Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rieccomi dopo lungo tempo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rieccomi dopo lungo tempo

Andare in basso 
+2
camilla80
monia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

rieccomi dopo lungo tempo Empty
MessaggioTitolo: rieccomi dopo lungo tempo   rieccomi dopo lungo tempo EmptyLun 19 Mar 2012, 15:55

scusate tanto tanto la lunga assenza ma le paranoie sino ad ora sono state tante,
ma adesso vi racconto un pò la mia strada sino ad oggi,
sono alla 25 settimana e sono in attesa di una bimba (grazie ad un transfer di embrioni congelati fatta a madrid) che si chiamerà amelia e per ora, paranoie a parte stà andando bene,
i primi tre mesi sono stati i più tremendi per le ansie per fortuna ho trovato una ginecologa che mi comprendeva e mi ha fatto più controlli del necessario, alla fine della 12 settimana mi ha messo in maternità anticipata e mi ha consigliato di frequentare un corso di nuoto fatto da un'ostetrica, la ringrazio sin da ora per il consiglio.
da allora tutte le settimane frequento il corso con altre gestanti e cosi posso confrontarmi, fare tutte domande su i miei vari cambiamenti dubbi, ansie (l'altra settimana mi ha sentito il battito della bimba perchè mi ha visto in ansia più del solito), poi lei fa corsi pre parto per coppie e mi seguirà anche durante il parto.
ringrazio ogni giorno di aver incontrato una ginecologa cosi sensibile e per avermi fatto incontrare giusi (l'ostetrica) in quanto mi hanno aiutato sino ad oggi ad affrontare la gravidanza con più serenita e lo consiglio a tutte per chi è possibile.
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rieccomi dopo lungo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo lungo tempo   rieccomi dopo lungo tempo EmptyLun 19 Mar 2012, 16:01

I love you ciao che belle notizie....
cerca di avere poche paranoie,anche se è difficile,e goditi la gravidanza....
baci
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

rieccomi dopo lungo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo lungo tempo   rieccomi dopo lungo tempo EmptyLun 19 Mar 2012, 17:22

ciao monia, anche io sono di bg, noi oggi siamo alla 9+6, e mi piacerebbe sapere dove hai fatto il corso in acqua con l'ostetrica xè piacerebbe tanto anche a me.
avere una gine che ti sostiene è importantissimo.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

rieccomi dopo lungo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo lungo tempo   rieccomi dopo lungo tempo EmptyLun 19 Mar 2012, 18:06

Cerca di goderti la gravidanza il piu' possibile vedrai che andra' tutto bene. Io lo dico a te ma in realta' ti capisco benissimo visto che sono alla 28 piu' 4 e se non lo sento come vorrei do fuori di testa.



rieccomi dopo lungo tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

rieccomi dopo lungo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo lungo tempo   rieccomi dopo lungo tempo EmptyLun 19 Mar 2012, 18:35

ciao monia sono contenta che vada tutto bene, bentornata tra noi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

rieccomi dopo lungo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo lungo tempo   rieccomi dopo lungo tempo EmptyLun 19 Mar 2012, 18:39

ciao monia bentornata...anche parlare qui con altre mamme in attesa e non ti può aiutare a capire che le paranoie sono normali e che devi cercare nel limite del possibile di viverti bene la tua gravidanza...godetevela ragazze perchè poi vi mancherà il pancione ve l'assicuro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

rieccomi dopo lungo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo lungo tempo   rieccomi dopo lungo tempo EmptyLun 19 Mar 2012, 18:41

avrei tanto voluto anche io fare il corso in piscina ma proprio le mille paranoie mi hanno impedito di vivere serenamente questa gravidanza ... mannaggia !!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rieccomi dopo lungo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo lungo tempo   rieccomi dopo lungo tempo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rieccomi dopo lungo tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rieccomi dopo un po' di tempo
» Rieccomi dopo tanto tempo...
» dopo un periodo di assenza rieccomi
» rieccomi dopo una lunga assenza ...
» ciclo lungo dopo negativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: