Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+10
LEA38
telly
mare6
susy
Silk
Bibbi
Mony75
camilla80
sirio67
Cla
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 13:35

Grazie Bibbi, è stupenda!!!!!!!!! Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6142 Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6142
Peccato che io non abbia tutto quel seno....ma appena afferrerò la mia pennuta anche io riuscirò ad avere una bella terza...
Grazie anche per la frase.......
Ora dopo una mattinata che mi ha messa Ko, torno al lavoro con più carica.....basta poco per risollevare la giornata che per me oggi sarà molto lunga......
Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 938432 Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 938432 Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 938432
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 13:37

Che figa!!!! Ops, spero si possa dire.....Complimenti!!! flower
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 13:37

è splendida cla!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 13:39

Già Sirio, stasera la faccio vedere a mio marito, poi vi riporterò i suoi commenti.....
Oggi mi sento una maestra sexi......
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 13:43

Veramente stupenda e sexy...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 13:54

sono contenta che ti piaccia....ora toglimi quella fata dai colori tristi che non ti si addice eheheheh

Spero ti porti tantissima fortuna...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 15:27

E' bellissima e ha lo stesso visino della fatina verde nel bosco Wink
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 17:28

Che fatina!!!!! Proprio bella ...............
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 17:54

Dolcissima cla....è una fatina delicatissima! Bella, bella!!!!!!!!
Forza cla! Ora si riparte con più grinta!!! Baci!!!!! Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 769866 Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 769866 Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 19:13

Bibbi ha scritto:
sono contenta che ti piaccia....ora toglimi quella fata dai colori tristi che non ti si addice eheheheh

Spero ti porti tantissima fortuna...
Già la mia fata nel bosco è un po' triste, questa invece solo con lo sguardo dice dove vuole arrivare...
Però le due fate si somigliano un po',saranno gemelle?
Ti ringrazio del bel regalo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 19:13

mare6 ha scritto:
Dolcissima cla....è una fatina delicatissima! Bella, bella!!!!!!!!
Forza cla! Ora si riparte con più grinta!!! Baci!!!!! Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 769866 Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 769866 Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 769866
Già delicata e grintosa, io sono un po' così quindi azzeccatissima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 19:39

Cla ha scritto:
mare6 ha scritto:
Dolcissima cla....è una fatina delicatissima! Bella, bella!!!!!!!!
Forza cla! Ora si riparte con più grinta!!! Baci!!!!! Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 769866 Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 769866 Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 769866
Già delicata e grintosa, io sono un po' così quindi azzeccatissima!!!!!

Hai ragione cla, con lo sguardo dice dove vuole arrivare.....
Forza, forza!!! Guarda avanti fiduciosa!!! Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 16 Mar 2012, 12:05

Very Happy ..... adesso hai tutte le carte in regola per acchiappare la cicogna !!!!! Forzaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 16 Mar 2012, 15:44

Già spero di prenderla al volo al prox tentativo.... Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 16 Mar 2012, 17:34

COMPLIMENTI è UNA FATA BELLISSIMA .... SICURAMENTE TI RISPECCHIA MOLTO Smile
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: approffitto di questo post   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 16 Mar 2012, 17:50

LEA38 ha scritto:
COMPLIMENTI è UNA FATA BELLISSIMA .... SICURAMENTE TI RISPECCHIA MOLTO Smile


per dirti che sono contenta che ci sei........
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 16 Mar 2012, 21:49

Grazie spero mi porti tantissima fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ne ho bisogno Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 17 Mar 2012, 08:45

E' davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tutte le fatine che avete sono bellissime e spero davvero che portino fortuna, magari un giorno avrò anche io la mia fatina I love you
Intanto mi aggiro per il forum e cerco di ambientarmi!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 17 Mar 2012, 16:07

Cla, vedo ora la tua fatina e devo dire che è strepitosa!!Molto elegante...ciao bella!
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 18 Mar 2012, 23:29

bella..il suo sguardo e' combattivo!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che bella la mia fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che bella fatina...
» Ma che bella fatina!
» Che bella la mia fatina 2
» aggiornamenti
» evviva pure io ho una fatina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: