Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto ho usato penna gonal già utlizzata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto ho usato penna gonal già utlizzata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

aiuto ho usato penna gonal già utlizzata Empty
MessaggioTitolo: aiuto ho usato penna gonal già utlizzata   aiuto ho usato penna gonal già utlizzata EmptyGio 08 Mar 2012, 16:13

avevo usato il gonal a ottobre e mi era avanzata metà penna e a questo ciclo l'ho riutilizzato, non sapevo che era valida per 28 giorni.....è sempre rimasto nel frigo, conservata bene nella scatola.
ne ho fatte 3. ho cominciato lunedì. spero e credo che se l'efficacia prima era del 100% ora sia al 70. faccio 150 gonal f e 75 meropur. il meropur ok e il gonal magari è come se avessi fatto 100 da stasera nuova penna e domani al max spero mi alzino la dose...cosa ne pensate???
mi vien da piangere Sad
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

aiuto ho usato penna gonal già utlizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ho usato penna gonal già utlizzata   aiuto ho usato penna gonal già utlizzata EmptyGio 08 Mar 2012, 16:24

Prova a sentire il tuo medico. Sapevo anch'io che il farmaco andava buttato dopo 28 gg dalla sua apertura, anche se conservato correttamente!
Più che della percentuale di efficacia, mi preoccuperei del fatto che non ti faccia male...speriamo che mi sbaglio!
Mi fai preoccupare, tienimi aggiornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

aiuto ho usato penna gonal già utlizzata Empty
MessaggioTitolo: grazie   aiuto ho usato penna gonal già utlizzata EmptyGio 08 Mar 2012, 16:32

ho chiamato ma sul fatto che mi faccia male, non mi hanno detto niente...ormai quello che è fatto è fatto...
spero soltanto che dopo tre giorni non sia compromessa la mia stimolazione...che al massimo è come se avessi iniziato soft e poi mi alzano le dosi perchè il mio problema è che non rispondo tanto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto ho usato penna gonal già utlizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ho usato penna gonal già utlizzata   aiuto ho usato penna gonal già utlizzata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto ho usato penna gonal già utlizzata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gonal f penna....dubbio
» ovuli progeffik... che fatica!!!
» Sandrena gel
» VIII capitolo: penna puregon ....
» cambio di terapia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: