Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo beta negative niente ciclo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo beta negative niente ciclo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

dopo beta negative niente ciclo Empty
MessaggioTitolo: dopo beta negative niente ciclo   dopo beta negative niente ciclo EmptyVen 16 Mar 2012, 22:15

ho meglio il ciclo mi e arrivato al 10 pt che era esattamente 11 febbraio ......oggi 16 marzo del ciclo nemmeno l ombra No non so cosa fare anche perche a giugno dovrei ripartire per un nuovo tentativo di ovodonazione ma se il ciclo non arriva dovremmo rin^mandare tutto Question no ho mai desiderato il ciclo come in questo momento,certo che sono propri strana affraid ciao
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

dopo beta negative niente ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo beta negative niente ciclo   dopo beta negative niente ciclo EmptySab 17 Mar 2012, 09:17

tesoro,io credo che qualche sbalzo possa esserci, penso non sia nulla di che.
In ogni caso , se non succede nulla,lunedì potresti tel al tuo ginecologo che con un'eco tansvaginale, dovrebbe poterti dire meglio a che punto sei vedendo l'endometrio.
Vedrai che si sistema tutto!
Un abbraccio fortissimo!
ippolita dopo beta negative niente ciclo 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

dopo beta negative niente ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo beta negative niente ciclo   dopo beta negative niente ciclo EmptySab 17 Mar 2012, 09:48

Sicuramente, sarà qualche sbalzo, magari dovuto al cambio di stagione, a tutte le medicine che hai preso.......L'hai fatto il test o, hai misurato solo temperatura? La prox settimana, se non ti arrivano vai dal gine......magari prima, però fai il test.... Ciao da Sirietto. dopo beta negative niente ciclo 6142 dopo beta negative niente ciclo 6142 dopo beta negative niente ciclo 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

dopo beta negative niente ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo beta negative niente ciclo   dopo beta negative niente ciclo EmptyDom 18 Mar 2012, 11:58

sirio67 ha scritto:
Sicuramente, sarà qualche sbalzo, magari dovuto al cambio di stagione, a tutte le medicine che hai preso.......L'hai fatto il test o, hai misurato solo temperatura? La prox settimana, se non ti arrivano vai dal gine......magari prima, però fai il test.... Ciao da Sirietto. dopo beta negative niente ciclo 6142 dopo beta negative niente ciclo 6142 dopo beta negative niente ciclo 6142
cioa sirietto il test non lo faccio prima vado dal gine al gennet mi hanno confermato che dopo una terapia potrebbe fare delle bizze il ciclo .......meglio fare un eco di controllo per vedere a che punto e l endometrio che cavolo ma non si puo mai strare tranquille attendo sto ciclo con impazienza......ma non sara che sto andando in menopausa affraid ciao un dopo beta negative niente ciclo 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

dopo beta negative niente ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo beta negative niente ciclo   dopo beta negative niente ciclo EmptyDom 18 Mar 2012, 12:10

OK, Lallina cara. Fammi sapere cosa ti dirà il ginecologo. A giugno dovrà andare benissimo. Buona domenica, salutami il maritino e il cagnolino. dopo beta negative niente ciclo 769866 dopo beta negative niente ciclo 769866 dopo beta negative niente ciclo 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

dopo beta negative niente ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo beta negative niente ciclo   dopo beta negative niente ciclo EmptyDom 18 Mar 2012, 18:30

Non so che dire Lallina, tutto è possibile! Un test?? Non te la senti?
Io il mese successivo all'ovo fallita, ero rimasta incinta.. anche se poi ho avuto un aborto Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo beta negative niente ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo beta negative niente ciclo   dopo beta negative niente ciclo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo beta negative niente ciclo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciclo dopo beta negative
» beta negative
» beta negative
» beta negative
» beta negative...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: