Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info su controllo visita fiscale... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info su controllo visita fiscale...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

info su controllo visita fiscale... Empty
MessaggioTitolo: info su controllo visita fiscale...   info su controllo visita fiscale... EmptyMer 21 Mar 2012, 13:14

ragazze soo in malattia fino a fine mese e l altro giorno mi è arrivato la visita da parte dell'Inps confermandomi in toto l'intera malattia...
Ho chiesto al mio consulente del lavoro se potevo considerarmi libera di uscire e mi ha risposto di si perchè l'azienda mai e poi mai mi manda il controllo e avendolo fatto l'ente ora posso essere tranquilla. In vari siti e forum ho letto la medesima cosa, nel senso che una volta che l'inps ha accertato e confermato non ritorna, ma non mi sento per niente tranquilla!!
Voi avete notizie certe al riguardo???
Grazie...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

info su controllo visita fiscale... Empty
MessaggioTitolo: Re: info su controllo visita fiscale...   info su controllo visita fiscale... EmptyMer 21 Mar 2012, 14:25

io sapevo che si devono tenere gli orari, ma magari mi sbaglio xè da te è passata la visita proprio inviata dall'inps
ti spiego è successo al compagno della mia amica, la ditta x ben due volte nella stessa malattia ha fatto uscire la visita dell'inps, l'azienda può richiederlo pagando di tasca propria la visita, volevano un pretesto in più x procedere col licenziamento, x fortuna che lui era a casa x un pisolino.
xò questa non è una mia esperienza personale lui me l'ha raccontata così, poi non sò se sia legale o meno.
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

info su controllo visita fiscale... Empty
MessaggioTitolo: Re: info su controllo visita fiscale...   info su controllo visita fiscale... EmptyMer 21 Mar 2012, 15:40

camilla80 ha scritto:
io sapevo che si devono tenere gli orari, ma magari mi sbaglio xè da te è passata la visita proprio inviata dall'inps
ti spiego è successo al compagno della mia amica, la ditta x ben due volte nella stessa malattia ha fatto uscire la visita dell'inps, l'azienda può richiederlo pagando di tasca propria la visita, volevano un pretesto in più x procedere col licenziamento, x fortuna che lui era a casa x un pisolino.
xò questa non è una mia esperienza personale lui me l'ha raccontata così, poi non sò se sia legale o meno.


l' azienda può mandartela tante volte questo è certo...il mio dubbio è la visita che parte dirett. dall inps...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

info su controllo visita fiscale... Empty
MessaggioTitolo: Re: info su controllo visita fiscale...   info su controllo visita fiscale... EmptyVen 23 Mar 2012, 16:42

secondo me quella dell'inps una volta fatta e constatata non la manda più.
il dubbio xò mi resta x il datore di lavoro che anche tu mi confermi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info su controllo visita fiscale... Empty
MessaggioTitolo: Re: info su controllo visita fiscale...   info su controllo visita fiscale... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info su controllo visita fiscale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visita di controllo
» visita di controllo
» Visita di controllo
» visita di controllo
» visita di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: