Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+23
Niella
Silk
coccolina
jellyfishui
Violet
camilla80
MILU'
jolaluca
vanna84
Vic
ffederika
danycol
mongy
susy
ippolita
Kate
miluki
mare6
LEA38
Cla
saròmamma
ioete
PAPERINA
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!   Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 11 Mar 2012, 19:44


Grazie fatine!!!!!!!!! Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866
Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!   Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 11 Mar 2012, 19:54

PAPERINA ha scritto:

Grazie fatine!!!!!!!!! Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866
Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142

Che stranezza! Paperina, anche se non ti conosco, fisicamente intendo, stanotte ti ho sognato!! Avevi nel sogno, un bel viso, un bel sorriso e i capelli mossi/ricci lunghi e scuri....e appena ti ho visto ho detto subito: 'Oh, paperina!'...Appena ho visto la tua risposta in cima all'elenco nella sezione: 'Mamme....', mi è venuto un flash!!..e mi è tornato in mente tutto!!!
Ancora un abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!   Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 11 Mar 2012, 20:22

mare6 ha scritto:
PAPERINA ha scritto:

Grazie fatine!!!!!!!!! Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866
Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142

Che stranezza! Paperina, anche se non ti conosco, fisicamente intendo, stanotte ti ho sognato!! Avevi nel sogno, un bel viso, un bel sorriso e i capelli mossi/ricci lunghi e scuri....e appena ti ho visto ho detto subito: 'Oh, paperina!'...Appena ho visto la tua risposta in cima all'elenco nella sezione: 'Mamme....', mi è venuto un flash!!..e mi è tornato in mente tutto!!!
Ancora un abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142

Caspita!!!!!!!! Capelli lunghi, scuri e lisci ma solo perchè mi piacciono lisci...altrimenti sono mossi e ricci...sul bel viso booh... non sta a me giudicare...ma di solito qualche complimento ci scappa Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!!!

LA TUA FATINA è BELLISSIMAAAAA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!   Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 11 Mar 2012, 20:29

PAPERINA ha scritto:



LA TUA FATINA è BELLISSIMAAAAA!!!!!!


Grazie, è la novità di questa giornata! Oh! Ma come stai? Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866

Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!   Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 11 Mar 2012, 20:35

Complimenti paperina!!!! felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!   Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 11 Mar 2012, 20:39

Ciao Mare,

non ho nessun sintomo in particolare... solo il seno che è dolorante e più gonfio.

La paura è tanta non vedo l'ora di fare le prossime beta.

Manca poco anche a te!!!!!!!!in bocca al lupo Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!   Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 11 Mar 2012, 21:20

PAPERINA ha scritto:
Ciao Mare,

non ho nessun sintomo in particolare... solo il seno che è dolorante e più gonfio.

La paura è tanta non vedo l'ora di fare le prossime beta.

Manca poco anche a te!!!!!!!!in bocca al lupo Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142



Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142

Nel giorno delle tue beta ti penserò....Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!   Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 01:53

Che bellissima notizia!!! Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!   Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 08:39

Paperina....oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!   Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 14:19

bounce bounce I LOVE MALAGA Smile Smile Smile Smile
le mie prime beta erano quasi come le tue.....
congratulazioniiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!   Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 11:52

I love you eccolo.... ho trovato il post...... in ritardo, ma sempre felicissima per te !!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!   Le mie beta!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie beta!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» 11pt è troppo presto per fare le beta ?
» beta positiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
» BETA..........
» Beta in 12 gt pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: