Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 uffi ma quante cose mi sono persa.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 uffi ma quante cose mi sono persa....

Andare in basso 
+3
iolanda
jolaluca
monnalisa1983
7 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

uffi ma quante cose mi sono persa.... Empty
MessaggioTitolo: uffi ma quante cose mi sono persa....   uffi ma quante cose mi sono persa.... EmptyLun 19 Mar 2012, 10:13

ciao belle bimbe...eccomi di ritorno...
che periodo...c'è stata qui la mia mamma e me la sono spupazzata tutta ed il computer non l'ho nemmeno acceso...e adesso mi ritrovo con tutti gli arretrati del lavoro...i lavori in casa e le valige da preparare....che pizza...però prima devo almeno leggere (.,..e spero di avere un pò di tempo anche per rispondere per benino...) tuuuuuuuuuuuuuuuutte le vostre news e soprttutto devo andare a festeggiare le 2 neomamme....anzi già che ci sono ne approfitto per fare gli auguri a tutti i papà, neopapà, quasi papà e futuri papà!!!oggi è la loro festa!!!!!!!AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a voi tutte lascio una marea di baci uffi ma quante cose mi sono persa.... 769866 uffi ma quante cose mi sono persa.... 769866 uffi ma quante cose mi sono persa.... 769866 uffi ma quante cose mi sono persa.... 769866 uffi ma quante cose mi sono persa.... 769866 uffi ma quante cose mi sono persa.... 769866 uffi ma quante cose mi sono persa.... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

uffi ma quante cose mi sono persa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi ma quante cose mi sono persa....   uffi ma quante cose mi sono persa.... EmptyLun 19 Mar 2012, 10:57

Ciaoooooooooo occhibelli,ci sei mancataaaaaaaaaaaaaa,ma la mamma e' la mammaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!un baciooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

uffi ma quante cose mi sono persa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi ma quante cose mi sono persa....   uffi ma quante cose mi sono persa.... EmptyLun 19 Mar 2012, 16:43

bentornata cara...e ora mettiti seduta e leggi per bene tuuuuuutto quanto!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

uffi ma quante cose mi sono persa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi ma quante cose mi sono persa....   uffi ma quante cose mi sono persa.... EmptyMar 20 Mar 2012, 09:19

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

uffi ma quante cose mi sono persa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi ma quante cose mi sono persa....   uffi ma quante cose mi sono persa.... EmptyMar 20 Mar 2012, 21:57

bentornata cara!! uffi ma quante cose mi sono persa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

uffi ma quante cose mi sono persa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi ma quante cose mi sono persa....   uffi ma quante cose mi sono persa.... EmptyMar 20 Mar 2012, 22:01

ciao cara ben tornata... e ora hai il lavoroarretrto da fare ... ma ogni tanto un po di stacco dal pc ci vuole.... anche io quando mio marito è di riposo e non va a lavorare non mi avvicino neanche al pc


un abbraccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

uffi ma quante cose mi sono persa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi ma quante cose mi sono persa....   uffi ma quante cose mi sono persa.... EmptyMer 21 Mar 2012, 12:05

bentornata monnalisa!!!!! uffi ma quante cose mi sono persa.... 6142 uffi ma quante cose mi sono persa.... 6142 uffi ma quante cose mi sono persa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uffi ma quante cose mi sono persa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi ma quante cose mi sono persa....   uffi ma quante cose mi sono persa.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
uffi ma quante cose mi sono persa....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi ci incrociamo per....
» ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!
» perdonate l'assenza..
» quante cose da fare .....e nessuna voglia!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: