Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Medicinali ed esami vari Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Medicinali ed esami vari

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 08:10

Fatine mie, volevo un chiarimento a chi di voi ha fatto eterologa. Nel primo trimestre il gine, chiede vari esami, tipo: emocromo, glicemia, esame urine, bi-test, eco bi-test. Il risultato, non risulterà sfalsato, dovendo prendere fino alla 13^ settimana farmaci tipo: progynova, deltacortene, progeffik?
Grazie I love you Medicinali ed esami vari 769866
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 09:27

sirio67 ha scritto:
Fatine mie, volevo un chiarimento a chi di voi ha fatto eterologa. Nel primo trimestre il gine, chiede vari esami, tipo: emocromo, glicemia, esame urine, bi-test, eco bi-test. Il risultato, non risulterà sfalsato, dovendo prendere fino alla 13^ settimana farmaci tipo: progynova, deltacortene, progeffik?
Grazie I love you Medicinali ed esami vari 769866

CIAO SIRIO A ME IL GINE MI HA CHIESTO EMOCROMO , GLICEMIA, PIASTRINEMIA , SIDEREMIA, AZOTEMIA , CREATININEMIA, URICEMIA,TRANSAMINASI, URINE, TOXOPLASMOSI , CITOMEGALOVIRUS,ED ALTRE CHE NON HO FATTO PERCHè LE AVEVO GIà FATTE PER IL CENTRO DI FECONDAZIONE ... ANCHE IO ANCORA PRENDO GLI OVULI MA NON CREDO INFLUISCANO NEGLI ESAMI ,,,,
COMUNQUE PER MIA SFORTUNA NON HO AVUTO NE LA TOXO NE IL CITOMEGALOVIRUS,,,,, CIò SIGNIFICA CHE NON POSSO MANGIARE QUASI NIENTE Sad
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 10:03

Anche io, li avevo già fatti ma, li ho ripetuti mercoledì (li ritiro prox sett). Per quanto riguarda la toxo, sarà una decina di anni fà, il medico che avevo allora, mi disse che ero fortunata perchè l'avevo fatta senza accorgemene......Però, riguardando dei risultati dell'anno scorso, a me non sembra......cosa dovrebbe esserci scritto? I love you
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 10:10

NEGATIVO SE NON L'HAI AVUTA POSITIVO SE INVECE SI .....
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 10:10

QUESTA MATTINA STO MALE .... MAL DI TESTA E UN POCO DI NAUSEA Sad cheers
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 10:21

C'era scritto:Ab anti-toxo IgG 36.1 IU/mL <10 assenti
>10Presenti


Ab anti-toxo IgM <3:00 U/ml <8 Assenti
>8 Presenti




Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 10:25

COSì NON SO RISPONDERTI ... PERCHè NON CHIAMI AL CENTRO ANALISI E CHIEDI A LORO .... TI SANNO SICURAMENTE RISPONDERE .... è IMPORTANTISSIMO SAPERLO PERCHè DEVI SAPERE COSA E COME MANGIARE .... INFORMATI PRIMA POSSIBILE E FAMMI SAPERE Smile
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 10:26

ANCHE PER IL CITOMEGALOVIRUS
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 10:29

Aspetto la prox settim, con il risultato nuovo delle analisi. Non ti preoccupare per la nausea.........Baci Medicinali ed esami vari 6142
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 10:45

TU IN OGNI CASO STAI ATTENTA A QUELLO CHE MANGI .... CARNI MOLTO COTTE ED VERDURE CRUDE O EVITI O LE LAVI CN L'AMUCHINA .... E POI LONTANA DAI GATTI Smile
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 10:49

Và bene tutto,ma non lontana dai miei amati gatti (stanno in casa). I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 10:52

tranquilla che va benissimo, non c'è problema per gli esami con le medicine.
I tuoi risultati indicano un'infezione pregressa e quindi un'immunizzazione.
Gli anticorpi IGM sono quelli che si formano con infezione in atto
Gli anticorpi IGG sono quelli che indicano infezione pregressa.
Tu hai IGM negativi (quindi niente infezione in atto) e IGG positivi (quindi hai avuto l'infezione in passato).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 10:55

questo dei gatti è un mito da sfatare.
Vivo da 15 anni con una gatta e non ho avuto la toxo, la gatta dorme con me e vive vicino a diego non lo molla un istante.
Per prendere la toxo dai gatti occorre innanzi tutto che il gatto sia infetto, quindi deve essere un gatto che abitualmente scorazza in giro e mette il muso nella cacca di altri gatti malati. Ma questo non basta. Ci si ammala se si viene in contatto con le feci del gatto depositate da almeno 72 ore (tempo che occorre perchè si schiudano le uova) e si portano le mani alla bocca. Cosa assolutamente quasi impossibile.
Quindi non si prende al toxo carezzando un gatto, nè giocandoci, nè dormendoci e nemmeno pulendo la cassetta se ci si lava le mani dopo averlo fatto (e chi non lo fa???)
Molto più facile prenderla dai cibi, anche se riflettendo bene abbiamo vissuto decenni mangiando di tutto e non abbiamo preso la toxo!!!
In gravidanza sono campata di insalata e non l'ho mai lavata con amuchina...che tra l'altro puzza da morire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 11:08

Bibbi ha scritto:
tranquilla che va benissimo, non c'è problema per gli esami con le medicine.
I tuoi risultati indicano un'infezione pregressa e quindi un'immunizzazione.
Gli anticorpi IGM sono quelli che si formano con infezione in atto
Gli anticorpi IGG sono quelli che indicano infezione pregressa.
Tu hai IGM negativi (quindi niente infezione in atto) e IGG positivi (quindi hai avuto l'infezione in passato).
Grazie infinite Bibbi, lunedì ritiro le nuove e vediamo il risultato. Medicinali ed esami vari 769866
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 11:33

RAGAZZE IL MIO GINE è TREMENDO .... NON MI FA MANGIARE NULLA DELLA PRIMA GRAVIDANZA ANDAVO AVAVNTI A MELENZANE ARROSTITE E NIENTE PATATE PERCHè MI FACEVANO INGRASSARE TANTO
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 11:42

LEA38 ha scritto:
RAGAZZE IL MIO GINE è TREMENDO .... NON MI FA MANGIARE NULLA DELLA PRIMA GRAVIDANZA ANDAVO AVAVNTI A MELENZANE ARROSTITE E NIENTE PATATE PERCHè MI FACEVANO INGRASSARE TANTO

questo è un altro paio di maniche. Se ti vietano dei cibi perchè ti fanno ingrassare o aumentano la glicemia è diverso..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari EmptyVen 16 Mar 2012, 11:53

OLTRE QUESTO ANCHE PER LA TOXO IN QUANTO IO NON L'HO MAI PRESA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Medicinali ed esami vari Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinali ed esami vari   Medicinali ed esami vari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Medicinali ed esami vari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sanguinamenti vari
» Aggiornamenti vari!
» datemi un consiglio
» In un limbo........
» Vari aggiornamenti!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: