Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare

Andare in basso 
+2
saròmamma
barbamamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare Empty
MessaggioTitolo: 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare   8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare EmptyGio 08 Mar 2012, 17:36

Amiche mie, l'8 marzo dello scorso anno mi arrivarono le mie cose e con loro iniziò il terzo tentativo di Iuiil tentativo che mi ha donato il mio primo grande sogno Boh, rimasto con me troppo poco, ma che sono certa ha poi guidato Mah Ernesto nel mio ventre ..
Oggi siamo andati a fare il pre riconoscimento di Ernesto ed è stato davvero emozionante :.. grazie Boh, sarai sempre il mio primo grande sogno, il 18 con papà andremo a festeggiare il tuo concepimento se pur breve sei stato il primo e non ti dimenticherò mai !!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare   8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare EmptyGio 08 Mar 2012, 17:46

che dolce che sei 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare 806920

scusa se te lo chiedo, ma cos'è il prericonoscimento?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare   8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare EmptyGio 08 Mar 2012, 18:48

mi hai commosso...
dolcissima
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare   8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare EmptyGio 08 Mar 2012, 18:58

Sei dolcissima, anch'io non riesco a smettere di pensare al piccolino che ho perso.



8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare   8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare EmptyGio 08 Mar 2012, 19:14

Già i nostri angeli ci guidano....il mio ora avrebbe 10 mesi....mi auguro che presto mi aiuti a realizzare il mio sogno perchè sto impazzendo e non riesco più a pensare ad altro.
Scusa lo sfogo di sicuro non posso esserti di conforto ma ti sono vicina e ti capisco 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare 6142 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare   8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare EmptyGio 08 Mar 2012, 20:11

Ti capisco bene.....l'amore vince sulla morte e i nostri piccoli anche per un breve periodo saono stati mati e ci hanno reso felici. Non dimentichiamoli...sono le nostre indelebili tracce.. un abbraccio

8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare 6142

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare   8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare EmptyGio 08 Mar 2012, 20:20

si ragazze i nostri angeli sono la nostra forza, oggi posso pensare a Boh con positività .. e so di essere molto fortunata.

noi abbbiamo fatto il pre riconoscimento perchè non essendo sposati il mio compagno non avrebbe da solo potuto fare il riconoscimento alla nascita, quindi abbiamo preferito onde evitare di accompagnarlo ( pur essendoci un ufficio anagrafe in ogni ospedale) farlo.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare   8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare EmptyVen 09 Mar 2012, 16:25

8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare 406823 Sei dolcissima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare   8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE ORDINARIA ED INTERDIZIONE ANTICIPATA DI MATERNITA'
» MARZO MARZO MESE DELL'INFORMAZIONE PMA
» Marzo 2013 ... Marzo 2014
» interpretazione sogni
» ricordare questi momenti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: