Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento...

Andare in basso 
+10
mare6
Violet
marycliath98
ballerina84
jellyfishui
susy
Bibbi
sirio67
LEA38
bresina
14 partecipanti
AutoreMessaggio
bresina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bresina


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 41
Località : dresano mi

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: mi presento...   mi presento... EmptyLun 12 Mar 2012, 12:11

ciao a tutti/e,
mi sono iscritta a questo forum venerdì perchè sono alla ricerca di "voci amiche" con cui potermi confrontare e da cui avere informazioni molto importanti.

Purtroppo da un anno e mezzo quasi io e il mio compagno (ormai anche futuro marito) siamo entrati nel tunnel dell'infertilità.

Dopo un sacco di esami e visite mediche e intervento di pesa/tese le nostre speranze di avere un bimbo sono legate all'eterologa in quanto non "produciamo" spermatozoi (senza nessuna causa).

Vorremmo conoscere persone che hanno affrontato e stanno affrontando questa strada..perchè non sappiamo a chi rivolgerci.

Vorremmo anche solo persone con cui sfogarci perchè le altre persone ci sono vicine ma non comprendo a pieno cosa si prova.

Buona giornata

sunny
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyLun 12 Mar 2012, 12:17

Ciao.... benvenuta ..... qui puoi trovare sicuramente persone che ti possono capire ..... ... Il vostro problema è maschile?''
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyLun 12 Mar 2012, 12:23

Benvenuta. mi presento... 6142 mi presento... 769866 mi presento... 6142 mi presento... 769866 mi presento... 6142 mi presento... 769866 mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyLun 12 Mar 2012, 12:26

ciao bresina, benvenuta. Tutto quello che cercavi qui lo puoi trovare...e speriamo anche che tu possa trovare un bel portafortuna!!! Noi ci proviamo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyLun 12 Mar 2012, 12:41

Ciao Bresina e benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyLun 12 Mar 2012, 14:54

Ciao Bresina

felice
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyLun 12 Mar 2012, 15:42

Ciao Bresina,sono contenta di conoscerti!IO e mio marito abbiamo scoperto da poco perche,dopo più di un anno di tentativi mirati,non riuscivamo a coronare il nostro sogno.A novembre a seguito di uno spermiogramma ,è emerso che non ci sono spermini nell'ieaculato,è stato come una doccia fredda.L'unica cosa che ci esta da fare è tentare una Tese,biopsia testicolare.Domani partiremo per Padova con la speanza di avere buone notizie dall'andrologo che lo visiterà.Che ansia!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
bresina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bresina


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 41
Località : dresano mi

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyLun 12 Mar 2012, 15:52

grazie a tutte!!! flower

Si purtroppo (e dico purtroppo perchè alle volte vorrei avere io il problema per non vederlo soffrire) mio marito non produce gli spermatozoi.

Abbiamo provato anche l'intervento 15 giorni fa ma non è andato bene.

Lui è prontissimo per affrontare un'eterologa...io sono ancora un po' titubante...ho bisogno di conoscere le vostre esperienze!!

@ballerina 84 : in bocca al lupo per la vostra Tese!!! Smile

un abbraccio a tutti/e

Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyLun 12 Mar 2012, 15:57

"Crepi il lupo" felice
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyLun 12 Mar 2012, 17:14

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono qui da quasi due anni ma è come se fossi nuova perchè non scrivevo da molto!!!!!
L'affetto che si respira qui è fantastico!

mi presento... 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyLun 12 Mar 2012, 17:15

Ciao bresina, benvenuta!! Smile Smile

Ora se vuoi, dopo un po' puoi postare la tua domanda all'esperto. Mi dispiace ma sono le regole del forum. Immagino che tu eri intenzionata a restare, ma ci sono tante persone che passano, fanno la domande a cui sono interessati e poi se ne vanno senza condividere ne dare niente e non ci sembra giusto.

di nuovo, benvenuta tra noi e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyLun 12 Mar 2012, 18:39

Ciao bresina, benvenuta!!
Certamente in questo Forum troverete tante ragazze con cui confrontarvi, tante che sono approdate all'eterologa, e mi auguro che presto riusciate a raggiungere il vostro sogno!!!
Baci mi presento... 806920
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyMer 14 Mar 2012, 11:15

Eccomi all'appello...
Sono nella tua stessa condizione, purtroppo mio marito spermiogramma 0, intervento con biopsia e niente di niente, non produce soldatini....
All'inizio è stata dura, ma è stato lui a convincermi all'idea dell'eterologa e dopo varie e dure prove, al terzo tentativo con l'aiuto del mitico Dott Martinez (Clinica Rincon) siamo alla 22 settimana e se tutto procede bene a metà luglio dovrebbe nascere Gabriele...
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyMer 14 Mar 2012, 19:16

Ciao cara, benvenuta tra noi, spero che possa trovare quello che cerchi!Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyGio 15 Mar 2012, 11:51

Benvenuta!anche nel mio caso azoospermia ostruttiva e per fortuna dopo tese abbiamo trovato spermatozoi e dopo 4tentativi icsi/fivet a luglio arriva la nostra principessa!!non ti abbattere!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyVen 16 Mar 2012, 19:59

Very Happy Benvenuta Bresina... vedrai che presto saprai prendere la giusta decisione.... noi siamo quì per aiutarti !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» mi presento
» mi presento
» Mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: