Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 kit di benvenuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 kit di benvenuto

Andare in basso 
+11
MILU'
annucciaaaaa
danycol
saròmamma
jolaluca
miluki
mammachioccia
iolanda
camilla80
LEA38
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 10:51

ieri pensavo che sarebbe bello che il forum potesse contattare delle aziende specializzate (come stiamo facendo per le convenzioni con le cliniche) e, mandando periodicamente l'elenco indirizzi delle neo mammine, riuscire a ottenere per loro kit di benvenuto tipo buoni sconto o campioni di prodotti...ci sto pensando da un poco, anche per le mamme in attesa con prodotti anche lì specializzati...devo pensare a come fare. Idee??
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 11:03

credo che la cosa migliore sia contattarli telefonicamente
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 11:17

oh bibbi ma che idee geniali!
ho letto su un sito che davano un kit di benvenuto alla nascita mi pare fosse guidagravidanza.
sarebbe fantasmagorico! se hai bisogno di aiuto x contattare finchè sono a casa io posso aiutarti.
potremmo contattare via mail le più conosciute...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 11:23

camilla80 ha scritto:
oh bibbi ma che idee geniali!
ho letto su un sito che davano un kit di benvenuto alla nascita mi pare fosse guidagravidanza.
sarebbe fantasmagorico! se hai bisogno di aiuto x contattare finchè sono a casa io posso aiutarti.
potremmo contattare via mail le più conosciute...

esatto pensavo proprio a una cosa così. Noi abbiamo un indirizzo mail del forum che potremmo dare in uso anche a chi si occuperebbe di questa cosa (oppure ne potrei aprire uno apposito penso che qui sul forum addirittura)...confesso che amministrare il forum è già un gran lavoro quindi magari sarebbe ben accetto un aiuto...possiamo concordare assieme un test standard da spedire e aspettare le risposte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 11:28

confermo. Posso aprire una mail personalizzata a chi se ne occupa con questo indirizzo:

(nome utente)@stradaperunsogno.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 11:43

bene!Brave!Clap clap!!Io non centro niente, però l'idea mi sembra fantastica!!
Buon lavoro, Bibbi sei un vulcano!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 11:55

iolanda ha scritto:
bene!Brave!Clap clap!!Io non centro niente, però l'idea mi sembra fantastica!!
Buon lavoro, Bibbi sei un vulcano!

non c'entri PER ORA...ma presto c'entrerai!! eccome!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 12:10

Bibbi ha scritto:
iolanda ha scritto:
bene!Brave!Clap clap!!Io non centro niente, però l'idea mi sembra fantastica!!
Buon lavoro, Bibbi sei un vulcano!

non c'entri PER ORA...ma presto c'entrerai!! eccome!!!
...fregata!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 12:15

lol! va bene, allora fino ad allora VI SFRUTTO!!!ahahhhh buon lavoro...scherzo..
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 12:25

Bibbi ha scritto:
confermo. Posso aprire una mail personalizzata a chi se ne occupa con questo indirizzo:

(nome utente)@stradaperunsogno.com


bibbi io ci sono anche solo x farti da segretaria in queste cose.mi diverte un mondo oragnizzare così anche il lab..
e poi se non dovessi riuscirci più con il lavoro te lo dirò. ma ora spero di starmene a casa un pò e quindi sono a tua disposizione.
aspetto ordini capo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 12:47

ti posso dare una casella mail qui sul forum fatta così:

camilla80@stradaperunsogno.com

che puoi consultare via webmail (poi ti mando l'indirizzo). E puoi usarla per scrivere alle ditte.
Buttiamo giù un testo. Intanto ti metto moderatore di questa sezione camillina....finalmente!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 14:13

Wink C Wink he bella idea
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 14:17

oh che emozione!!moderatore.....
aspetto il testo e poi inizio con le mail. speriamo di aver fortuna nella ricerca!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 14:23

Fantastica idea!!! kit di benvenuto 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 21:40

ma che belloooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 21:51

provate a proporre alle ditte uno spazio pubblicitario sul forum in cambio di qualche "offerta"....sempre se si può

ah, dimenticavo...bellissima idea!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 22:05

Alessia81 ha scritto:
provate a proporre alle ditte uno spazio pubblicitario sul forum in cambio di qualche "offerta"....sempre se si può

ah, dimenticavo...bellissima idea!

offerte commerciali ne abbiamo anche avute, da parte di agenzie che volevano mettere in home page una specie di google adsense, che è quel meccanismo per cui ti compaiono link commerciali in base alle ricerche che fai di più su google col tuo pc. Per gli utenti questo meccanismo l'abbiamo disattivato, per gli ospiti forumattivo non ce lo consente a meno che non paghiamo e noi sinceramente pagare per questo ci viene proprio male....per cui vedono la pubblicità (per la quale il compenso non lo prendiamo ovviamente noi ma forumattivo che ci ospita del resto gratis) solo le persone ospiti oppure voi prima di effettuare il login. Abbiamo rifiutato perchè si sembrava uno sfruttamento.
Diciamo che legarci con pubblicità a qualcuno non ci piace troppo perchè ci rende "commerciali" e questo non rientra nelle nostre finalità. Certo se qualche azienda ci vuole venire incontro lo scriveremo sul forum e le ragazze che riceveranno il kit saranno molto ma molto felici di provare i loro prodotti no? Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 22:36

come sempre luisa hai delle idee spettacolari kit di benvenuto 806920
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyMer 21 Mar 2012, 22:37

jolaluca ha scritto:
ma che belloooooooooooooo

jola ma che bella fot hai messo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyGio 22 Mar 2012, 10:57

Come sempre Lu sei un VULCANO!!!!!! kit di benvenuto 4878 kit di benvenuto 4878 kit di benvenuto 4878
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyVen 23 Mar 2012, 20:32

BELLA IDEA...MAGARI DOMANI SE RIESCO IO CERCO UN PO' IN GIRO X INTERNET TUTTE LE MARCHE O SITI DOVE POTER FARE RICHIESTA E VI MANDO ANCHE QUI L'ELENCO....UNA MANO TIRA L'ALTRA ANCHE SE X MINIMA PARTE....
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyVen 23 Mar 2012, 21:10

Splendida idea!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho iniziato da poco il mio percorso e mi piacerebbe rendermi utile in qualche modo, anche se per ora non ho tantissimo tempo (ma spero a breve di averne moooooooooolto ma mooooooooolto di più).

@Bibbi: fammi sapere se posso esservi utile in qualche modo, mi sto davvero sempre più trovando a mio agio in questa "casa" è un posto favoloso dove mettere a frutto la propria esperienza e dove chiedere consigli o spiegazioni "facili" (nel senso che a volte le spiegazioni mediche o legali non sono così comprensibili e voi invece siete "chiarissime").

Come al solito mi sono persa nel marasma delle mille cose che vorrei dirvi ma il succo è .... se pensate che possa aiutarvi in qualche modo mi farebbe davvero piacere!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyDom 25 Mar 2012, 20:43

Se posso aiutarvi sono con voi !!!!
L'idea è davvero bellissima cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyLun 26 Mar 2012, 10:06

il riferimento per tutte è camilla....quindi eventualmente mettetevi in contatto con lei per vedere se ha bisogno di aiuto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto EmptyLun 26 Mar 2012, 10:16

ok aspiranti,pancine e mammine!!
aspetto da tutte le vostre marche preferite via mp e/o marche che vi piacerebbe avere. ho iniziato con i primi contatti delle ditte più conosciute, ma si accettano suggerimenti e consigli.
cercherò di inviare cinque /sei richieste al gg, così da aver contattato in poche settimane un bel pò di aziende.
e incrociamoci x avere più risposte positive possibili!
in futuro, ma dopo i prodotti indispensabili vi chiederò i contatti delle piscine/palestre dove frequentate o avete frequentato i vari corsi pre e post parto...sai mai che qualcuna aderisca con qualche promo!
quindi preparatevi ed inviatemi i vostri desideri...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: kit di benvenuto   kit di benvenuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
kit di benvenuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti/e
» e' nato gargamellino!
» è nato federico!!!!
» mi presento
» prime (in realtà seconde) beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: