e l'ansia si affievoliscano e che bisogna fidarsi se no è un tormento.
Penso che tuo figlio ti continuerà ad adorare..per fortuna il vincolo che unisce madre-figlio è così forte che supera anche i distacchi temporali e spaziali. E' un qlc di indissolubile e viscerale credo!
A noi donne toccano sempre le scelte più difficili e come dici tu per crescerli i nostri pargoletti dobbiamo lavorare!
Dicci come è andata poi.
Ditemi che mi amerà lo stesso 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptySab 03 Mar 2012, 18:43

Cara Bibbi il tuo piccolo ti amera' sempre e comunque e piano piano iniziera' a percepire il momento in qui potra' riabbracciare la sua mamma.

Ricordati che i bambini capiscono i sacrifici che devono fare i genitori per cercare di dar loro una vita migliore, so che e' dura perche' ho visto la sofferenza che provava mia sorella i primi tempi che doveva lasciare la sua bambina ma vedrai che col tempo vi abituerete entrambi.
Torna in alto Andare in basso
roby69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 54
Località : roma

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptySab 03 Mar 2012, 18:44

Cara Bibbi,
io mi sento come te in questo momento. Anche il il prossino 19 marzo dovrò tornare a lavorare e il pensiero
di lasciare i miei cuccioli mi lacera ma purtroppo "bisogna lavorare" per sopravvivere!!!. Ma vedrai che il tuo Diego così come i miei Ale e Miky ci continueranno ad amare sempre e forse anche di più ..se possibile. Quando torneremo a casa ci potremo godere le loro coccole e i loro abbracci ancora di più di adesso, che trascorriamo insieme come nel mio caso 24 ore su 24 sempre insieme da quando sono nati.
Ci dobbiamo fare forza e coraggio. I primi giorni sarà un dolore lacerante ma poi spero che andrà meglio.
Ti abbraccio a te e al tuo piccolo Diego.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptySab 03 Mar 2012, 19:09

e ora chi ferma le mie lacrime ...

amore mio, certo che il tuo Diego ti amerà lo stesso, lo sai tu e lo so io, ma non basta ad alleviare il tuo dolore ... nulla può bastare, Lunedi sarà una giornata mooolto particolare, ti penserò tanto, e per qualunque cosa non esitare a chiamare !!!


ti voglio bene

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptySab 03 Mar 2012, 21:03

Bibbi cara,come ti capisco,non perderai mai l'Amore di Diego,il legame indissolubile che si e' creato dalla pancia,anzi ancora prima x te direi,quel legame fatto di odori,rumori,sguardi,che restano in noi e in loro per sempre,cio' che hai fatto fin'ora ti fara' vivere di rendita poi,ti sei dedicata a lui totalmente e pienamente,purtroppo la vita e' cosi',il lavoro purtroppo,a volte e' irrinunciabile,non certo x scelta,lui si sciogliera' quando ti vedra'e tu gli dedichera tutto il tempo di qualita' che merita,e' questo che conta.ti abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptySab 03 Mar 2012, 21:22

Ma non lo dire neanche per scherzo, lui lo sa che sei la mamma che sei, si abituera' alla nuova situazione e anzi quando ti vedra', visto che ti vede di meno, ti adorera' ancora di piu', te lo dico per esperienza, e' vero che jad era piu' grande ma la simbiosi era identica, no alla fine credo che faccia bene a tutti, a te anche perche' stare con i bimbi 24 ore al giorno, lo sai, e' faticoso, lavorare e fare la mamma e' anche faticosissimo, pero' il tempo che passi con loro lo apprezzi da morire, e poi lavorare pure e' bello, ritrovare una dimensione nostra, sedersi 10 minuti e prendere un caffe' in santa pace...vedrai, ne riparleremo, ma anche questo ha un suo perche'...stai tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptySab 03 Mar 2012, 21:22

come ti capisco la domenica prima di riprendere il lavoro ero in piena crisi depressiva
pensavo di non farcela
poi piano piano ho preso sicurezza
un pò perchè il mio lavoro mi piace ma soprattutto perchè la pulce stava bene anche senza di me
fa un pò male dirlo ma..... è la realtà
la mattina al nido non vede l'ora di entrare nella sua classe e la sera quando la riprendo dai nonni non vuole venir via No No No

Mi è stato molto utile un seminario tenuto da una psicologa sul rientro dalla maternità organizzato dalla società per cui lavoro
è stato illuminate
mi ha spiegato l'importanza "del delegare"
di come riporre fiducia in chi si occupa di mia figlia in mia vece
di come sentirsi una brava mamma lavoratrice senza sensi di colpa
illuminante soprattutto la parte sul famigerato tempo di qualità e non di quantità......

per concludere dico un mio pensiero..... i bambini anche piccolissimi hanno una capacità di adattamento enorme e risorse inimmaginabili per affrontare anche cambiamenti e separazioni.

Un abbraccio e un in bocca al lupo per il primo giorno
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptySab 03 Mar 2012, 23:25

tesoro diego sa e saprà sempre che tu sei la sua adorata mamma e ti amerà tanto e sempre più anche se ti dovrai staccare da lui per un pò di ore al giorno! il distacco è duro e a volte magari lui piangerà e tu ti sentirai a pezzi ma vedrai che il legame che vi unisce non si spezzerà Ditemi che mi amerà lo stesso 769866 vedrai che poi sarai contenta nel vederlo felice al nido o con la nonna e quando andrai a prenderlo e lui ti salterà in braccio il tuo cuore espolderà di gioia Ditemi che mi amerà lo stesso 6142 tranquilla loro hanno più spirito di adattamento di noi mamme... purtroppo il lavoro è una necessità ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptyDom 04 Mar 2012, 01:57

Bibbi ha scritto:
...lunedì torno al lavoro. Sensi di colpa e vero dolore nel cuore. Mio figlio non è mai stato senza di me più di 2 ore...e pure in quelle due ore stavo col fiato sospeso e il cellulare sempre in mano.
Noi due siamo indissolubili....anche quando è in braccio ad altri mi cerca e da lontano mi sorride, si contorce tutto per seguirmi con lo sguardo e appena lo prendo fa gorgoglii felici e mi si avvinghia al collo dandomi baci bavosi su tutto il viso.
Ditemi che mi amerà lo stesso anche da lunedì, che non perderò punti perchè passerà ore senza di me, soffro davvero da morire al pensiero che i suoi sorrisi mattutini saranno magari dedicati ad altri...o che possa sentirsi abbandonato dalla sua mamma...
Fosse per me non lo lascerei mai, ma tocca lavorare per vivere...
Aiutatemi amiche!!

ma certo che ti amerà,se possibile, ancora di più!!!

Ditemi che mi amerà lo stesso 525888 Ditemi che mi amerà lo stesso 769866 Ditemi che mi amerà lo stesso 525888 Ditemi che mi amerà lo stesso 769866 Ditemi che mi amerà lo stesso 525888 Ditemi che mi amerà lo stesso 769866

Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptyDom 04 Mar 2012, 07:09

... ti amera' di quell'amore sconfinato di cui vi nutrite entrambi ...
Tranquilla Bibbi, buon inizio!
Ditemi che mi amerà lo stesso 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptyLun 05 Mar 2012, 00:23

Bibbi, tesoro, sei una mamma meravigliosa e l'amore che hai per Diego lo dimostri con i tuoi abbracci, con il tuo sorriso , con tue carezze e lui questo lo sente.... Ti amerà lo stesso cosi come continuerai ad amarlo tu... non saranno qualche ora di lontananza a rovinare l'amore e l'emozione che provate quando siete insieme.
Ditemi che mi amerà lo stesso 769866 Ditemi che mi amerà lo stesso 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptyLun 05 Mar 2012, 09:14

Ma certo che ti amera' sempre bibbi!! Come tutti noi abbiamo amato le nostre mamma lavoratrici! Io sono stata affidata a mia nonna da piccola, perche' mia madre ha sempre lavorato a tempo pieno. Stavo con i miei cugini e ci divertivamo da pazzi eppure ricordo come unica quella sensazione che provavo quando sentivo la chiava nella serratura, alle 18.30 ogni giorno, che preannunciava l'arrivo di mia mamma. Un misto di gioia, impazienza,amore..una sensazione unica nella vita. Se magari mia mamma fosse stata sempre con me forse non avrei mai provato quella sensazione, chissa..
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptyLun 05 Mar 2012, 09:25

Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, solo un mese fà anche io ho subito questo distacco, ma ti posso assicurare che l'amore incondizionato che Diego prova per te aumenterà ancor di più!
Devi essere serena cosicchè anche Diego possa vivere con tranquillità le ore che non potrà stare con te e vedrai che quando il pomeriggio vi ritroverete sarà fantastico!

Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptyLun 05 Mar 2012, 09:47

Bibbi ha scritto:
...lunedì torno al lavoro. Sensi di colpa e vero dolore nel cuore. Mio figlio non è mai stato senza di me più di 2 ore...e pure in quelle due ore stavo col fiato sospeso e il cellulare sempre in mano.
Noi due siamo indissolubili....anche quando è in braccio ad altri mi cerca e da lontano mi sorride, si contorce tutto per seguirmi con lo sguardo e appena lo prendo fa gorgoglii felici e mi si avvinghia al collo dandomi baci bavosi su tutto il viso.
Ditemi che mi amerà lo stesso anche da lunedì, che non perderò punti perchè passerà ore senza di me, soffro davvero da morire al pensiero che i suoi sorrisi mattutini saranno magari dedicati ad altri...o che possa sentirsi abbandonato dalla sua mamma...
Fosse per me non lo lascerei mai, ma tocca lavorare per vivere...
Aiutatemi amiche!!

Cara Lu
leggerti mi stringe il cuore...ti sto leggendo ti sto scrivendo e lui mi tiene la mano destra stretta!!Io sono riuscita a rinviare di un paio di mesi il distacco da lui, che inevitabilmente arriverà anche per me!!!Parli di sorrisi mattitini che dedicherà agli altri: almeno tu hai la fortuna di lasciarlo tra padre e nonni (credo di aver capito così))!! Io già sto male all'idea di lasciarlo ad estranei, l'altro giorno ho fatto il giro dei nidi (non ho altra scelta) e mi sono cadute le prime lacrime...Per quanto bellissimi, accoglienti e fatti su misura per i nostri piccoli, mi hanno dato l'impressione di essere orfanotrofi: non so spiegarti ma mi sono sentita malissima!Il legame con il mio patato è speciale, dorme solo tra le mie braccia, neanche il padre vuole...quando piange solo io riesco a calmarlo;i suoi abbracci il suo fregnare perchè vuole venire in braccio;il suo ciucciarmi il mento..tutt6o questo è essenza per me!!! Mancano circa 60 giorni al discacco con il mio principe e già sto male ..quindi ti capisco benissimo e già so leggendoti che as breve soffrirò tremendamente!!Purtroppo tocca campare hai detto bene e senza lavoro non si può stare..........Ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptyLun 05 Mar 2012, 10:30

bibbi stai tranquilla il tuo bambino ti amera non sentirti in colpa, anche perchè se torni a lavorare un po' lo fai anche per lui, non solo per te. credo che poche di noi possono permettersi di stare a casa da lavoro, e questo è un periodo in cui avere un lavoro è una fortuna, e sono sicura che tu saprai spiegare al tuo piccolo che non lo abbandoni ma che se vai a lavoro è per lui, certo non ora perchè è piccolo ma con gli anni capirà

un bacione
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptyLun 05 Mar 2012, 16:16

caa Bibbi, leggo solo ora e ho la pelle d'oca.
di sicuro il tuo Diego continuerà ad amarti ancora per molto moltissimo tempo, ma capisco bene cosa intendi dire!
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptyMar 06 Mar 2012, 09:35

Ditemi che mi amerà lo stesso 769866 Non pensarlo nemmeno..lui ti amerà per sempre...lavoro o non lavoro.....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptyMar 06 Mar 2012, 10:37

Non ti preoccupare Bibbi!!!! Ti amerà anche se non starai tutto il giorno con lui..... devi vedere la gioia che fanno le mie piccole quando ritorno a casa, in quel momento mi passa tutto.....
Mi chiedo ancora oggi come avrei potuto fare senza di loro!!!!!
Ragazze non vi arrendete!!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptyMar 06 Mar 2012, 11:15

Anna, mi permetto d'intervenire, pur sapendo che tu sei assolutamente in buona fede, ma ho letto piu' volte il tuo messaggio e ogni volta resto con un po' di sapore amaro. Poiché, come sai, so che cos'è un orfanotrofio, ti vorrei pregare, anzi far riflettere sull'uso che fai di questa parola nelle tue righe. Primo perché purtroppo gli orfanotrofi non sono dei nidi italiani, europei, ben tenuti, puliti, ordinati, dove i bimbi, cosa piu' importante, passano la loro giornata e non la vita, dove, per fortuna loro, non sono abbandonati, ma soltanto affidati a dei professionisti. E secondo perché, nonostante tutto questo, un orfanotrofio è stata la casa di mio figlio e di tanti bambini in cerca di famiglia, se avessi visto gli occhi anche di un solo dei bambini che stavano li dentro sono certa che non useresti lo stesso termine per un nido.

Mi scuso se questa mia risposta puo 'apparire severa, mi sembrava pero' doveroso, per me, dirlo in questo contesto...
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso EmptyMer 07 Mar 2012, 08:08

Cara Bibbi,

aspetta che tuo figlio sappia quello che hai nel cuore e vedrai che ti adorerà ancora di più, l'amore che provi per lui lo nutre ogni giorno, non sarà certo qualche ora di distacco che potrà cambiare una cosa così grande, bella e profonda!!

Ti abbraccio fantastica mamma

Ditemi che mi amerà lo stesso 6142 Ditemi che mi amerà lo stesso 6142 Ditemi che mi amerà lo stesso 6142 Ditemi che mi amerà lo stesso 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ditemi che mi amerà lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi che mi amerà lo stesso   Ditemi che mi amerà lo stesso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ditemi che mi amerà lo stesso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ditemi se...
» Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Calcolo settimane di gravidanza
» Policlinico napoli
» centro di locarno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: