Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cause del ritardo mestruale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cause del ritardo mestruale

Andare in basso 
+11
Kate
spike
ioete
susy
saròmamma
camilla80
sirio67
miciagatta75
pingui
jellyfishui
Violet
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 08:06

Amiche secondo voi quale puo' essere un motivo per il quale il ciclo mestruale non arriva?? Escludendo la gravidanza ovviamente Rolling Eyes Rolling Eyes . Una ciste ovarica puo' bloccarlo?
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: ciao Violet   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 08:16

hai per caso usato il soppressore??

io ho fatto un tentativo di fivet, interrotto per scarsa risposta e ora sto ancora
aspettando il ciclo.
Ho usato il Decapeptyl e sul bugiardino è scritto che il ciclo può ritardare fino
a 70 giorni Sad

buona giornata

Raffaella
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 08:25

Violet non saprei...mi è successo una volta con un ritardo di 5 giorni!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 08:59

No niente soppressore..in effetti sto aspettando il ciclo per iniziare la pillola e poi decapeptyl quindi questo ritardo mi sta sballando tutti i conti per la icsi. Quando ero ragazzina mi succedeva col cambio di stagione quando arrivava l'estate, forse mi sta capiando lo stesso pero' con il freddo che c'e' stato..boh! Di comprare un test proprio non mi riesce, la vedo come una cosa cosi impossibile!!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 09:18

cara dai non ti agitare....

aspetta ancora qualche giorno ..... sai la tensione fa brutti scherzi ....
non ti allarmare.....

ti mando un bacione
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 09:54

Infatti so che l'agitazione non aiuta,uffi...

Poi oggi la gine mi ha scritto che se non arrivano entro il 10 marzo, siccome poi lei va in maternita', allora faremo il protocollo corto. Ma vi pare??? Se abbiamo scelto il lungo e' perche' pensavamo che era il migliore per me, ed ora cambiamo solo perche' non ci rientriamo con i tempi?? Oppure mi ha detto che dobbiamo rimandare a settembre...ma scherziamo???
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 10:10

Piccola nn farti mille problemi... cerca di rilassarti (cerchiamo di rilassarci) Very Happy vedrai che ti arriva tutto in tempo....

Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 10:58

Violet, scusa, quanti gg di ritardo hai? Perchè non provi a fare il test? I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 11:03

Sono d'accordo con Miciagatta, il nervosismo a volte ci fa davvero brutti scherzi...
Vedrai che andrà tutto bene e la stimolazione che farai sarà quella giusta

Cause del ritardo mestruale 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 11:20

sirio67 ha scritto:
Violet, scusa, quanti gg di ritardo hai? Perchè non provi a fare il test? I love you I love you I love you I love you I love you

Sono 5 giorni sirio. Non faccio il test perche' mi sento stupida solo a crederci, ho una tuba chiusa al 100% e l'altra probabilmente non funzionante se non chiusa anch'essa (diciamo che credo nella sua funzionalita' allo 0,01 % Very Happy) Non ce la faccio proprio a farlo...mi ero ripromessa di non farli mai piu tranne in cova pale
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 11:30

Cerca di tranquilizzarti, vedrai che entro il 10 di marzo, ti arriveranno. Potrebbe essere benissimo il cambio di stagione...... Cause del ritardo mestruale 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 12:23

prova con un bagno caldo.il mio ciclo non è mai in ritardo e quella volta che ha tardato due gg sapevo che con l'azospermia non potevo aspettarmi nulla....il bagno serale ha funzionato xè durante la notte sono arrivate...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 13:15

Violet 5 giorni di ritardo non sono tanti,soprattutto per noi che abbiamo stimolato ecc....
Va bene il bagno caldo,ma solo dopo aver escluso una gravidanza al 100%
Capisco che fare il test ti suona male,suonerebbe male anche a me...
Di conseguenza aspetta e non forzare nulla senza test
Un abbraccio rori
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 13:22

Sapete cosa...mi sento in una situazione del cavolo perche', come dice rori, cerco di fare vita normale perche sono sicura di non essere incinta, ma poi penso che magari magari certe cose le potrei evitare, perche' magari...magari....non si sa mai, anche se so che sarebbe un miracolo. Allora sapete che faccio? Esco e compro sto test e chisse', cosi almeno so bene cosa sta succedendo e non sto piu li a preoccuparmi perche' ha fatto le scale di corsa. Almeno escludiamo sta cosa al 100% e magari mi rilasso prima e mi arrivano.

Uffiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 13:23

sono con te. aspetto notizie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 13:29

Violet ti siamo vicine
Capisco molto bene come ti senti...a prendere in giro il cervello che sa ma spera...
Come vedi so bene cosa ti passa per la testa
Ti abbraccio forte forte..stritolandoti un po' Embarassed
rori
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 13:56

Grazie rori per la comprensione...ora pero' mi sento doppiamente stupida perche' ho comprato il test, l'ho portato a casa e mi sono accorta di essermi sbagliata: ho comprato gli stick dell'ovulazione (spendendo tra l'altro una barca di soldi:shock: Surprised Surprised ). Cosa ci faccio ora con questi??? Si possono usare anche come test di gravidanza??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 14:16

Violet ha scritto:
Grazie rori per la comprensione...ora pero' mi sento doppiamente stupida perche' ho comprato il test, l'ho portato a casa e mi sono accorta di essermi sbagliata: ho comprato gli stick dell'ovulazione (spendendo tra l'altro una barca di soldi:shock: Surprised Surprised ). Cosa ci faccio ora con questi??? Si possono usare anche come test di gravidanza??

Ma con lo scontrino non puoi cambiarli??
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 14:28

Avevo gia' aperto la scatola e quindi ne ho usato uno. Ho visto su internet che si possono usare anche come test di gravidanza precoce e infatti segnano che non c'e' ovulazione (uguale, a questa fase del ciclo, niente gravidanza). Mi dispiace solo di aver buttato quei 30 euri, ma adesso sono sicura che saro' piu tranquilla per aver confermato quello che credevo gia. Almeno anche quell'angolino del cervello si quieta e magari mi arrivano pure prima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 14:40

Violet ha scritto:
Avevo gia' aperto la scatola e quindi ne ho usato uno. Ho visto su internet che si possono usare anche come test di gravidanza precoce e infatti segnano che non c'e' ovulazione (uguale, a questa fase del ciclo, niente gravidanza). Mi dispiace solo di aver buttato quei 30 euri, ma adesso sono sicura che saro' piu tranquilla per aver confermato quello che credevo gia. Almeno anche quell'angolino del cervello si quieta e magari mi arrivano pure prima.

Violet non sono buttati...è servito a farti stare piu' serena.
E questo non ha prezzo...
Un abbraccione
rori
Cause del ritardo mestruale 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 15:20

Grazie rori, sei proprio un tesoro.Cause del ritardo mestruale 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 15:49

spero che ora tu sia un po più serena..e ora bagno caldo! e relax
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 15:52

cara rilassati vedrai che tutto va per il verso giusto


un bacione
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 16:28

grazie amiche Cause del ritardo mestruale 6142 Cause del ritardo mestruale 6142 Cause del ritardo mestruale 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale EmptyLun 05 Mar 2012, 17:20

Ora si passa ai rimedi della nonna...
Prova a mettere i piedi in acqua calda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cause del ritardo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cause del ritardo mestruale   Cause del ritardo mestruale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cause del ritardo mestruale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Male tremendo mestruale..: (
» coppetta mestruale
» isteroscopia e ciclo mestruale
» isteroscopia e ciclo mestruale
» allattamento e ciclo mestruale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: