Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 voi riuscite a mandare i documenti via mail? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 voi riuscite a mandare i documenti via mail?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

voi riuscite a mandare i documenti via mail? Empty
MessaggioTitolo: voi riuscite a mandare i documenti via mail?   voi riuscite a mandare i documenti via mail? EmptyMar 25 Mag 2010, 11:52

o fate con il fax?

io ho comprato una stampante scanner ma non siamo riusciti a inviare........
quanto siamo imbranati Neutral

è meglio che mi compro un fax?

no perke io di pazienza non ne ho molta.... Neutral

poi mi piacerebbe (non subito) mettermi in lista per embriodonazione da congelato al gennet
nel caso in spagna non andasse

solo mille euro

3 mesi di attesa...

pero' anche li tocca mandare un fascicolo di roba.... Neutral

voi come fate?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

voi riuscite a mandare i documenti via mail? Empty
MessaggioTitolo: si   voi riuscite a mandare i documenti via mail? EmptyMar 25 Mag 2010, 12:11

di solito con lo scanner faccio un PDF e poi lo invio... mè più semplice da fare che da spiegare... dipende molto anche dal tipo di scanner che hai acquistato... in ogni caso, se ti può essere d'aiuto, una volta fatta la scansione dovresti salvare il documento in PDF. e poi invii quest'ultimo...
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

voi riuscite a mandare i documenti via mail? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a mandare i documenti via mail?   voi riuscite a mandare i documenti via mail? EmptyMar 25 Mag 2010, 12:22

spikelet ha scritto:
di solito con lo scanner faccio un PDF e poi lo invio... mè più semplice da fare che da spiegare... dipende molto anche dal tipo di scanner che hai acquistato... in ogni caso, se ti può essere d'aiuto, una volta fatta la scansione dovresti salvare il documento in PDF. e poi invii quest'ultimo...

grazie ci provero' Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voi riuscite a mandare i documenti via mail? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi riuscite a mandare i documenti via mail?   voi riuscite a mandare i documenti via mail? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voi riuscite a mandare i documenti via mail?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» documenti per 730 spese sanitarie
» AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA
» vorrei mandare un grande abbraccio
» Come ci siete riuscite...
» domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: