Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer annullato ma le malefiche quando? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Transfer annullato ma le malefiche quando?

Andare in basso 
+3
melinda477
lallina72
morena
7 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptySab 17 Mar 2012, 20:56

Ciao ragazze ho un dubbio che mi attanaglia... Il 25 febbraio ho sospeso la terapia con progynova (3 al giorno) iniziato dal primo giorno del ciclo (2 al giorno). Ciclo avuto il 16 febbraio.
Quindi... Il 25 febbraio sospenso tutto perchè appunto hanno trovato un qualcosa di 6mm nell'endometrio! L'endometrio era di 8 mm trilaminare.... ma ancora non sono arrivate le mestruazioni???!!! Dalle vostre esperienze quando dovrebbero arrivare?
ps ragazze io sto molto meglio.. grazie di tutto... martedì grazie anche ad una di voi Transfer annullato ma le malefiche quando? 769866 , ossia Melinda che adoro Transfer annullato ma le malefiche quando? 769866 Transfer annullato ma le malefiche quando? 406823 ..martedì vado da un psicologo e sono felice... Spero mi possa aiutare a risolvere l'enorme confuzione e tristezza che qualche volte mi travolge. Un bacione


pss naturalmente mi preparavo ad un transfer per ovo e prendevo anche deltacortene
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyDom 18 Mar 2012, 00:02

ciao non so rispondere alla tua domanda ma posso dirti che io ho fatto transfer il 2 febbraio ciclo arrivato 11 febbraio beta negative Sad da allora non mi e ancora arrivato il ciclo .....ho contattato il centro e mi hanno detto di stare tranquilla affraid puo succedere dopo terapia mi hanno consigliato eventualmente di fare un eco di controllo per vedere a che punto e l endometrio ,lunedi chiamo il gine e prendo appuntamento Suspect sono in palla......dovrei ripartire a giugno per un altro tentativo di ovo ma speriamo bene,tu non hai contattato il centro Question dove sei stata per il tuo tentativo Question ciao e tanti xxxxxxxxxxxxxxxx Question flower
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyDom 18 Mar 2012, 00:17

lallina72 ha scritto:
ciao non so rispondere alla tua domanda ma posso dirti che io ho fatto transfer il 2 febbraio ciclo arrivato 11 febbraio beta negative Sad da allora non mi e ancora arrivato il ciclo .....ho contattato il centro e mi hanno detto di stare tranquilla affraid puo succedere dopo terapia mi hanno consigliato eventualmente di fare un eco di controllo per vedere a che punto e l endometrio ,lunedi chiamo il gine e prendo appuntamento Suspect sono in palla......dovrei ripartire a giugno per un altro tentativo di ovo ma speriamo bene,tu non hai contattato il centro Question dove sei stata per il tuo tentativo Question ciao e tanti xxxxxxxxxxxxxxxx Question flower



Oh mamma!! affraid affraid Anche tu messa male!! Io ho contattato qualche giorno fa il centro, il Gennet di Praga e mi hanno detto di star tranquilla ed eventualmente farmi prescrivere la puntura per far arrivare il ciclo anche se preferirirei evitarla......
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e mi dispiace per il tuo negativo....
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyDom 18 Mar 2012, 00:21

ciao cara ma sai che anch io sono stata al gennet di praga Question quindi cosa farai ritenterai Question tienimi aggiornata sai dopo la batosta del negativo mi sono un po allontanata dal forum ....vi leggevo sempre ma non scrivevo pui e da qualche giorno che ho ripreso a stare con voi ciao un grosso Transfer annullato ma le malefiche quando? 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: morenita tesoro   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyDom 18 Mar 2012, 08:32

è strano perchè dopo la sospensione di estrogeni dovresti aver avuto il ciclo abbastanza velocemente..non riesci a fare un eco per vedere a che punto sei?
un abbraccione e speriamo che martedi ti trovi bene!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyDom 18 Mar 2012, 11:15

lallina72 ha scritto:
ciao cara ma sai che anch io sono stata al gennet di praga Question quindi cosa farai ritenterai Question tienimi aggiornata sai dopo la batosta del negativo mi sono un po allontanata dal forum ....vi leggevo sempre ma non scrivevo pui e da qualche giorno che ho ripreso a stare con voi ciao un grosso Transfer annullato ma le malefiche quando? 6142

no no al Genent non sono riuscita a fare il transfer perchè hanno trovato appunto qualcosa nel mio endometrio.. Quindi transfer annullato! Però ho due negativo di ovo al procreatec e 2 omolche senza transfer in italia...E il mio quinto tentativo sospeso...
Che dire Lallina anch'io tendo ad isolarmi... Ma non fa bene. Per il momento non voglio arrendermi... Se mi arrendo ho già perso in partenza! E spero di avere sempre questa forza!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyDom 18 Mar 2012, 11:16

melinda477 ha scritto:
è strano perchè dopo la sospensione di estrogeni dovresti aver avuto il ciclo abbastanza velocemente..non riesci a fare un eco per vedere a che punto sei?
un abbraccione e speriamo che martedi ti trovi bene!

Domani mando una mail al centro... Anch' io pensavo dovessero arrivare prima!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyDom 18 Mar 2012, 13:04

puoi fare un'eco per vedere come sta messo l'endometrio e se si sta sfaldando. Eventualmente è possibile anche prescrivere una terapia con progesterone e in pochi giorni dovrebbe arrivare..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: morena   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyDom 18 Mar 2012, 18:55

non ti sò dire porcaccia miseriaccia....io sono in ritardissimo e proprio stavolta che dovevo partire conla cura di cortisone per prepararmi a fine aprile ad andare a praga.......che cavoli ma stè rosse quando le vuoi non arrivano quando non le vuoi arrivano immancabile....stronzette!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyDom 18 Mar 2012, 22:54

[quote="Bibbi"]puoi fare un'eco per vedere come sta messo l'endometrio e se si sta sfaldando. Eventualmente è possibile anche prescrivere una terapia con progesterone e in pochi giorni dovrebbe arrivare..[/quo

Grazie Bibbi, domani le scrivo una mail vediamo se riesce a farmi un'ecografia oppure se può prescrivermi del progesterone così da far arrivare il cilo velocemente! Inoltre.. Attenod il ciclo per poter fare isteroscopia e sono in ansi!!













Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyDom 18 Mar 2012, 22:55

franci2323 ha scritto:
non ti sò dire porcaccia miseriaccia....io sono in ritardissimo e proprio stavolta che dovevo partire conla cura di cortisone per prepararmi a fine aprile ad andare a praga.......che cavoli ma stè rosse quando le vuoi non arrivano quando non le vuoi arrivano immancabile....stronzette!!!!!



Uhhhhhhhhhhhhhhh ma hanno sentito bene le mie orecchie? Fine aprile? Praga? Wowwowowowoow allora hai anticipato giusto???? Dai malefiche dai malefiche su su arrivate!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyLun 19 Mar 2012, 14:01

Transfer annullato ma le malefiche quando? 6142 Transfer annullato ma le malefiche quando? 6142 Transfer annullato ma le malefiche quando? 6142
se vuoi inzio la danza del ciclo, anche x te francy ovvio..
dai dai che cominciamo! Transfer annullato ma le malefiche quando? 78897 Transfer annullato ma le malefiche quando? 78897
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyLun 19 Mar 2012, 15:07

camilla80 ha scritto:
Transfer annullato ma le malefiche quando? 6142 Transfer annullato ma le malefiche quando? 6142 Transfer annullato ma le malefiche quando? 6142
se vuoi inzio la danza del ciclo, anche x te francy ovvio..
dai dai che cominciamo! Transfer annullato ma le malefiche quando? 78897 Transfer annullato ma le malefiche quando? 78897


Si si la danza del ciclo!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: la danza ha funzionato!!!!!!   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyLun 19 Mar 2012, 19:47

morena ha scritto:
camilla80 ha scritto:
Transfer annullato ma le malefiche quando? 6142 Transfer annullato ma le malefiche quando? 6142 Transfer annullato ma le malefiche quando? 6142
se vuoi inzio la danza del ciclo, anche x te francy ovvio..
dai dai che cominciamo! Transfer annullato ma le malefiche quando? 78897 Transfer annullato ma le malefiche quando? 78897


Si si la danza del ciclo!!!! cheers

finalemnte dopo 14 giorni arrivate e avanti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyLun 19 Mar 2012, 20:49

morena ha scritto:
Bibbi ha scritto:
puoi fare un'eco per vedere come sta messo l'endometrio e se si sta sfaldando. Eventualmente è possibile anche prescrivere una terapia con progesterone e in pochi giorni dovrebbe arrivare..

Grazie Bibbi, domani le scrivo una mail vediamo se riesce a farmi un'ecografia oppure se può prescrivermi del progesterone così da far arrivare il cilo velocemente! Inoltre.. Attenod il ciclo per poter fare isteroscopia e sono in ansi!!

se non sbaglio successe a enanna che doveva fare il soppressore e non le arrivavano...e martinez le diede da mettere degli ovuli di progesterone per un certo numero di giorni poi quando li ha smessi le sono arrivate, per questo ti dicevo del progesterone (non ho esperienza diretta, mi ricordavo apputno sta cosa). Se enzina ci legge potrebbe confermare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyLun 19 Mar 2012, 22:51

Bibbi ha scritto:
morena ha scritto:


Grazie Bibbi, domani le scrivo una mail vediamo se riesce a farmi un'ecografia oppure se può prescrivermi del progesterone così da far arrivare il cilo velocemente! Inoltre.. Attenod il ciclo per poter fare isteroscopia e sono in ansi!!

se non sbaglio successe a enanna che doveva fare il soppressore e non le arrivavano...e martinez le diede da mettere degli ovuli di progesterone per un certo numero di giorni poi quando li ha smessi le sono arrivate, per questo ti dicevo del progesterone (non ho esperienza diretta, mi ricordavo apputno sta cosa). Se enzina ci legge potrebbe confermare?

Ho fatto una ricerca e pare sia una iniezione di prontogest il farmaco miracoloso.... però non vorrei improvvisare.. questa mattina ho scritto alla mia ginecologa ma non mi ha ancora risposto..... :-((((( Attendo sua conferma per andare verso la mia super isteroooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Che voglia di cominciare ancora santa :queen: :king: :farao:
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyMar 20 Mar 2012, 15:28

e noi siamo qui'ad aspettare con te!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyMer 21 Mar 2012, 08:45

Forse forse.. sono arrivate........................................sssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ps aspetto ancora che la mia ginecologa risponda affraid affraid affraid affraid )
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyMer 21 Mar 2012, 08:47

si!!!dai dai aspetto conferma che smetto di far ballare i cani puzzoni!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyMer 21 Mar 2012, 09:04

morena ha scritto:
Forse forse.. sono arrivate........................................sssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ps aspetto ancora che la mia ginecologa risponda affraid affraid affraid affraid )

wow benissimo morenitaaaaa....come siamo ridotte..a festeggiare le mestruazioni ahahahah....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: merito del    Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyMer 21 Mar 2012, 11:14

morena ha scritto:
Forse forse.. sono arrivate........................................sssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ps aspetto ancora che la mia ginecologa risponda affraid affraid affraid affraid )

ristorante cinese! Transfer annullato ma le malefiche quando? 4878 Transfer annullato ma le malefiche quando? 4878
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? EmptyMer 21 Mar 2012, 11:50

Ahhhh Morena, leggo solo ora e sono proprio contenta...anche a me non arrivavano e ho aspettato una cinquantina di giorni(pazza)...e poi col progesterone per os sono arrivate!!
Meglio così per te e dopo il ristorante cinese, mi raccomando eco e poi istero di corsa , eh?Che dobbiamo preparare questa cameretta!!Ciao , un abbraccio affettuoso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer annullato ma le malefiche quando?   Transfer annullato ma le malefiche quando? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Transfer annullato ma le malefiche quando?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer annullato
» Quando fare il transfer? (consiglio)
» Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer
» APPUNTAMENTO ANNULLATO
» le malefiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: