Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Silk ma anche tu oggi hai le beta??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Silk ma anche tu oggi hai le beta???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Silk ma anche tu oggi hai le beta??? Empty
MessaggioTitolo: Silk ma anche tu oggi hai le beta???   Silk ma anche tu oggi hai le beta??? EmptyLun 19 Mar 2012, 13:31

Sono gia passati i giorni della cova???? Hai fatto il prelievo?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Silk ma anche tu oggi hai le beta??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silk ma anche tu oggi hai le beta???   Silk ma anche tu oggi hai le beta??? EmptyLun 19 Mar 2012, 13:32

Ho visto ora l'altro post in cui dici che ce le hai il 26...mi sembrava troppo presto infatti, ma io sono cosi svampita che non faccio testo. Ma allora come mai mi compare un post su I miei eventi con la data di oggi?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Silk ma anche tu oggi hai le beta??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silk ma anche tu oggi hai le beta???   Silk ma anche tu oggi hai le beta??? EmptyLun 19 Mar 2012, 14:08

Shocked L'ho aggiunto oggi nel calendario degli eventi
vuoi vedere che ho sbagliato qualcosa? scratch
vado a controllare
perchè le beta le ho il 26 sì

magari fosse oggi cara!!!

il calendario però è a posto sul 26 mi sa che ti sei confusa
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Silk ma anche tu oggi hai le beta??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silk ma anche tu oggi hai le beta???   Silk ma anche tu oggi hai le beta??? EmptyLun 19 Mar 2012, 14:25

Mi sà che ha ragione Violet, per sbaglio hai aperto un post sulle beta......Io comincio già a farti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper il 26. Baci Silk ma anche tu oggi hai le beta??? 769866 Silk ma anche tu oggi hai le beta??? 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Silk ma anche tu oggi hai le beta??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silk ma anche tu oggi hai le beta???   Silk ma anche tu oggi hai le beta??? EmptyLun 19 Mar 2012, 14:51

Boh..usciva la data di oggi...magari fosse gia oggi, vero??? I love you
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Silk ma anche tu oggi hai le beta??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silk ma anche tu oggi hai le beta???   Silk ma anche tu oggi hai le beta??? EmptyLun 19 Mar 2012, 15:00

VIOLETTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!Dev'essere il fuso orario che fa brutti scherzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Silk ma anche tu oggi hai le beta??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silk ma anche tu oggi hai le beta???   Silk ma anche tu oggi hai le beta??? EmptyLun 19 Mar 2012, 15:10

Silk!!!!!! Sempre in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Silk ma anche tu oggi hai le beta??? 806920
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Silk ma anche tu oggi hai le beta??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silk ma anche tu oggi hai le beta???   Silk ma anche tu oggi hai le beta??? EmptyLun 19 Mar 2012, 20:30

ma no ... anche questo di Ariel sembra riferito ad oggi
invece nel calendario sta al posto giusto, il 27 Wink
http://www.stradaperunsogno.com/t14205-prime-beta-ariel
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Silk ma anche tu oggi hai le beta??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Silk ma anche tu oggi hai le beta???   Silk ma anche tu oggi hai le beta??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Silk ma anche tu oggi hai le beta???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le beta di oggi
» oggi beta..
» oggi beta....
» oggi 11 pt beta......
» beta di oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: