Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scadenza esami Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scadenza esami

Andare in basso 
+4
ioete
Cla
iolanda
anna80
8 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

scadenza esami Empty
MessaggioTitolo: scadenza esami   scadenza esami EmptyMer 07 Mar 2012, 17:31

Ciao a tutte alla fine di marzo devo incominciare il mio percorso con la prima fivet, protocollo breve. Alla metà di dicembre ho fatto eco pre fivet con esami del sangue miei e del marito. Mi hanno detto che dovro' rifare gli esami virologici perchè hanno una scadenza di tre mesi. Secondo voi devo rifarli anche se sono fuori solo di 15 giorni?? Sono cosi' fiscali??
grazie
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

scadenza esami Empty
MessaggioTitolo: Re: scadenza esami   scadenza esami EmptyMer 07 Mar 2012, 18:57

Ciao Anna,

dipende un po' dai centri.Io ti consiglierei di chiedere subito direttamente al tuo centro, in modo che abbia il tempo di rifarli se quelli di 3 mesi fa non fossero sufficienti.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

scadenza esami Empty
MessaggioTitolo: Re: scadenza esami   scadenza esami EmptyMer 07 Mar 2012, 18:58

Sì dovrai rifarli, loro hanno regole ferree.Pensa io lo scorso sett li ho rifatti e poi ho dovuto stoppare tutto perchè mi si erano formate delle cisti al seno, a genn li ho rifatti ancora.Quanti soldi buttati!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

scadenza esami Empty
MessaggioTitolo: credo proprio che te li faranno rifare   scadenza esami EmptyMer 07 Mar 2012, 20:26

al mio centro scadevano per meno giorni dei tuoi e ho rifatto tutto......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scadenza esami Empty
MessaggioTitolo: Re: scadenza esami   scadenza esami EmptyMer 07 Mar 2012, 21:12

concordo con le altre: dovrai rifarli
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

scadenza esami Empty
MessaggioTitolo: Re: scadenza esami   scadenza esami EmptyGio 08 Mar 2012, 09:39

credo sia necessario rifarli per legge, quel tipo di esami vanno fatti entro 90 giorni prima del transfer.
Nelle istruzioni che mi ha dato il centro dove andavo io (pubblico) c'è scritto che in fase preconcezionale sono esenti e che il codice per l'esenzione che deve usare il medico è 400

buona giornata Wink

Raf

Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

scadenza esami Empty
MessaggioTitolo: Re: scadenza esami   scadenza esami EmptyGio 08 Mar 2012, 20:07

Ciao, gli esami devi ripeterli. Devono essere tutti validi perchè i centri sono fiscali!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

scadenza esami Empty
MessaggioTitolo: Re: scadenza esami   scadenza esami EmptyVen 09 Mar 2012, 12:48

Nel centro dove vado io,i miei esami erano scaduti da due giorni e ho dovuto per forza rifarli....che FISCALI
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

scadenza esami Empty
MessaggioTitolo: scadenza esami   scadenza esami EmptySab 10 Mar 2012, 16:52

Si li dovro' rifare ma lo stesso giorno in cui vado per iniziare il protocollo e la prima ecografia cosi' non mi fanno andare due volte, menomale....
Ci sono dei giorni che sono carica di pensieri positivi, altri invece che ho una fifa nera... vedremo comunque menomale che ci siete voi tutte con le vostre storie
ciao bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scadenza esami Empty
MessaggioTitolo: Re: scadenza esami   scadenza esami Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scadenza esami
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scadenza esami ormonali
» Scadenza farmaci
» domandona "ormonale"
» Scadenza dosaggi ormonali
» esami per IVM???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: