Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti..... ?!?!?! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti..... ?!?!?!

Andare in basso 
+6
KSENIA73
melinda477
Violet
ili73
spike
elly78
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 16:19

ciao ragazze ma uffi non si può smettere di lavorare?? che delirio sto periodo... affraid
Chiedo troppo se vi domando di aggiornarmi un po'??
So che Violet è in cova, quanto manca alle beta? Bibbi quando parti? Meli quando l'icsi? Ili come stai? Loen, Vic, Alessia, zerli, pettirosso, ilaria, nico, spike, ksenia, aiuto ma quante siamo diventate????????
ragazze vi bacio tutte tutte tutte!!!!!!!! e se vi va... fatemi sapere...!!! grazieee
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: ciao Elly!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 16:22

effettivamente qualcuna di noi è arrivata da poco (eccomi!!!).
io sono in attesa della prima ICSI.
il 31/05 ho il pre-operatorio e verso la seconda metà di giugno dovrei cominciare...

baci grandi anche a te!

ps. se trovi il metodo per smettere di lavorare fammi sapere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 16:29

ciao spikelet!! ben arrivata allora se ci sei da poco... ho già letto diversi tuoi messaggi e vedo che sei partita alla grande, benissimo!!! Brava!!! sono con te!!

ps ok, se trovo il modo per non lavorare sei la prima che avverto ok??? Wink
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 17:01

ciao tesorino io sto ultimando gli esami
sono un po' stanca
vorrei andarmene in ferie

se ne parla a fine giugno/primi di luglio....

ma tu insegni?
per questo hai un periodo di super lavoro? Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 17:08

allora.... oggi ho ritirato pap test e hpv, tutto negativo!!! La prossima settimana colloquio, vi farò sapere, intanto ho deciso di partire il giorno che precede la visita e prenotare un hotel sul mare in cui siamo già stati per una breve vacanza, peccato per l'astinenza imposta dallo spermiogramma 🐷 (vogliono che lo faccia lì)
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: ciaooooo   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 17:46

le mie beta sono il primo giugno, cioè martedi. una settimana esatta esatta da oggi!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 17:52

Violet ha scritto:
le mie beta sono il primo giugno, cioè martedi. una settimana esatta esatta da oggi!

violet tesorino come stai?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: carissima   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 19:41

io oggi visita andrologo (cioè il marito) abbiamo il colloquio il 09/07 e la icsi sarà sicuramente dopo l'estate ma speriamo non proprio dopo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 19:59

io super lavoro più che mai....
è la mia salvezza...
mi hanno nominato anche commissario d'esame di maturità su una materia che non padroneggio benissimo. quindi il super lavoro continua e il super studio Suspect Suspect
meglio.
io sono agli stick, mi sembre di essere tornata indietro. voglio vedere se ora che ho il mestro grazie ad inofolic ovulo pure Suspect Suspect Suspect
quando ho tempo voglio prenotare ginecologo che mi ha consigliato meli almeno mi fa eco, pap test, e controllo ecografico (che non faccio da una vita). e così sono pronta per la fivet di fine anno. Suspect Suspect
nel frattempo ho perso anche tre kili con dieta.
che dire cerco di rendere positiva questa lunga attesa, ma a volte mi sembra che non passi più... e mi scoraggio tanto...
p.s. ho pure fatto una novena Suspect
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 20:15

KSENIA73 ha scritto:
io super lavoro più che mai....
è la mia salvezza...
mi hanno nominato anche commissario d'esame di maturità su una materia che non padroneggio benissimo. quindi il super lavoro continua e il super studio Suspect Suspect
meglio.
io sono agli stick, mi sembre di essere tornata indietro. voglio vedere se ora che ho il mestro grazie ad inofolic ovulo pure Suspect Suspect Suspect
quando ho tempo voglio prenotare ginecologo che mi ha consigliato meli almeno mi fa eco, pap test, e controllo ecografico (che non faccio da una vita). e così sono pronta per la fivet di fine anno. Suspect Suspect
nel frattempo ho perso anche tre kili con dieta.
che dire cerco di rendere positiva questa lunga attesa, ma a volte mi sembra che non passi più... e mi scoraggio tanto...
p.s. ho pure fatto una novena Suspect

grande ksenia anche la novena bounce
io quella di violet ancora non l'ho fatta ..... Rolling Eyes

bè anche io lavoro parecchio..alla fine mi distraggo con il lavoro affraid

complimenti per i tre chili wow bounce
io ho ancora una volta fallito miseramente...

mo manco lo dico piu quando mi ci rimetto Neutral
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 20:16

melinda477 ha scritto:
io oggi visita andrologo (cioè il marito) abbiamo il colloquio il 09/07 e la icsi sarà sicuramente dopo l'estate ma speriamo non proprio dopo! Very Happy

meli come è andata la visita?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 20:30

ciao belle...io ho ancora due giorni di pillola e poi ciclo....e iniziamo la preparazione.
Transfer previsto per il 20 giugno e speriamo bene. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 21:11

.


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 11:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 21:12

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii carissima io comincio il 3 giugno col soppressore e perciò sto facendo il conto alla rovesciaaaaaaaa-9. Non vedo l'ora questi mesi non mi passavano più. Ho finito col lavoro ho solo ancora qualche saggetto di musica qua e là e un po' di concerti e matrimoni, ma ho deciso di tenermi leggera per questo periodo che voglio sia bellissimo..... speriamooooooooo. spikelet anche tu cominci a metà giugno??? Si fa il percoso insieme allora eh?? Baci a tutte voi. che bello essere tornata.

[img]aggiornamenti..... ?!?!?! Bimbo_10[/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 21:16

aaaahhhhhhhhh Zerli!!
mi mancavano le tue immagini meravigliose hehehe!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 21:34

ili73 ha scritto:
Violet ha scritto:
le mie beta sono il primo giugno, cioè martedi. una settimana esatta esatta da oggi!

violet tesorino come stai?

oggi mi sento positiva e ...incinta....vedremo!!! Cool anche se non ho nessun sintomo, a parte qualche dolorino mestruale.
cmq è proprio vero che questi sbalzi d'umore sono dovuti agli ormoni. Io non mi riconosco piu, un attimo sono depressa, l'attimo dopo tutta felice! afro
ksenia hai fatto la novena cheers brava!! io l'ho finita e ricominciata in attesa delle beta (anche se mi rendo conto che il mio rapporto con la religione non è proprio dei migliori. Non dovrei usare la preghiera come dispensatore di miracoli,ma in realta mi tranquillizza molto pregare in questo periodo)
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 21:43

Ciao Violet, avevi poi postato la preghiera che mancava?
Scusa ma giovedi e venerdi ero fuori Milano in fiera e mi sono forse persa qualche post.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMar 25 Mag 2010, 21:53

Cancella ciò che ho scritto.... l'ho trovata Very Happy
cheers Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMer 26 Mag 2010, 08:18

Violet ha scritto:
ili73 ha scritto:
Violet ha scritto:
le mie beta sono il primo giugno, cioè martedi. una settimana esatta esatta da oggi!

violet tesorino come stai?

oggi mi sento positiva e ...incinta....vedremo!!! Cool anche se non ho nessun sintomo, a parte qualche dolorino mestruale.
cmq è proprio vero che questi sbalzi d'umore sono dovuti agli ormoni. Io non mi riconosco piu, un attimo sono depressa, l'attimo dopo tutta felice! afro
ksenia hai fatto la novena cheers brava!! io l'ho finita e ricominciata in attesa delle beta (anche se mi rendo conto che il mio rapporto con la religione non è proprio dei migliori. Non dovrei usare la preghiera come dispensatore di miracoli,ma in realta mi tranquillizza molto pregare in questo periodo)

tesoro invece se pregare ti tranquillizza fai benissimo
e poi noi chiediamo un miracolo d'amore dunque non farti nessum problema..... Smile
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMer 26 Mag 2010, 08:34

grazie ilaria ha visto ti ho subito accontentata. bello il bimbo in mezzo alla musica appena ho il mio gli fatto una foto in mezzo ai miei spartiti hihihihi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMer 26 Mag 2010, 12:47

I love you grazie ragazze I love you adesso mi sento un po' più vicina. Scusatemi proprio, vorrei tanto poter stare di più in mezzo a voi. Ho segnato tutte le date..... (hehhe deformazione professionale!! lavoro in uno studio legale - tengo le scadenze di 4 uffici) così non vi perdo più!!! purtroppo ho super lavoro perchè non manca molto alla chiusura dei tribunali... e adesso si corre per non dover finire dopo settembre. oltretutto se mi beccano sono dolori... e quando torno a casa la sera alle 20 proprio non ce la faccio a rimettermi davanti al pc!

ma con il cuore... sempre sintonizzata su di voi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMer 26 Mag 2010, 14:41

AH TESORO CON ME NON TI PERDI NIENTE!! SONO IN ATTESA DEL CICLO DI GUGNO...NON ESSENDO REGOLARE, NON POSSO DARE UNA DATA PRECISA! BACIIII
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMer 26 Mag 2010, 14:56

anche senza data Loen... l'importante è non perdere te, tesoro... I love you
mi sei mancata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMer 26 Mag 2010, 14:58

AMOREEEE!!!!GRAZIE EEEEEE!!! NON PREOCCUPARTI SON SEMPRE QUA!!!!BACIONI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! EmptyMer 26 Mag 2010, 15:07

flower Io per ovo devo aspettare setttembre (il 14) è lontanooooooooooooooooooooooooooooadesso appena mi arriva il ciclo e penso non manchi molto ( oggi ho tutti i sintomi.) dovrò dirlo al dott. Martinez a Malaga .così mi ha detto non sò perchè penso sia presto per preparare l' endometrio ...non lo sò sentirò cosa mi risponde Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti..... ?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..... ?!?!?!   aggiornamenti..... ?!?!?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti..... ?!?!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti...
» aggiornamenti
» aggiornamenti
» aggiornamenti
» Aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: