Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mio marito ... un papà eccezionale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mio marito ... un papà eccezionale

Andare in basso 
+7
iolanda
cocochanel
Pina Armillotta
Bibbi
pingui
camilla80
mariateresa
11 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Mio marito ... un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale EmptyMer 21 Mar 2012, 07:50

La sera, quando mio marito sta con le bimbe, mi metto in un angolo, non perchè mi senta esclusa, anzi, perchè penso che sia essenziale che mio marito interagisca con le bimbe, perchè ritengo che sia giusto che abbia dei momenti tutti suoi con le cucciole.
E quando li guardo, mi si stringe il cuore che urla di felicità. E' bello vederli quando giocano sul tappeto, quando le nutre, le cambia, quando sorride per le loro piccole conquiste, quando canta a loro canzoni d'amore e quando prima di addormentarle legge le favole.
Per me è stato normale sentirmi immediatamente la loro madre, perchè le ho avute nel mio ventre per ben otto mesi, le ho sentite muovere, le ho nutrite e coccolate, perchè ho sempre ritenuto che fossero parte di me, ma pensavo che mio marito non riuscisse a fare quel "gradino" per essere e sentirsi genitore, ma le mie paure sono state spazzate via con il suo grande amore ed intelligenza e questo mi ha fatto convincere che genitori si è quando li cresci, quando gioisci, patisci e soffri con loro e per loro, non si è genitori solo se hanno il tuo DNA, ma si è genitori soprattutto nel cuore ed egli lo ha traboccante d'amore sia per me sia per le due piccole.
Sono quasi trascorsi 6 mesi dalla loro nascita e mio marito non possa una sera che non mi ringrazi per il grande dono che gli ho fatto, ma sono io che devo ringraziare lui, che solo grazie alla sua grande intelligenza ed amore nei miei confronti mi ha (ci ha) permesso di diventare genitori, quindi oltre ad essere un marito splendido è soprattutto un papà eccezionale. Ti/vi amo Mio marito ... un papà eccezionale 769866


Ultima modifica di mariateresa il Mer 21 Mar 2012, 10:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito ... un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale EmptyMer 21 Mar 2012, 09:01

mi sono commossa....
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito ... un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale EmptyMer 21 Mar 2012, 09:09

Mio marito ... un papà eccezionale 769866 Mio marito ... un papà eccezionale 769866 Mio marito ... un papà eccezionale 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito ... un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale EmptyMer 21 Mar 2012, 09:12

che bella che sei...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito ... un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale EmptyMer 21 Mar 2012, 09:14

Mio marito ... un papà eccezionale 769866 Mio marito ... un papà eccezionale 769866
Mariateresa, grazie per aver condiviso con noi questa grande e dolcissima emozione ...
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito ... un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale EmptyMer 21 Mar 2012, 10:06

Mi hai fatto commuovere!!!!!!!!
Parole bellissime!! Mio marito ... un papà eccezionale 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito ... un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale EmptyMer 21 Mar 2012, 10:08

Bravo papiMio marito ... un papà eccezionale 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito ... un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale EmptyMer 21 Mar 2012, 13:58

Che belle parole,mi sono commossa,parole che condivido in pieno,con la maternita',spesso si riscopre il sentimento dell'Amore che ci ha unito ai nostri uomini,e lo si scopre cosi' grande e cosi' maturo,ed e' una sensazione stupenda,grazie del tuo racconto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito ... un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale EmptyMer 21 Mar 2012, 14:11

I love you Che dolce che sei I love you posso dire che, nonostante qualche banale lamentela ,anche mio marito è fantastico.....
li coccola ,cambia e da loro da mangiare come se lo avesse sempre fatto.....è dolcissimo e essere genitori assieme è qualcosa di grande,nulla è più bello I love you I love you
e poi se ripenso a tutta l'esperienza della pma e poi al ovo a quello che assieme abbiamo vissuto mi si stringe il cuore quando guardo quà sul divano i due capolavori che ora abbiamo I love you I love you
cosa posso dire .....ne vale VERAMENTE la <pena l'esperienza di essere mamma e la gravidanza è qualcosa di troppo bello.....ricorderò sempre quando durante il cesareo per pochi secondi ho potuto vedere per la prima volta i miei due pulcini,erano cosi piccini I love you silent anch'io li amo tutti e tre Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito ... un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale EmptyGio 22 Mar 2012, 22:39

che belle parole che hai scritto I love you tuo marito e un papa eccezzionale e tu sicuramente una donna speciale ......perche solo le persone speciali riescono a trasmettere delle emozioni cosi belle .....grazie Mio marito ... un papà eccezionale 769866 Mio marito ... un papà eccezionale 769866 Mio marito ... un papà eccezionale 806920 in grosso bacio alle tue bimbe Mio marito ... un papà eccezionale 674547 Mio marito ... un papà eccezionale 674547
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito ... un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale EmptyVen 23 Mar 2012, 08:21

Mariateresa ho letto tutto di un fiato quello che hai scritto,sono felicissima per voiiiiiiiiiiiiiiiii! Mio marito ... un papà eccezionale 4878
Siete proprio il ritratto della famiglia felice,è come se il cielo vi abbia ripagati degli enormi sacrifici fatti per arrivare a realizzare questo bellissimo sogno.
Penso che tuo marito sia eccezionale,come dici tù è stato molto inteliggente e ti ha dimostrato davvero quanto tiene a tè!In particolare mi son soffermata a leggere queste parole:"pensavo che mio marito non riuscisse a fare quel "gradino" per essere e sentirsi genitore, ma le mie paure sono state spazzate via con il suo grande amore ed intelligenza e questo mi ha fatto convincere che genitori si è quando li cresci, quando gioisci, patisci e soffri con loro e per loro, non si è genitori solo se hanno il tuo DNA, ma si è genitori soprattutto nel cuore ed egli lo ha traboccante d'amore sia per me sia per le due piccole"
Sai molto probabilmente in destino ci metterà di fronte ad una sceata importante e pensiamo di non essere pronti ad affrontarla...Penso mi avrai capita!
Un bacio ,a presto! Mio marito ... un papà eccezionale 769866
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito ... un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale EmptyVen 23 Mar 2012, 14:04

ballerina84 ha scritto:

Sai molto probabilmente in destino ci metterà di fronte ad una sceata importante e pensiamo di non essere pronti ad affrontarla...Penso mi avrai capita!
Un bacio ,a presto! Mio marito ... un papà eccezionale 769866

Si ti ho capita ed anche bene, sai ci vuole del tempo e poi piano piano si deciderà con il cuore, forse noi donne ci arriviamo un pò prima e i maschietti stanno sempre un passo dietro a noi, ma sta alla nostra intelligenza ad aspettarli .... tanti in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 44
Località : lonato

Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: mio marito ..un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale EmptyVen 23 Mar 2012, 14:42

sembra una favola..ma è vera e davvero commovente Mio marito ... un papà eccezionale 6142 Mio marito ... un papà eccezionale 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mio marito ... un papà eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito ... un papà eccezionale   Mio marito ... un papà eccezionale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mio marito ... un papà eccezionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E ai tutti papà ...
» E' da molto che manco....mio papà
» Il papà a casa
» papa papapapa ...
» Il papà della pma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: