Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 testosteorne libero basso / FSH ALTO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 testosteorne libero basso / FSH ALTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




testosteorne libero basso / FSH ALTO Empty
MessaggioTitolo: testosteorne libero basso / FSH ALTO   testosteorne libero basso / FSH ALTO EmptySab 17 Mar 2012, 14:25

Abbiamo ritirato ieri i dosaggi ormonali di mio marito (42 anni lui - 38 io): testosterone libero basso FSH alto; il nostro andrologo, da cui torniamo giovedì, ci riferisce che questa potrebbe essere la causa della scarsa qualità del suo seme (pochi e lenti) e vedremo insieme se vi può essere una cura. Voi avete qualche chicca in merito?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

testosteorne libero basso / FSH ALTO Empty
MessaggioTitolo: Re: testosteorne libero basso / FSH ALTO   testosteorne libero basso / FSH ALTO EmptySab 17 Mar 2012, 15:37

E' esattamente la stessa situazione di mio marito
a Brunico ci hanno fanno fare una serie di crioconservazioni (1 a settimana circa)
poi hanno iniziato a dargli del testosterone ma senza ottenere effetti
allora gli hanno prescritto il Gonasi2000 due volte a settimana per circa due mesi
poi gli ho raccomandato di smettere con le docce bollenti
e ci siamo anche accorti che con un periodo di astinenza un po' più lungo prima della raccolta
ottiene degli spermiogrammi migliori
per questa icsi infatti hanno usato seme fresco
gli spermini erano 800.000 per millilitro (mai successo così tanti)
con una motilità del 28% (mai successo prima nemmeno questo)
ed era a 6 giorni di astinenza anzichè i 3-5 che di solito consigliano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




testosteorne libero basso / FSH ALTO Empty
MessaggioTitolo: Curiosità....   testosteorne libero basso / FSH ALTO EmptySab 17 Mar 2012, 19:42

Il Gonasi2000 ha funzionato?
E la icsi in corso ha dato esito positivo?
Grazie
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

testosteorne libero basso / FSH ALTO Empty
MessaggioTitolo: Re: testosteorne libero basso / FSH ALTO   testosteorne libero basso / FSH ALTO EmptyDom 18 Mar 2012, 18:18

Come ti dicevo lo spermiogramma di mio marito è migliorato tantissimo
poi però nn è detto che le cose vadano bene subito
per il momento gli embrioni che abbiamo ottenuto
erano molto più sviluppati rispetto al primo tentativo
pensa che la morula che mi hanno trasferito
era di 8 cellule già dal secondo giorno

ho le beta il 26 marzo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





testosteorne libero basso / FSH ALTO Empty
MessaggioTitolo: Re: testosteorne libero basso / FSH ALTO   testosteorne libero basso / FSH ALTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
testosteorne libero basso / FSH ALTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FT4 alto e TSH basso
» FSH ALTO ESTRADIOLO BASSO
» Testosterone basso e FSH alto
» Testosterone libero marito
» PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: