Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio su embryolab salonicco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio su embryolab salonicco

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

consiglio su embryolab salonicco Empty
MessaggioTitolo: consiglio su embryolab salonicco   consiglio su embryolab salonicco EmptyMar 20 Mar 2012, 18:03

oggi ho avuto la notizia, che già immaginavo, che la mia unica strada è l'ovo
33 anni ma non rispondo
cosa mi dite dell'embryolab....io sono bionda e stile tedesca...ci sono problemi
grazie a tutti i consigli che mi date
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consiglio su embryolab salonicco Empty
MessaggioTitolo: io sto per iniziare   consiglio su embryolab salonicco EmptyMar 20 Mar 2012, 18:27

ciclo per fare embrio alla embryolab.
guarda la mia donatrice è fenotico caucasico, colori molto simili ai miei, certo io sono castana con occhi grigi ma non certo stile nordico ( ok ho i capelli tinti biondi ma io sono castana lo rivelo Very Happy )
potresti provare a chiedere se hanno donatrici piu stile nordico, altrimenti se cerchi proprio le tue caratteristiche sicuramente sarai piu vicina tipo in ucraina.
Comunque anastasia è molto disponibile scrivile pure!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consiglio su embryolab salonicco Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su embryolab salonicco   consiglio su embryolab salonicco EmptyMar 20 Mar 2012, 19:12

melinda477 ha scritto:
ciclo per fare embrio alla embryolab.
guarda la mia donatrice è fenotico caucasico, colori molto simili ai miei, certo io sono castana con occhi grigi ma non certo stile nordico ( ok ho i capelli tinti biondi ma io sono castana lo rivelo Very Happy )
potresti provare a chiedere se hanno donatrici piu stile nordico, altrimenti se cerchi proprio le tue caratteristiche sicuramente sarai piu vicina tipo in ucraina.
Comunque anastasia è molto disponibile scrivile pure!

credo anche io che sia più semplice e rapido avere un abbinamento con questi caratteri in ucraina o in repubblica ceca. Anche alcuni paesi scandinavi fanno ovodonazione. Comunque in spagna anche ci sono donne bionde, a una mia amica hanno dato una donatrice bionda con occhi verdi e il bimbo è biondissimo e ha gli occhi chiari. Chiaramente se ci si tiene molto (ai caratteri intendo) ci si mette di più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

consiglio su embryolab salonicco Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su embryolab salonicco   consiglio su embryolab salonicco EmptyMar 20 Mar 2012, 19:16

pitu ha scritto:
oggi ho avuto la notizia, che già immaginavo, che la mia unica strada è l'ovo
33 anni ma non rispondo
cosa mi dite dell'embryolab....io sono bionda e stile tedesca...ci sono problemi
grazie a tutti i consigli che mi date



Anche io sono bionda con occhi chiari ed anche mio marito lo è.
Mi sono risolta prima in Spagna poi in Rep Ceca.
confermo anch'io che Anastasia è gentilissima.
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

consiglio su embryolab salonicco Empty
MessaggioTitolo: ciao    consiglio su embryolab salonicco EmptyMar 20 Mar 2012, 19:27

a dire la verità che il bimbo sia biondo non mi interessa...la pulce me l'ha messa la dottoressa...
io ero propensa per embryolab perchè ne ho sentito sempre parlare bene
l'importante è che la clinica sia seria e che i risultati ci siano (natura permenttendo)
grazie mille
ila
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consiglio su embryolab salonicco Empty
MessaggioTitolo: io per il momento   consiglio su embryolab salonicco EmptyMar 20 Mar 2012, 19:57

pitu ha scritto:
a dire la verità che il bimbo sia biondo non mi interessa...la pulce me l'ha messa la dottoressa...
io ero propensa per embryolab perchè ne ho sentito sempre parlare bene
l'importante è che la clinica sia seria e che i risultati ci siano (natura permenttendo)
grazie mille
ila

ti posso dire che mi sto trovando benissimo, anastasia ti segue passo passo, risposte sempre velocissime e a tutti i miliardi di domande, ci ho parlato anche al telefono e si capisce che ha una grande passione nel suo lavoro.
inoltre hanno un servizio compreso nel prezzo di servizio di trasporto dall'areoporto -albergo-clinica , ti prenota lei l'albergo..insomma sono piccole comodità che ti tolgono l'impiccio di pensare anche alla logistica.
io ho sentito di parecchi positivi, poi ovvio la BDC è fondamentale!
per il momento mi sembrano molto seri, poi ti saprò dire il mese prox come è la clinica se tutto va bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio su embryolab salonicco Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su embryolab salonicco   consiglio su embryolab salonicco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio su embryolab salonicco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chi va all'embryolab
» Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco
» Parere su centro Embryolab Salonicco
» Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione
» Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: